Game of Gladiators
Giocate non completate
Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.
Informazioni
Le vincite sulla linea di vincita si verificano sul numero di linee di vincita selezionate, in base alla tabella delle vincite e alle regole del gioco. Quando si vince su più linee di vincita durante una singola giocata, vengono sommate le vincite ottenute su ogni linea. Tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giochi Gratis), dai giochi Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono alle vincite delle linee di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni giocata. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore e con lo stesso numero di linee della giocata principale che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante una giocata in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Tutte le vincite pagano da sinistra verso destra, a partire dal rullo più a sinistra. Le vincite dei simboli pagano per qualsiasi combinazione vincente di linee di vincita senza spazi vuoti. Viene pagata solo la vincita più alta per linea di vincita attiva.
Regole del gioco
Game of Gladiators è una slot a 5 rulli con 20 linee di vincita fisse, 5 funzioni di base e una funzione battaglia con giri gratis. Funzioni PRIMUS: durante il gioco di base, può attivarsi casualmente una delle cinque funzioni PRIMUS. FAME: viene selezionato un simbolo del gladiatore e si vince un bonus calcolato in base alla tabella delle vincite Premio di battaglia. SPEAR ATTACK: al risultato si aggiungono in modo casuale da 3 a 6 jolly. SWORD ATTACK: il primo rullo viene duplicato da 2 a 4 volte. NET ATTACK: tutti i simboli del gladiatore dello stesso tipo vengono bloccati e segue un respin. ENRAGED: due jolly in espansione completa vengono aggiunti in modo casuale al risultato.
Funzione Enter the Arena Battle: 3 scatter attivano la funzione ENTER THE ARENA Battle. Champion Selection: un giocatore seleziona un Campione che sostituisce lo scatter del gioco base. Ciascun Campione, in caso di vincita, ottiene un Premio della vittoria diverso. Amazonia, il Campione donna, riceve un bonus con moltiplicatore da 20x a 100x l’importo della giocata. Spartacus, il Campione uomo, vince un’altra funzione giri gratis completa. La funzione termina dopo che la seconda giocata bonus è stata completata, con una vincita o meno. Tutti i Premi della vittoria sono premi aggiuntivi che si sommano alla vincita totale della funzione.
Il Campione vince la battaglia sconfiggendo tutti i gruppi di avversari nella parte alta dei rulli. Il Campione perde la battaglia se consente a più di 11 avversari in totale di accumularsi nella parte alta dei rulli. Gli scatter del Campione avviano gli attacchi. Prima degli attacchi, tutti i gladiatori a vincita elevata vengono aggiunti alla parte alta dei rulli. Gli avversari a vincita elevata vengono aggiunti alla parte alta dei rulli in gruppi di simboli uguali, con i più potenti a destra. Man mano che il gruppo cresce, il loro valore aumenta in base alla tabella delle vincite Premio di battaglia. Se il gruppo viene distrutto, il giocatore vince il Premio di battaglia insieme a tutte le altre vincite sulle linee di vincita. Se ci sono due scatter, il secondo attacco sarà un moltiplicatore 2x del Premio di battaglia per il gruppo attaccato. Se ci sono tre scatter, il secondo attacco sarà un moltiplicatore 2x e il terzo un moltiplicatore 3x del Premio di battaglia per il gruppo attaccato. I giri gratis continueranno senza fine finché la battaglia non sarà stata vinta o persa.
L’RTP medio è dell’94.36%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.
Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando il rullo si ferma, i simboli visualizzati determinano il premio vinto in base alla tabella delle vincite.
Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.
Azioni
- Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
- Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
- Gira / Inizia / Barra Spaziatrice - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
- Fermati - Ferma i rulli più velocemente.
- Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.
- Regola automaticamente la puntata - Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.
Data ultima modifica: 07/11/2023