Ghostbusters Plus

Hai sempre voluto entrare a far parte della squadra dei Ghostbusters? Ora puoi farlo giocando a Ghostbusters Plus! Attiva le Lotte con i Fantasmi e colpisci i fantasmi per guadagnare Jolly Fantasma che si mettono in fila per i giri futuri e per assegnarti vincite elettrizzanti!

Sali di livello intrappolando i fantasmi e sbloccando nuove Funzioni Attrezzatura che ti aiuteranno a ottenere dei premi davvero sovrannaturali. Ogni nuovo livello sblocca nuovi fantasmi che possono assegnare Jolly Fantasma migliorati con cui ricevere premi ancora più ricchi.

Nel Bonus Giri Gratuiti Zuul ti aspetta un divertimento del tutto sovrannaturale, con Jolly Fantasma ad ogni giro che aiutano ad ottenere premi da far rizzare i capelli.

Come puntare

Ghostbusters Plus offre 20 payline per 25 gettoni.

Menu di configurazione della puntata (dispositivi mobili/tablet)

Premi la freccia per aprire il menu di configurazione della puntata.

Premi il segno di spunta per confermare e chiudere il menu di configurazione della puntata.

La puntata è fissa su 20 payline e costa 25 gettoni.

Valore gettone

Mostra l'attuale valore gettone, indicato nella valuta.

Puntata totale

Mostra la puntata totale attuale in valuta.

Premi il pulsante meno (–) per ridurre la puntata totale.

Premi il pulsante più (+) per aumentare la puntata totale.

Gira

Premi la freccia circolare per inoltrare la puntata e far girare i rulli.

Funzione giri automatici

Con la funzione Giro Automatico il gioco procede automaticamente per un numero prestabilito di giri, col valore gettone attuale e il numero di payline selezionate.

Per le giurisdizioni in cui il Gioco Automatico è attivo: Seleziona il numero di giri automatici, il limite di perdita e il limite di vincita singola (quest’ultimo è opzionale).

Una volta impostata la configurazione della puntata desiderata, premi il pulsante GIRO AUTOMATICO e decidi quanti giri vuoi giocare con le attuali impostazioni di gioco.

La funzione Giro Automatico fa girare i rulli per il numero di partite specificate finché non viene premuto il pulsante STOP, viene attivato un bonus, il saldo è insufficiente per girare o vengono raggiunti i limiti di vincita/perdita abilitati.

La funzione Giro Automatico è disponibile soltanto in alcune giurisdizioni.

Funzione Lotta con i Fantasmi

La Lotta con i Fantasmi è attivata quando un Simbolo Fantasma compare nel rullo centrale. Una volta attivata, tocca il fantasma sui rulli per colpirlo. Ogni fantasma deve essere colpito fino a tre volte prima che si ritiri. A ogni colpo viene lasciato cadere un Jolly Fantasma nella Fila di Fantasmi. Qualsiasi fantasma il cui livello di salute scende a zero viene catturato e il giocatore sale di livello, come descritto nella sezione LevelUp Plus.

Fila di Fantasmi

La Fila di Fantasmi contiene i Jolly Fantasma scesi durante la Lotta con i Fantasmi. A ogni giro successivo al completamento della Lotta con i Fantasmi, viene assegnato il Jolly Fantasma più a sinistra nella fila, che viene quindi rimosso. La Fila di Fantasmi può contenere fino a 20 Jolly Fantasma. Non vengono lasciati cadere nuovi Jolly Fantasma quando la Fila di Fantasmi è piena. La Fila di Fantasmi vengono memorizzati separatamente per ogni livello di puntata.

Jolly Fantasma

I Jolly Fantasma vengono lasciati cadere nella Fila di Fantasmi durante la Lotta con i Fantasmi. Vengono quindi attivati nel giro successivo alla Lotta con i Fantasmi. Sono disponibili tre tipi di Jolly Fantasma: Jolly Fantasma Moltiplicatori, Jolly Fantasma Espandibili e Jolly Fantasma Extra. Ciascun tipo di Jolly prevede quattro varianti, ma nella partita principale sono disponibili soltanto le prime tre, mentre tutte e quattro sono disponibili nel Bonus Giri Gratuiti Zuul.

Sblocca i vari tipi di Jolly Fantasma salendo di livello. Soltanto i Jolly Fantasma Moltiplicatori sono disponibili a partire dal livello 1. Dai un'occhiata alla funzione LevelUp Plus per maggiori informazioni.

Tutti i tipi di Jolly Fantasma sono disponibili nel Bonus Giri Gratuiti Zuul a partire dal Livello 1.

Tutti i Jolly Fantasma assegnati sono posizionati per garantire la massima vincita possibile nel risultato del rullo.

Se sul rullo sono presenti tre simboli Bonus e un Jolly è posizionato su uno di essi, il Bonus Giri Gratuiti Zuul viene attivato comunque. Se sul rullo è presente un simbolo Fantasma e un Jolly è posizionato su di esso, la funzione Lotta con i Fantasmi viene attivata comunque. I Jolly Fantasma Espandibili possono espandersi sui simboli Jolly già visibili sui rulli.

Jolly Fantasma Moltiplicatori Descrizione
3x Viene posizionato un Jolly Fantasma per garantire la massima vincita possibile, quindi tutte le vincite delle payline contenenti tale Jolly vengono moltiplicate per 3.
5x Viene posizionato un Jolly Fantasma per garantire la massima vincita possibile, quindi tutte le vincite delle payline contenenti tale Jolly vengono moltiplicate per 5.
10x Viene posizionato un Jolly Fantasma per garantire la massima vincita possibile, quindi tutte le vincite delle payline contenenti tale Jolly vengono moltiplicate per 10.
25x Viene posizionato un Jolly Fantasma per garantire la massima vincita possibile, quindi tutte le vincite delle payline contenenti tale Jolly vengono moltiplicate per 25.

Disponibili soltanto nel Bonus Giri Gratuiti Zuul.

Jolly Fantasma Espandibili Descrizione
In Orizzontale Viene posizionato un Jolly Fantasma per garantire la massima vincita possibile prima dell'espansione, quindi il Jolly si espande alle posizioni adiacenti in orizzontale.
X Viene posizionato un Jolly Fantasma per garantire la massima vincita possibile prima dell'espansione, quindi il Jolly si espande alle posizioni adiacenti in diagonale.
A Croce Viene posizionato un Jolly Fantasma per garantire la massima vincita possibile prima dell'espansione, quindi il Jolly si espande alle posizioni adiacenti nelle quattro direzioni cardinali.
Jumbo Viene posizionato un Jolly Fantasma per garantire la massima vincita possibile prima dell'espansione, quindi il Jolly si espande a tutte le posizioni adiacenti.

Disponibili soltanto nel Bonus Giri Gratuiti Zuul.

Jolly Fantasma Extra Descrizione
+2 Tutti i Jolly Fantasma sono posizionati uno dopo l'altro per garantire la massima vincita possibile.
+3 Tutti i Jolly Fantasma sono posizionati uno dopo l'altro per garantire la massima vincita possibile.
+4 Tutti i Jolly Fantasma sono posizionati uno dopo l'altro per garantire la massima vincita possibile.
+5 Tutti i Jolly Fantasma sono posizionati uno dopo l'altro per garantire la massima vincita possibile.

Compaiono soltanto nel Bonus Giri Gratuiti Zuul.

Funzione Attrezzatura

Le Funzioni Attrezzatura possono essere attivate in maniera casuale dopo qualsiasi giro della partita principale.

Nel livello 1 è sbloccato soltanto lo Zaino Protonico. Altri tipi di attrezzatura sono sbloccati secondo la funzione LevelUp Plus.

Le Funzioni Attrezzatura vengono sempre attivate prima dell'attivazione di qualsiasi Jolly Fantasma.

Attrezzatura Descrizione
Zaino Protonico Trasforma ogni copia di un determinato set composto da 2 a 4 simboli reali (J, Q, K, A) nel simbolo del personaggio più numeroso. Se si verifica un pareggio, viene selezionato il simbolo del personaggio del valore più basso.
Rivelatore di Fantasmi Rivela un Simbolo Fantasma nascosto, attivando una funzione Lotta con i Fantasmi.
Rilevatore di Energia Psicocinetica Trasforma in Jolly ogni copia di un determinato set composto da 1 a 4 simboli reali (J, Q, K, A).
Ectovisore Rivela un simbolo Bonus quando sui rulli sono presenti due simboli Bonus per attivare il Bonus Giri Gratuiti Zuul.
Casco per lo Psicogramma Rivela due simboli Bonus quando sui rulli è presente un simbolo Bonus per attivare il Bonus Giri Gratuiti Zuul.

Guida agli Spiriti di Tobin

Attiva questa funzione raggiungendo il livello massimo, ossia il Livello 10. Una volta sbloccata la Guida agli Spiriti di Tobin, utilizza la schermata LevelUp per scegliere il fantasma che comparirà durante la funzione Lotta con i Fantasmi.

Funzione LevelUp Plus

Aumenta in modo permanente il ritorno del gioco e sblocca nuove funzioni con la funzione LevelUp Plus. Cattura i fantasmi nelle Lotte con i Fantasmi per salire di livello.

La barra della salute attuale del fantasma è visualizzata in alto a sinistra della schermata della partita principale, sotto all'immagine del fantasma. È inoltre visualizzato il livello attuale sotto all'indicatore della salute rimanente.

Ogni volta che un fantasma viene sconfitto, perde punti salute. Cattura il fantasma quando la sua salute è completamente esaurita.

Verifica i tuoi progressi premendo il pulsante del punto di domanda (?) per consultare la schermata LevelUp.

I progressi relativi ai livelli vengono salvati tra una sessione del giocatore e la successiva.

Livello Funzione sbloccata Aumento permanente del ritorno
1

Jolly Fantasma Moltiplicatori: 3x, 5x, 10x

Funzione Attrezzatura: Zaino Protonico

X
2 Funzione Attrezzatura: Rivelatore di Fantasmi
3 Jolly Fantasma Espandibile: In Orizzontale, a X
4 Funzione Attrezzatura: Rilevatore di Energia Psicocinetica
5 Jolly Fantasma Extra: +2, +3
6 Funzione Attrezzatura: Ectovisore
7 Espansione del Jolly Fantasma: A Croce
8 Funzione Attrezzatura: Casco per lo Psicogramma
9 Jolly Fantasma Extra: +4
10 Guida agli Spiriti di Tobin X

Bonus Giri Gratuiti Zuul

La Lotta con Zuul è attivata quando 3 simboli Scatter Bonus compaiono in qualsiasi punto dei rulli 1, 3 e 5 nella partita principale.

Colpisci Zuul cinque volte per avviare il Bonus Giri Gratuiti Zuul. Ogni volta che Zuul viene colpito, assegna un giro gratuito e un Jolly Fantasma da utilizzare nel Bonus Giri Gratuiti Zuul per un totale di cinque giri e cinque Jolly Fantasma.

La Lotta con Zuul è attivata nuovamente quando 3 simboli Scatter Bonus compaiono in qualsiasi punto dei rulli 1, 3 e 5 nel Bonus Giri Gratuiti Zuul.

La riattivazione del Bonus Giri Gratuiti Zuul avvia una nuova Lotta con Zuul in cui Zuul viene colpito due volte e vengono assegnati due giri aggiuntivi con un nuovo Jolly Fantasma per ciascun giro.

Il Bonus può essere riattivato più volte fino a un massimo di 25 Giri Gratuiti per Bonus.

I rulli usati nel Bonus Giri Gratuiti Zuul sono diversi da quelli utilizzati nella partita principale.

Tutti i Jolly Fantasma sono sbloccati durante il Bonus, insieme a tre varianti esclusive del Bonus:

Tipo di Jolly Fantasma Variante Esclusiva del Bonus
Jolly Fantasma Moltiplicatore 25x
Jolly Fantasma Espandibile Jumbo
Jolly Fantasma Extra +5

I Giri Gratis sono giocati con lo stesso valore del gettone e lo stesso numero di linee di pagamento del giro attivante.

Regole

Uso improprio e malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le giocate.

Tutti i simboli che pagano sulle linee devono comparire su una linea attiva e su rulli consecutivi, partendo dal primo rullo a sinistra.

È pagata solo la vincita più alta di ogni payline. Le vincite di linea vengono moltiplicate per il valore del gettone sulla linea vincente. Le vincite contemporanee su payline diverse sono sommate.

Le vincite Bonus non dipendono dalle vincite di linea e sono sommate all’importo totale pagato.

I simboli Bonus compaiono soltanto sui rulli 1, 3 e 5 durante la partita principale e nel Bonus Giri Gratuiti Zuul.

I simboli Fantasma compaiono soltanto sul rullo 3 nella partita principale.

Le vincite sono mostrate nella valuta.

In alcune giurisdizioni, indipendentemente dall'importo della puntata, per ogni transazione è previsto un limite di vincita. Consulta la tabella dei pagamenti per maggiori informazioni. Una transazione include i risultati del bonus sommati alla vincita che ha avviato il bonus. Se viene raggiunto il limite di vincita nel Bonus, il Bonus termina all'istante, anche se sono presenti ancora Giri Gratuiti da giocare.

Altre informazioni

Ritorno previsto

In conformità con le pratiche di fair play richieste nella maggior parte delle giurisdizioni nel mondo, l'esito di ogni partita è assolutamente indipendente, eccetto nei casi in cui un giro sblocca una funzione per un giro o una serie di giri successiva, secondo le regole del gioco. La probabilità di ottenere un particolare risultato rimane sempre uguale.

Le probabilità non variano sulla base dei precedenti risultati, dell'importo della puntata, del saldo, dell'ora del giorno, del giorno della settimana e così via. Ad esempio, se si vince il premio massimo durante una partita, le possibilità di vincerlo di nuovo durante la partita successiva sono esattamente le stesse. Allo stesso modo, le perdite precedenti non modificano le probabilità future.

Il ritorno previsto riflette gli incassi teorici di un numero molto elevato di partite giocate da numerosi giocatori per un lungo periodo di tempo. I risultati ottenuti da un determinato giocatore durante una sessione di gioco possono differire notevolmente, in positivo o in negativo, da tale media teorica a lungo termine. La differenza tra il ritorno teorico e quello effettivo aumenterà al diminuire del numero di sessioni di gioco effettuate.

Proprietà intellettuale

TM & © 2019 Columbia Pictures. Tutti i diritti riservati.

"GHOSTBUSTERS" SCRITTA E INTERPRETATA DA RAY PARKER JR. PER GENTILE CONCESSIONE DI COLUMBIA PICTURES INDUSTRIES, INC. E ARISTA RECORDS, INC. SU LICENZA DI SONY PICTURES MUSIC GROUP

© 2019 IGT. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi menzionati sono di proprietà di IGT o delle sue società affiliate e non ne è consentito l’uso senza autorizzazione. I marchi contrassegnati dal simbolo ® sono marchi registrati presso l'Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti.

Data ultima modifica: 21/11/2019