Plunderin' Pirates: Hold & Win
Regole del gioco
Il gioco si disconnette in caso di inattività per un determinato numero di minuti consecutivi (il numero varia a seconda delle leggi in vigore); la funzione di salvataggio della sessione salva l'avanzamento del gioco in modo che, quando il gioco viene ricaricato, riparta da dove era stato lasciato.
1. Introduzione
L’obiettivo del gioco è ottenere una combinazione vincente su una linea vincente sui rulli.
Specifiche del gioco:
Tipo |
Slot |
Numero di rulli |
5 |
Numero di righe |
3 – durante i giri normali da 3 a 6 – durante i Plunderin’ Respins |
Numero di linee |
20 (valore non modificabile) |
Numero di gettoni che è possibile puntare |
20 (valore non modificabile) |
Progressivo |
No |
Funzione Raddoppia |
No |
Funzione Giro auto |
Sì |
Simboli Wild |
Sì |
Simboli moltiplicatori |
Sì |
Simboli Scatter |
Sì |
Round bonus |
Sì |
Free Spins |
No |
Vincita istantanea |
No |
RTP (Return To Player, Ritorno per il giocatore) |
96.00% |
Nel caso in cui problemi tecnici interrompano il collegamento con il server di gioco, il gioco con cui si stava giocando viene salvato automaticamente e viene ricaricato quando si ristabilisce il collegamento con il server di gioco. Non è possibile ricollegarsi al server di gioco prima di 30 secondi dalla disconnessione.
Nota: In caso di malfunzionamento tutti i pagamenti e le giocate vengono annullati; tutte le puntate non ancora accettate vengono annullate, tutte le puntate in sospeso vengono rimborsate.
2. Come si gioca
Nota: se non hai denaro sufficiente per un gioco, la puntata può essere impostata al minimo grazie a una apposita finestra di dialogo.
Tutte le linee vincenti pagano da sinistra a destra. Vengono sommate tutte le vincite su linee perse. Viene pagata solo la vincita più alta di ogni linea.
Sulla barra informativa, puoi visualizzare la PUNTATA corrente, il tuo SALDO e la tua VINCITA corrente in credito o in valuta reale a seconda della scelta corrente effettuata dall'utente(Disponibile solo in determinate giurisdizioni). Per alternare fra il credito o la valuta reale, clicca nell area SALDO (Disponibile solo in determinate giurisdizioni).
2.1. Versione desktop
Per giocare, metti in atto i passaggi seguenti:
-
Clicca sulla schermata principale e poi utilizza i tasti + e − per selezionare un valore dei gettoni. Clicca per salvare le impostazioni e ritornare alla schermata principale.
Nota: La PUNTATA totale viene visualizzata in credito o nella valuta reale a seconda della scelta corrente effettuata dall'utente (Disponibile solo in determinate giurisdizioni). Per alternare fra il credito o la valuta reale, clicca nell area SALDO (Disponibile solo in determinate giurisdizioni).
-
Clicca su per puntare e far girare una volta i rulli.
L'importo totale vinto viene mostrato nel campo VINCITA all interno della barra delle informazioni in credito o in valuta reale a seconda della scelta corrente effettuata dall'utente (Disponibile solo in determinate giurisdizioni). Per ogni combinazione vincente, la vincita corrisponde a quanto descritto nella tabella dei pagamenti per tale combinazione vincente.
Per alternare fra il credito o la valuta reale, clicca nell area SALDO (Disponibile solo in determinate giurisdizioni).
2.2. Versione mobile
Per giocare, metti in atto i passaggi seguenti:
-
Sfiora sulla schermata principale e poi utilizza i tasti + e − per selezionare un valore dei gettoni. Sfiora per salvare le impostazioni e ritornare alla schermata principale.
Nota: La PUNTATA totale viene visualizzata in credito o nella valuta reale a seconda della scelta corrente effettuata dall'utente (Disponibile solo in determinate giurisdizioni). Per alternare fra il credito o la valuta reale, sfiora nell area SALDO (Disponibile solo in determinate giurisdizioni).
-
Sfiora per puntare e far girare una volta i rulli.
L'importo totale vinto viene mostrato nel campo VINCITA allinterno della barra delle informazioni in credito o in valuta reale a seconda della scelta corrente effettuata dall'utente (Disponibile solo in determinate giurisdizioni). Per ogni combinazione vincente, la vincita corrisponde a quanto descritto nella tabella dei pagamenti per tale combinazione vincente.
Per alternare fra il credito o la valuta reale, sfiora nell area SALDO (Disponibile solo in determinate giurisdizioni).
3. Simboli e funzioni speciali
3.1. Wild
Il simbolo Wild sostituisce tutti gli altri simboli, eccetto quelli Gettone d’oro, per formare le combinazioni vincenti.
Nota: se nella tabella dei pagamenti non vengono visualizzati pagamenti specifici per il Wild, una combinazione formata esclusivamente da Wild pagherà solo come il simbolo dal pagamento più alto se tale combinazione è la combinazione vincente più alta su una linea.
3.2. Simbolo Gettone d’oro
5 o più simboli Gettone d’oro che si fermano sui rulli attivano i Plunderin’ Respins.
3.3. Plunderin’ Respins
5 o più simboli Gettone d’oro che si fermano sui rulli attivano i Plunderin’ Respins che assegnano 3 respin.
Durante i Plunderin’ Respins, sono in gioco solo i simboli Gettone d’oro. Ogni volta che si ferma uno di questi simboli, i respin vengono resettati su 3.
La funzione Plunderin’ Respins termina non appena sono stati utilizzati tutti i respin oppure quando tutte le posizioni disponibili presentano un simbolo Gettone.
3.4. Booty Boosters
Durante i Plunderin’ Respins, sui rulli si fermano simboli Gettone di perso colore.
Ciascun simbolo Gettone ha un suo effetto di potenziamento e si attiva quando si ferma.
I gettoni di potenziamento resettano il contatore dei respin quando si fermano.
-
I simboli Gettone d’argento raccolgono i valori di ciascun simbolo Gettone d’oro che si ferma. I Gettoni d’oro rimangono sulla griglia dopo la raccolta. Il Gettone d’argento rimane sulla griglia;
-
I simboli Gettone verde creano un pattern 3x3 con il Gettone verde al centro. I Gettoni verdi potenziano il gettone di un livello del moltiplicatore. I Gettoni verdi non rimangono sulla griglia una volta che sono stati usati;
-
I simboli Gettone blu sbloccano una riga aggiuntiva fino a un massimo di 3 righe extra. I Gettoni blu non rimangono sulla griglia una volta che sono stati usati;
-
I simboli Gettone viola raccolgono i valori di tutti i simboli Gettone d’oro e Gettone d’argento che si fermano. I Gettoni d’oro e i Gettoni d’argento rimangono sulla griglia dopo la raccolta. Il Gettone viola rimane sulla griglia;
Tutti i valori in denaro sui gettoni rimangono anche se sono stati raccolti tramite i Gettoni d’argento o i Gettoni viola.
I valori possibili durante i Plunderin’ Respins sono i seguenti, espressi in fattori della puntata: x0,25, x0,5, x0,75, x1, x2, x3, x4, x5, x6, x7, x10, x15, x20, x25, x30 e x40.
Se si ferma un simbolo Gettone d’oro oppure il potenziamento ha raggiunto il livello massimo (x40 la puntata totale), non vengono applicati ulteriori incrementi.
Qualsiasi Gettone d’oro che si ferma resterà fisso e reimposterà il numero di giri.
Più monete colorate possono atterrare contemporaneamente. Se tutti e quattro dovessero atterrare insieme, l'ordine in cui verrebbero attivati sarebbe Verde> Argento> Viola> Blu.
Nota: i valori visualizzati sui simboli Gettone d’oro vengono mostrati nella valuta/gettone selezionati.
3.5. Modificatori esplosivi
Durante i giri normali, Il capitano può lanciare delle bombe per trasformare i simboli in uno di tre esiti possibili:
-
Aggiunta di Wild: le bombe verranno piazzate sui rulli e trasformeranno tutte queste posizioni in Wilds. È possibile posizionare tra 3 e 7 Wilds;
-
Upgrade del simbolo: le bombe vengono piazzate sui rulli e trasformano tutte queste posizioni in 1 dei 2 simboli dal pagamento alto in modo da garantire una vincita;
-
Aggiunta del bonus: le bombe aggiungono da 1 a 3 simboli Gettone d’oro e attivano i Plunderin’ Respins;
Nota: tasti di applicazione della cronologia
initial_screen= Simboli iniziali
Final_Screen= Schermata dei risultati
Extra_Wilds= AGGIUNTA DI WILDS
Symbols_Transformed= UPGRADE DEL SIMBOLO
Extra_cash_prize= AGGIUNTA DEL BONUS
RESPINS_TRIGGER=PLUNDERIN’ RESPINS
Respins_Left= Respins rimanenti
Respins_played= Respins giocati
Extra_Rows= RIGHE EXTRA
Respins_End= PLUNDERIN’ RESPINS finiti
respins_values,respins_symbols= Simboli Hold&Win
Reel_Boost_Trigger= GETTONI BLU
Cash_Prize_Boost= GETTONI VERDI
All_prize_collect= GETTONI VIOLA
Cash_prize_collect= GETTONI D’ARGENTO
Initial_screen_cash, final_screen_cash= PREMI IN DENARO
4. Altri tasti del gioco
4.1. Versione desktop
Sono disponibili i seguenti tasti:
Clicca su questo tasto per attivare e disattivare l'audio del gioco. |
|
Clicca su questo tasto per aprire la scheda PAGAMENTI in cui puoi visualizzare varie schermate:
Per navigare fra le varie schermate nella scheda PAGAMENTI, clicca sulle frecce destra e sinistra in fondo alla schermata. |
|
REGOLE |
Nell'ultima schermata della scheda PAGAMENTI, clicca su questo tasto per visualizzare le regole del gioco dettagliate in una nuova finestra del browser. |
(solo in modalità reale) Questo tasto si trova nella schermata PAGAMENTI, nella schermata delle impostazioni della PUNTATA e nella schermata GIRO AUTO (disponibile solo in alcune giurisdizioni). Clicca su questo tasto per visualizzare la cronologia di gioco in una nuova finestra del browser. |
|
Questo tasto si trova nella schermata PAGAMENTI, nella schermata delle impostazioni della PUNTATA e nella schermata GIRO AUTO (disponibile solo in alcune giurisdizioni). Clicca su questo tasto per chiudere il gioco e aprire la pagina iniziale del sito nella stessa finestra del browser. |
|
(disponibile mentre i rulli girano) Clicca su questo tasto per fermare i rulli in anticipo. |
|
(disponibile solo durante le animazioni di vincita) Clicca su questo tasto per saltare le animazioni di vincita. |
|
(disponibile solo in alcune giurisdizioni) Clicca su questo tasto per attivare la modalità Turbo. |
4.2. Versione mobile
Sono disponibili i seguenti tasti:
Sfiora questo tasto per attivare e disattivare l'audio del gioco. |
|
Sfiora questo tasto per aprire la scheda PAGAMENTI in cui puoi visualizzare varie schermate:
Per navigare fra le varie schermate nella scheda PAGAMENTI, sfiora le frecce destra e sinistra in fondo alla schermata. |
|
REGOLE |
Nell'ultima schermata della scheda PAGAMENTI, sfiora questo tasto per visualizzare le regole del gioco dettagliate in una nuova finestra del browser. |
(solo in modalità reale) Questo tasto si trova nella schermata PAGAMENTI, nella schermata delle impostazioni della PUNTATA e nella schermata GIRO AUTO (disponibile solo in alcune giurisdizioni). Sfiora questo tasto per visualizzare la cronologia di gioco in una nuova finestra del browser. |
|
Questo tasto si trova nella schermata PAGAMENTI, nella schermata delle impostazioni della PUNTATA e nella schermata GIRO AUTO (disponibile solo in alcune giurisdizioni). Sfiora questo tasto per chiudere il gioco e aprire la pagina iniziale del sito nella stessa finestra del browser. |
|
(disponibile mentre i rulli girano) Sfiora questo tasto per fermare i rulli in anticipo. |
|
(disponibile solo durante le animazioni di vincita) Sfiora questo tasto per saltare le animazioni di vincita. |
|
(disponibile solo in alcune giurisdizioni) Sfiora questo tasto per attivare la modalità Turbo. |
5. Funzione Giro Auto
Le impostazioni di limite delle perdite consentono di arrestare automaticamente la funzione di Giro Auto quando il limite selezionato, sommando le vincite totali e sottraendo le puntate totali, è inferiore a 0.
5.1. Versione desktop
Clicca sul tasto GIRO AUTO per aprire la finestra di impostazione del GIRO AUTO, dove è possibile impostare quanto segue:
-
Numero di giri auto: clicca su + o - per selezionare il numero dei giri auto da effettuare.
-
Limite di perdita impostato: clicca su + o - per selezionare il valore del limite di perdita;
-
Interrompi se le vincite raggiungono: clicca su + o - per selezionare il valore della vincita massima;
-
Ferma se viene vinto il JACKPOT (solo per i giochi con Jackpot progressivo): per abilitare questa impostazione, seleziona la casella di spunta; per disabilitarla, rimuovi la casella di spunta.
Clicca sul tasto ATTIVA per chiudere la finestra di impostazione del GIRO AUTO e far partire la funzione di giro auto con i valori appena selezionati di perdita e giro auto. Clicca sul tasto CHIUDI per chiudere la finestra senza avviare la funzione di giro auto.
Clicca sul tasto FERMA IL GIRO AUTO per disattivare la funzione del giro auto in qualsiasi momento.
5.2. Versione mobile
Sfiora il tasto GIRO AUTO per aprire la finestra di impostazione del GIRO AUTO dove è possibile impostare quanto segue:
-
Numero di giri auto: sfiora + o - per selezionare il numero dei giri auto da effettuare.
-
Limite di perdita impostato: sfiora + o - per selezionare il valore del limite di perdita;
-
Interrompi se le vincite raggiungono: sfiora + o - per selezionare il valore della vincita massima;
-
Ferma se viene vinto il JACKPOT (solo per i giochi con Jackpot progressivo): per abilitare questa impostazione, seleziona la casella di spunta; per disabilitarla, rimuovi la casella di spunta.
Sfiora il tasto ATTIVA per chiudere la finestra di impostazione del GIRO AUTO e far partire la funzione di giro auto con i valori appena selezionati di perdita e giro auto. Sfiora il tasto CHIUDI per chiudere la finestra senza avviare la funzione di giro auto.
Sfiora il tasto FERMA IL GIRO AUTO per disattivare la funzione del giro auto in qualsiasi momento.
Data ultima modifica: 06/05/2022