Hammerfall

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Informazioni

I diversi cluster di vincita pagano in base a combinazioni di simboli adiacenti, secondo quanto indicato dalla tabella delle vincite e nelle regole del gioco. Quando si vince in più cluster di vincita durante un singolo turno, vengono sommate tutte le vincite. Anche tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giri gratis), dal gioco Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono ai cluster di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni turno. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore di quelle del turno che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante un turno in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Le combinazioni vincenti pagano solo quando i simboli sono collegati orizzontalmente o verticalmente e senza spazi vuoti. Le combinazioni vincenti possono partire da qualsiasi punto della griglia. Viene pagata solo la vincita più alta per combinazione di simboli vincenti.

Regole del gioco

HammerFall è una slot machine a cascata 7x7.

Le vincite si ottengono con 5 o più simboli in combinazione. Questi vengono rimossi e nuovi simboli riempiono la griglia. Le cascate continuano fino a quando non è più possibile creare vincite.

Le Super Tiles sono posizioni casuali evidenziate dietro la griglia a ogni giro, anche durante le funzioni. Vincere su una Super Tile creerà un simbolo Lightning Wild in quella posizione della griglia. I simboli vincenti nelle combinazioni vengono rimossi normalmente e il Lightning Wild rimane sulla griglia per la cascata. Ai Lightning Wilds può anche essere associato un Multiplier delle vincite casuale fino a x3, che viene applicato a qualsiasi ulteriore vincita creata dal Lightning Wild.

Le combinazioni vincenti caricano il Hammer Meter. 25 simboli vincenti caricheranno completamente il Hammer Meter. Quando il Hammer Meter è completamente carico, attiverà la Song Feature del Mondo attuale. Ci sono 3 Mondi, ciascuno con la propria funzione. La Twilight Princess Song Feature aggiunge un Mega Wild (2x2) alla griglia. La Second to None Song Feature trasforma tutti i simboli di alto valore in un simbolo di alto valore corrispondente. Se sulla griglia sono presenti meno di 5 simboli di alto valore, vengono selezionati anche i tipi di simboli di basso valore da trasformare. La And Yet I Smile Song Feature distrugge tutti i simboli di basso valore sulla griglia. Una volta completata una Song Feature e quando tutte le vincite del turno sono state pagate, il gioco passa al Mondo successivo.

Se il misuratore del Hammer viene sovraccaricato con altri 25 simboli vincenti (50 simboli in totale), si attiva la funzione Hammer High. Questa assegna un turno gratuito in cui tutte e 3 le Song Features vengono assegnate in successione. Una volta completata questa funzione e quando tutte le vincite del turno sono state pagate, il gioco passa al Mondo successivo nella sequenza.

Su giri casuali non vincenti, può attivarsi una delle 4 funzioni Destruction. Never Forgive, Never Forget seleziona un simbolo e tutti i simboli corrispondenti vengono trascinati verso di esso, distruggendo i simboli che incontrano sul proprio cammino. Bring It seleziona tutti i simboli di alto valore e li distrugge o li trasforma in simboli di alto valore corrispondenti. In One Against the World viene scelto un simbolo a caso e i simboli accanto a quelli dello stesso tipo sulla griglia vengono trasformati in simboli corrispondenti o distrutti. Chain of Command crea una catena di simboli sulla griglia, che vengono poi trasformati in simboli corrispondenti o distrutti.

L’RTP medio è dell’94.20%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.

Le puntate vengono selezionate usando i pulsanti di puntata nella parte bassa del gioco. Fai clic sui pulsanti + e - per cambiare la puntata di un’unità alla volta. Per iniziare il gioco, fai clic su INIZIA. Quando i simboli si posano, quelli visualizzati determinano il premio in base alla tabella delle vincite.

Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.

Azioni

  • Modificare la Puntata - Fai clic su uno dei cinque pulsanti di puntata per selezionare una puntata, oppure usa i pulsanti + o - per aumentare o diminuire la puntata di un’unità.
  • Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
  • Ipergiro - Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
  • Inizia / Barra Spaziatrice - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
  • Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.
  • Regola automaticamente la puntata - Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente.

Data ultima modifica: 30/10/2023