Slashimi

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 5 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Informazioni

Le diverse modalità di vincita pagano in base a combinazioni di simboli adiacenti, secondo quanto indicato dalla tabella delle vincite e nelle regole del gioco. Quando si vince secondo più modalità di vincita durante un singolo turno, vengono sommate tutte le vincite. Anche tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giri gratis), dai giochi Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono alle vincite nelle diverse modalità. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni turno. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore di quelle del turno che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante un turno in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Tutte le vincite pagano da sinistra verso destra, a partire dal rullo più a sinistra. Viene pagata solo la vincita più alta per combinazione di simboli vincenti.

Regole del gioco

Slashimi è una videoslot a 3 rulli con 1000 modalità di vincita!

Il simbolo Wild sostituisce tutti i simboli (ad eccezione del simbolo Scatter) e può comparire su tutti i rulli.

Prima di ogni nuovo giro, un simbolo a caso (ad eccezione di Wild o Scatter) viene scelto come simbolo Due per Uno. Quando una qualsiasi istanza del simbolo scelto compare, si divide in due. Il numero di linee di vincita disponibili per il simbolo Due per Uno aumenta quindi da 125 (valore predefinito) a 1000.

I simboli Scatter si sovrappongono ai simboli normali e appaiono su tutti i rulli. 3 simboli Scatter attivano 4 Free Spin. Prima dell'inizio della funzione, il giocatore deve scegliere un simbolo Due per Uno. Oltre a dividersi in due, i simboli Due per Uno rimarranno fissi sui rulli per tutta la durata dei Free Spin. Possono essere assegnati Free Spin aggiuntivi durante i Free Spin, con un Free Spin aggiuntivo assegnato per ogni simbolo Scatter che compare durante i Free Spin. I Free Spin sono limitati a un massimo di 25 giri.

L’RTP medio è dell’94.20%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.

Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Le diverse modalità di vincita pagano in base alle combinazioni di simboli adiacenti che si formano da sinistra verso destra. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando il rullo si ferma, i simboli visualizzati determinano il premio vinto in base alla tabella delle vincite.

Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.

Azioni

  • Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
  • Ipergiro - Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
  • Gira / Inizia / Barra Spaziatrice - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
  • Fermati - Ferma i rulli più velocemente.
  • Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.
  • Regola automaticamente la puntata - Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente.

Data ultima modifica: 05/06/2023