Riddle Reels A Case Of Riches

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Informazioni

Le vincite sulla linea di vincita si verificano sul numero di linee di vincita selezionate, in base alla tabella delle vincite e alle regole del gioco. Quando si vince su più linee di vincita durante una singola giocata, vengono sommate le vincite ottenute su ogni linea. Tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giochi Gratis), dai giochi Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono alle vincite delle linee di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni giocata. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore e con lo stesso numero di linee della giocata principale che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante una giocata in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Tutte le vincite pagano da sinistra verso destra, a partire dal rullo più a sinistra. Le vincite dei simboli pagano per qualsiasi combinazione vincente di linee di vincita senza spazi vuoti. Viene pagata solo la vincita più alta per linea di vincita attiva.

Regole del gioco

Riddle Reels: A Case of Riches è una videoslot a 3 rulli con 9 linee di vincita fisse, che pagano da sinistra a destra.

I simboli sono 1 SCATTER, 4 SUSPECTS, 4 WEAPONS e 1 WILD. Il simbolo WILD può comparire come MULTIPLIER WILD x2 e x3, moltiplicando la linea di vincita per il valore visualizzato. I Multipliers si combinano tra loro e possono moltiplicare una linea di vincita fino a x27.

Quando compare uno SCATTER su 2 rulli qualsiasi viene attivata la funzione RE-SPIN. I 2 rulli restano in posizione mentre il terzo rullo effettua un RE-SPIN. Se con il RE-SPIN non compare un altro SCATTER viene attivata la funzione MYSTERY. Ogni SCATTER viene duplicato in modo da coprire il rispettivo rullo e contemporaneamente viene svelato il simbolo SUSPECT o WEAPON.

Se compaiono 3 SCATTER durante un giro o dopo un RE-SPIN, viene attivata la funzione BONUS.

Il giocatore visualizza un tabellone che comprende 14 caselle, ognuna delle quali corrisponde a un CLUE. Ogni funzione BONUS comprende 5 CLUES. Uno viene assegnato all’inizio e 4 vengono assegnati quando si tira il dado. Ogni tiro genera un valore compreso tra 1 e 6, che consente al giocatore di spostarsi da una casella all’altra.

Ogni CLUE assegna al giocatore 1, 2 o 3 FREE SPINS e genera una delle 4 variazioni seguenti: tutti i simboli WEAPON si trasformano nello stesso simbolo WEAPON, tutti i simboli SUSPECT si trasformano nello stesso simbolo SUSPECT, un RULLO WILD GARANTITO o nessun modificatore dei rulli. Per poter completare il CLUE e ottenere CLUE POINTS, il giocatore deve ottenere 1, 2 o 3 giri vincenti durante i FREE SPINS.

I CLUE POINTS raccolti vengono aggiunti al misuratore della CLUE POINT WHEEL con una ricarica. Se il misuratore si riempie durante la funzione BONUS, al giocatore viene assegnato un MEGA SPIN. Se il misuratore non si riempie dopo 4 tiri, si attiva la funzione CLUE POINT WHEEL.

La funzione CLUE POINT WHEEL espande il misuratore della CLUE POINT WHEEL caricato con i CLUE POINTS raccolti e fa girare la freccia. Se la freccia si ferma all’interno dell’area caricata, si attiva un MEGA SPIN.

Il MEGA SPIN corrisponde a 1 FREE SPIN con cui si ottengono 1 rullo WILD o MULTIPLIER WILD e 2 rulli SUSPECT o WEAPON. Al termine del MEGA SPIN viene riattivata la funzione BONUS.

L’RTP medio è dell’94.75%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.

Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando il rullo si ferma, i simboli visualizzati determinano il premio vinto in base alla tabella delle vincite.

Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.

Azioni

  • Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
  • Ipergiro - Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
  • Gira / Inizia / Barra Spaziatrice - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
  • Fermati - Ferma i rulli più velocemente.
  • Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.
  • Regola automaticamente la puntata - Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.

Data ultima modifica: 07/11/2023