Who Wants To Be A Millionaire Roulette
È giocato con un croupier reale e una vera ruota da Roulette con 37 caselle e un solo zero. Lo scopo è indovinare su quale casella numerata si fermerà la pallina della Roulette. Utilizziamo le regole standard della Roulette Europea.
In ogni round, vengono selezionati e mostrati da 1 a 5 numeri casuali (o a volte anche 10 numeri casuali). Questi sono i Numeri Millionaire. Ogni numero Millionaire rappresenta un perso tipo di partita speciale che viene attivato quando la pallina della Roulette si ferma sulla casella corrispondente a uno di questi numeri. Le partite speciali, definite partite Millionaire, possono premiarti con moltiplicatori fino a x2000!
In questo gioco puoi piazzare qualsiasi tipo di puntata ma solo le tue puntate interne, ovvero En Plein, A Cavallo, Terzina, Carré/Basket o Sestina, piazzate sui numeri Millionaire ti rendono idoneo a partecipare ai round della speciale partita Millionaire.
Regolamento
Numeri e partite Millionaire
In ogni round, allo scadere del tempo a disposizione per puntare, vengono selezionati casualmente e mostrati da 1 a 5 numeri oppure 10 numeri. Questi sono i numeri Millionaire, ognuno dei quali rappresenta un perso tipo di partita speciale Millionaire quando la pallina della Roulette si ferma sulla casella corrispondente al numero in questione.
Le opzioni disponibili sono:
- Un’icona con un logo Millionaire che dà inizio al round Millionaire, durante il quale dovrai indovinare quale delle 4 opzioni mostrate assegna il moltiplicatore più alto.
- Vi sono due tipi di icone con il logo Millionaire: una ponzo e una dorata, che indicano rispettivamente l’attivazione di un round Millionaire con 8 e 10 domande.
- un’icona con “x100” che assegna un premio pari alla tua puntata idonea a cui viene applicato il moltiplicatore da x100
- Un’icona che mostra il punto interrogativo “?” e che assegna una tra queste due alternative:
- La possibilità di scegliere tra l’attivazione del round Millionaire, con una vincita massima potenziale di x150, e la ricezione di un moltiplicatore da x50.
- La possibilità di scegliere tra l’attivazione del round Millionaire, con una vincita massima potenziale di x300, e la ricezione di un moltiplicatore da x100.
Puntata idonea
Quando viene estratto uno degli speciali numeri Millionaire, compare un pannello che calcola la tua puntata idonea per il premio del moltiplicatore. La puntata totale include tutte le tue puntate interne, ovvero En Plein, A Cavallo, Terzina, Carré/Basket o Sestina, piazzate sul numero Millionaire vincente. L’importo di ogni puntata interna viene piso per il numero di posizioni En Plein all’interno delle puntate A Cavallo, Terzina, Carré/Basket o Sestina.
Ciò significa che la puntata per:
- En Plein è pari a una puntata
- A Cavallo è pari a 1/2 della puntata
- Terzina è pari a 1/3 della puntata
- Carré/Basket è pari a 1/4 della puntata
- Sestina è pari a 1/6 della puntata
Esempio: punti una fiche con un valore di 2 sul numero 34, piazzando così una puntata En Plein, A Cavallo e Carré/Basket su questo numero. Viene quindi rivelato il numero 34 come numero Millionaire e sulla schermata di gioco compare un pannello in cui la tua puntata totale è pari a 3,5:
- 2 per la puntata En Plein;
- 1 per la puntata A Cavallo;
- 0,5 per la puntata Carré/Basket.
Il pannello mostra nel dettaglio le perse puntate e puoi accedervi in qualsiasi momento durante il round Millionaire.
Per quanto riguarda il calcolo delle vincite del round Millionaire, viene preso in considerazione il numero di puntate En Plein appartenente alla relativa puntata interna:
- Puntata En Plein : puntata x il moltiplicatore = vincita En Plein
- Puntata A Cavallo : (puntata x il moltiplicatore) x ½ = vincita A Cavallo
- Puntata Terzina : (puntata x il moltiplicatore) x 1/3 = vincita Terzina
- Puntata Carré/Basket : (puntata x il moltiplicatore) x ¼ = vincita Carré/Basket
- Puntata Sestina : (puntata x il moltiplicatore) x 1/6 = vincita Sestina
Se hai piazzato perse puntate che coprono il numero Millionaire, queste vengono sommate per calcolare la vincita totale del round Millionaire.
Il round Millionaire
Quando la pallina della Roulette si ferma nella casella corrispondente a uno dei numeri Millionaire che mostra il logo Millionaire o il punto interrogativo “?”, ha inizio il round Millionaire.
Prima del round Millionaire compare un pannello che mostra la tua puntata idonea.
Dopo di ciò, il round ha inizio. Questo è sudpiso in persi livelli rappresentati come una scala sulla schermata di gioco. L’attuale fase di gioco è sempre indicata sulla scala.
In ogni livello devi indovinare quale delle opzioni disponibili (A, B, C o D) assegna il moltiplicatore più alto. Se non scegli un’opzione in tempo, ne viene selezionata una a caso automaticamente.
Allo scadere del tempo a disposizione, vengono rivelati i risultati e ti viene assegnato il moltiplicatore corrispondente alla lettera da te selezionata. Proseguendo con la partita, vengono sommati i moltiplicatori ottenuti in livelli persi. Questo dato viene costantemente mostrato sulla schermata di gioco.
Se selezioni una lettera che rivela il simbolo X, non ricevi alcun moltiplicatore nel livello attuale e la tua partita termina. Ti saranno quindi assegnati tutti i moltiplicatori da te accumulati fino a quel momento.
La partita termina dopo avere completato tutti i livelli oppure quando viene eliminato l’ultimo giocatore.
Funzioni Lifelines
Durante il gioco potrebbero essere attivate automaticamente alcune delle funzioni Lifelines. Le opzioni disponibili sono:
- 50:50 - Rimuove automaticamente i 2 moltiplicatori più bassi
- Ask the Audience - Mostra le risposte in un grafico come se queste fossero state votate da un pubblico e seleziona automaticamente la risposta con il moltiplicatore più alto. Nota: non è presente alcun pubblico e le informazioni provengono dal server del gioco.
- Ask the Host - Il presentatore può rimuovere le risposte con i moltiplicatori più bassi. Più è alto il livello, meno sono le risposte che possono essere rimosse dal presentatore. Sebbene sia il presentatore ad attivare la funzione Lifeline, le informazioni relative a quanti e quali Moltiplicatori vadano rimossi arrivano dal server del gioco.
Ricorda che ogni funzione Lifeline può essere attivata una sola volta per livello e solo una volta per l’intero round Millionaire.
Premi delle partite Millionaire
Tipi di puntata |
Premi |
En Plein |
9-1999:1 |
A Cavallo |
4-999:1 |
Terzina |
2,33-665,66:1 |
Carré/Basket |
1,5-499:1 |
Sestina |
0,66-332,33:1 |
Tutte le altre puntate non partecipano alla partita speciale e pagano in base alle regole standard. Per maggiori informazioni, consulta la Tabella delle Vincite e i premi delle puntate speciali posti in basso.
Come giocare in modalità spettatore
Se:
- hai scelto il moltiplicatore fisso (da x50 o x100) nel round del punto interrogativo,
- ti sei unito al gioco quando la partita Bonus era già iniziata,
- oppure non ti sei qualificato per il round Millionaire,
puoi partecipare al gioco e indovinare i Moltiplicatori.
In questa modalità non viene detratta alcuna puntata dal tuo Saldo e non ricevi alcun Moltiplicatore né premi. Ti sarà notificato che puoi interagire con i pulsanti sulla schermata per scegliere tra le opzioni A, B, C e D e provare a indovinare quale sia il moltiplicatore più alto.
Se giochi in modalità spettatore dopo avere selezionato il moltiplicatore fisso nel round del punto interrogativo, il moltiplicatore da te scelto sarà mostrato sullo schermo.
Una partita standard di Roulette a singolo zero
Se la pallina si ferma sulla casella di un numero che non corrisponde al numero Millionaire, viene annunciato il risultato del round e le tue vincite vengono pagate in base ai premi standard della puntata. Per maggiori informazioni, consulta la sezione dei Premi posta in basso.
Tabella delle Vincite
Questi valori vengono applicati alla partita principale.
Copertura delle fiche |
Tipo di puntata |
Premi |
1 numero |
En Plein |
29:1 |
2 numeri |
A Cavallo |
14:1 |
3 numeri |
Terzina |
9:1 |
4 numeri |
Carré o Basket |
6,5:1 |
6 numeri |
Sestina |
4:1 |
12 numeri |
Dozzina o Colonna |
2:1 |
18 numeri |
Puntate Rosso/Nero, Pari/Dispari, Bassi (1-18) e Alti (19-36) |
1:1 |
Sebbene le quote di vincita siano fisse, il ritorno dipende dal numero di fiche utilizzate nella puntata. Ad esempio: nel caso della puntata sui Vicini, il numero vincente paga sempre 29:1. Se la puntata è piazzata su cinque numeri consecutivi, 11-30-8-23-10, vengono utilizzate cinque fiche. Se esce uno dei numeri, il ritorno è pari a 29 + 1 - 5 = 25 fiche.
Limiti
I limiti minimi e massimi di ciascuna posizione sono applicati a tutti i tavoli, per cui tutte le puntate sulle posizioni disponibili devono rispettare i limiti indicati sul pannello dei Limiti del Tavolo.
I simboli Min e Max presenti sul tavolo indicano i limiti della puntata En Plein. Alcuni tavoli hanno un limite minimo e massimo, per cui la somma delle tue puntate deve rientrare in tali limiti. I Limiti sono indicati anche sul pannello corrispondente.
Tipi di Puntata
Vi sono molti modi per piazzare le puntate. Ciascun tipo di scommessa include un perso gruppo di numeri e ha una determinata distribuzione. I pagamenti relativi a tutte le puntate sono elencati nella Tabella delle Vincite in basso.
Puntate interne della Roulette
Si tratta dei numeri che si trovano nell’area interna del tavolo della Roulette, in cui puoi puntare sui singoli numeri.
Puntate esterne della Roulette
Sono le posizioni di puntata poste sul margine esterno del tavolo, tra cui Pari, Dispari, Rosso, Nero, ecc.
En Plein
Puoi scommettere su qualsiasi numero piazzando la tua fiche al centro del numero. L'importo massimo di questo tipo di puntata è indicato sotto al pannello dei Limiti.
Puntata a Cavallo
È possibile puntare su due numeri, piazzando le fiche a cavallo della linea che pide i due numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a due volte quello della puntata En Plein.
Terzina
Per piazzare una puntata su una fila di tre numeri (una terzina), piazza una fiche sulla linea posta al termine della fila corrispondente. Una puntata sui tre numeri 0, 1 e 2 oppure 0, 2 e 3 è una Terzina speciale. L'importo massimo di questa puntata è pari a tre volte quello della puntata En Plein.
Carré
È possibile puntare su quattro numeri, piazzando le fiche all'incrocio dei quattro numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a quattro volte quello della puntata En Plein.
Basket
È possibile puntare sui numeri 0, 1, 2, e 3, piazzando la fiche sulla linea perimetrale del tavolo, nel punto in cui incontra la linea che separa lo zero (0) dalla prima riga di numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a quattro volte quello della puntata En Plein.
Sestina
Puoi puntare su due terzine (ovvero su sei numeri persi posti in due file da tre numeri), piazzando la tua fiche sul punto del tavolo in cui si incrociano la linea del bordo e quella che pide le due file. L'importo massimo di questa puntata è pari a sei volte quello della puntata En plein.
Colonna
Puoi puntare su tutti e dodici i numeri di una colonna piazzando una puntata su una delle tre caselle contrassegnate da “2 a 1”. Se viene estratto uno qualsiasi dei numeri nella colonna selezionata, vieni pagato 2:1. Ricorda che lo zero (0) fa perdere la puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati sotto al pannello dei Limiti del Tavolo.
Dozzina
È possibile puntare su un gruppo di dodici numeri, piazzando una fiche su una delle tre caselle contrassegnate da "1st 12", "2nd 12" o "3rd 12." Se uno dei tuoi 12 numeri viene estratto, vieni pagato 2:1. Ricorda che lo zero (0) fa perdere la puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati sotto al pannello dei Limiti del Tavolo.
Rosso/Nero, Pari/Dispari, Bassi (1-18) e Alti (19-36)
Puoi piazzare una puntata su una delle case poste sul lato più lungo del tavolo, che coprono metà dei numeri della Roulette, esclusi lo Zero (0). Ciascuna casella copre 18 numeri. Su ciascuna di queste puntate sei pagato alla pari (1 a 1). Se il risultato è Zero (0), perdi la tua puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati nel pannello dei Limiti.
Puntate speciali
Le seguenti puntate possono essere piazzate utilizzando i pannelli Pista numerica, Le mie puntate e Puntate speciali.
Tutte le Puntate En Plein
Piazza puntate En Plein su tutti i numeri relativi a un determinato tipo di puntata.
Puntate Complete
Le Puntate Complete costituiscono un insieme di puntate interne, inclusa la puntata En Plein e tutte le possibili puntate A Cavallo, Carré, Sestina e Terzina intorno a tale numero.
Puntate Semi-Complete
Le Puntate Semi-Complete costituiscono un insieme di puntate interne, inclusa la puntata En Plein e tutte le possibili puntate A Cavallo, e Carré intorno a tale numero, ad eccezione delle puntate Sestina e Terzina.
Vicini dello Zero
La puntata sui Vicini dello Zero (0) include tutti i numeri della ruota della roulette compresi tra il 22 e il 25. Copre quasi la metà della ruota e include lo zero (0).
La puntata Vicini dello Zero si gioca utilizzando 9 fiche: due fiche sulla tripla 0/2/3, due fiches per la puntata Carré su 25/26/28/29 e una fiche per ciascuna puntata a Cavallo tra 4/7, 12/15, 18/21, 19/22 e 32/35. L'importo totale di una puntata sui Vicini dello Zero è pari a 9 volte il valore della fiche selezionata.
Il pagamento è il seguente:
Numero Vincente |
Pagamento al giocatore |
Profitto reale del giocatore |
4, 7, 12, 15, 18, 19, 21, 22, 32, 35 |
17 fiche (17:1) + 1 fiche |
17 + 1 - 9 = 9 fiche |
0, 2, 3 |
22 fiche (11:1) + 2 fiche |
22 + 2 - 9 = 15 fiche |
25, 26, 28, 29 |
16 fiche (8:1) + 2 fiche |
16 + 2 - 9 = 9 fiche |
Tiers du Cylindre
Tiers du cylindre o Tiers significa "un terzo della ruota" ed è la puntata che più si avvicina alla copertura di 1/3 della roulette. Questa puntata include i dodici numeri disposti sul lato opposto della roulette, ovvero quelli compresi tra 27 e 33, inclusi. La serie è 27, 13, 36, 11, 30, 8, 23, 10, 5, 24, 16, 33 (sulla roulette con un solo zero).
La puntata include sei fiche, con una fiche piazzata su ognuno dei seguenti cavalli: 5/8; 10/11; 13/16; 23/24; 27/30; 33/36.
Orfanelli
Questi numeri raggruppano le due parti della roulette escluse dai Tiers e dai Vicini. È un gruppo di otto numeri: 17, 34, 6 e 1, 20, 14, 31, 9.
- Orfanelli en Plein : Piazza una puntata En Plein su ognuna delle posizioni degli orfanelli.
- Orfanelli a Cavallo : Piazza una fiche sul numero 1 e una fiche a cavallo sulle seguenti coppie: 6/9; 14/17; 17/20 e 31/34.
Il pagamento è il seguente:
Numero Vincente |
Pagamento al giocatore |
Profitto reale del giocatore |
---|---|---|
1 |
35 fiche (35:1) + 1 fiche |
35 + 1 - 5 = 31 fiche |
6, 9, 14, 20, 31, 34 |
17 fiche (17:1) + 1 fiche |
17 + 1 - 5 = 13 fiche |
17 |
34 fiche (17:1) + 2 fiche |
34 + 2 - 5 = 31 fiche |
Jeu7/9
Questa puntata copre tutti i numeri che terminano per 7, 8 o 9. Piazza una fiche su 19 e 27 come puntate En Plein e una a cavallo sulle seguenti coppie: 7/8; 8/9; 17/18; 28/29.
Finali en Plein
Si tratta di una puntata piazzata su tutti i numeri della ruota della Roulette che terminano con la stessa cifra. Ad esempio: "Finale 5" significa una puntata sui numeri 5, 15, 25, 35.
Questa puntata piazza quattro fiche quando 0, 1, 2, 3, 4, 5 o 6 sono selezionati come ultima cifra - Una fiche come puntata En plein su ciascun numero. Se il risultato del giro è uno di questi numeri, il pagamento sarà quello di una puntata En Plein regolare su tale numero. Il tuo profitto sarà quindi pari a 29 + 1 - 4 fiche = 26 fiche.
La puntata piazza tre fiche quando 7, 8 o 9 vengono selezionati come ultima cifra - Una fiche come puntata En plein su ciascun numero. In questo caso, il tuo profitto sarà pari a 29 + 1 - 3 fiche = 27 fiche.
La tabella in basso offre uno schema rapido che illustra il numero di fiche piazzate sul tavolo per ogni puntata speciale e le posizioni della Roulette coperte da ciascuna puntata.
Puntata speciale |
Numero di fiche piazzate sul tavolo |
Posizioni coperte |
Vicini dello Zero |
9 |
La sezione della Roulette che circonda lo zero (0). Con due fiche: 0/2/3, 25/26/28/29. Con una fiche: 4/7, 12/15, 18/21, 19/22, 32/35. |
Tiers du Cylindre |
6 |
La sezione della Roulette opposta allo zero (0), con il numero minimo di fiche. 5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30, 33/36. |
Orphelins en Plein |
8 |
I numeri orfani (tra i due settori), una fiche per numero. 1, 6, 9, 14, 17, 20, 31, 34. |
Orphelins à Cheval |
5 |
I numeri orfani (tra i due settori), con il minor numero di fiche. 1, 6/9, 14/17, 17/20, 31/34. |
Jeu 7/9 |
6 |
Tutti i numeri con finale 7, 8 e 9, con il minor numero di fiche. 7/8, 8/9, 17/18, 19, 27, 28/29. |
Finali En Plein 0 |
4 |
Tutti i numeri che terminano per 0, una fiche per numero. 0, 10, 20, 30. |
Finali en Plein 1 |
4 |
Tutti i numeri che terminano per 1, una fiche per numero. 1, 11, 21, 31. |
Finali En Plein 2 |
4 |
Tutti i numeri che terminano per 2, una fiche per numero. 2, 12, 22, 32. |
Finali En Plein 3 |
4 |
Tutti i numeri che terminano per 3, una fiche per numero. 3, 13, 23, 33. |
Finali En Plein 4 |
4 |
Tutti i numeri che terminano per 4, una fiche per numero. 4, 14, 24, 34. |
Finali En Plein 5 |
4 |
Tutti i numeri che terminano per 5, una fiche per numero. 5, 15, 25, 35. |
Finali En Plein 6 |
4 |
Tutti i numeri che terminano per 6, una fiche per numero. 6, 16, 26, 36. |
Finali En Plein 7 |
3 |
Tutti i numeri che terminano per 7, una fiche per numero. 7, 17, 27. |
Finali en Plein 8 |
3 |
Tutti i numeri che terminano per 8, una fiche per numero. 8, 18, 28. |
Finali En Plein 9 |
3 |
Tutti i numeri che terminano per 9, una fiche per numero. 9, 19, 29. |
Nota: Puoi piazzare puntate che coinvolgono due, tre o anche quattro numeri. Per esempio, usando lo zero, puoi piazzare puntate su: 1+0, 1+2+0, 2+0, 3+0, o 1+2+3+0.
Schermata dei numeri vincenti
La schermata dei numeri vincenti mostra i risultati dei giri precedenti.
Opzioni di puntata
Il pannello Le Mie Puntate
Puoi salvare le tue puntate preferite utilizzando il pannello Le Mie Puntate e successivamente piazzarle sul tavolo da gioco in modo semplice. Le puntate salvate in questo gioco sono disponibili nelle altre Roulette a zero singolo.
Sezione delle Puntate Speciali
Puoi utilizzare questo pannello per accedere rapidamente alle posizioni delle seguenti puntate speciali: Puntate Complete e Puntate Semi-Complete, Jeu 7/9, Finali en Plein e Orfanelli en Plein.
Sezione delle Puntate En Plein
Utilizza questo pannello per piazzare varie puntate En Plein su persi tipi di puntata.
Pista numerica, puntate collaterali e puntata sui vicini
La Pista Numerica mostra un riquadro con i numeri della ruota, le posizioni delle puntate collaterali e il selezionatore della puntata sui Vicini.
Puoi piazzare le seguenti puntate collaterali utilizzando la pista numerica: Vicini dello Zero, Tiers du Cylinder e Orfanelli a Cavallo.
Per piazzare una puntata sui Vicini, seleziona il numero di vicini su entrambi i lati di un numero su cui desideri scommettere (da 1 a 9) e quindi piazza la tua fiche sul numero desiderato.
Consulta la sezione dei Tipi di puntata nelle Regole della Roulette per maggiori informazioni sui tipi di puntata.
Limiti
I limiti mostrati accanto al nome del tavolo, nella Lobby, e nell’interfaccia di gioco corrispondono ai limiti della puntata En Plein. I pannello dei Limiti posto all’interno del tavolo da gioco fornisce ulteriori informazioni sui limiti delle perse posizioni di puntata.
Autoplay
Se è stata attivata dal fornitore del servizio, puoi utilizzare questa funzione per piazzare automaticamente le puntate durante un numero predefinito di round di gioco.
Una volta piazzata una puntata sul tavolo, puoi accedere al pannello della funzione Autoplay. Lì potrai selezionare un valore per i Round di Autoplay, ovvero il numero di round che vuoi giocare utilizzando la funzione Autoplay.
La funzione Autoplay ha sempre inizio nel round di gioco successivo. Il contatore presente sul pulsante Autoplay indica il numero di round rimanenti.
Se selezioni il pulsante Autoplay mentre la funzione è in corso, questa si interrompe e viene aperto il pannello Autoplay. Potrai visualizzare le condizioni attuali e modificarle. Le nuove condizioni vengono applicate a partire dal round di gioco successivo.
Se piazzi la tua puntata con Fiche Dorate, la funzione Autoplay utilizzerà Fiche Dorate dello stesso valore per effettuare le puntate. Una volta terminate queste, la funzione Autoplay si interrompe.
In alcune situazioni, la funzione Autoplay viene interrotta automaticamente. Ti sarà comunicata la motivazione.
Creatore di puntata
Se consentito dal fornitore del tuo servizio, puoi utilizzare questa funzione per creare puntate personalizzate quando lo desideri e senza limiti. Puoi utilizzare la sezione delle puntate e la Pista numerica per creare le puntate e salvarle tra le preferite o piazzarle direttamente sul tavolo.
Se crei una puntata e la salvi, questa piene disponibile nel menu delle puntate preferite. Se crei un’altra puntata, puoi salvarla come una nuova o aggiornarne una esistente.
Se decidi di piazzare una puntata sul tavolo direttamente dal creatore di puntata, questa viene piazzata solo se il round di puntata è ancora in corso. Se il round di gioco è già iniziato, la puntata viene piazzata all’inizio del successivo round di puntata.
Se il tuo fornitore del servizio ha attivato le Fiche Dorate, puoi utilizzarle per creare le puntate.
Il creatore di puntate indica anche la copertura del tavolo della puntata personalizzata.
Lucky Dip
Se consentito dal tuo fornitore del servizio, puoi utilizzare la funzione per piazzare le fiche su perse posizioni En Plein casuali contemporaneamente. Ogni tocco sul pulsante della puntata Lucky Dip aggiunge fiche al tavolo, posizionandole sul numero di posizioni En Plein indicato sul pulsante.
Se il tuo fornitore del servizio ha attivato le Fiche Dorate, puoi utilizzarle per effettuare le puntate.
Scommettere dal pannello delle statistiche
Se consentito dal tuo fornitore del servizio e stai giocando da Desktop, puoi piazzare le puntate direttamente dai pannelli di Statistiche, Risultati e Grafico. Quando posizioni il cursore sul tipo di puntata corrispondente, questa viene evidenziata nella sezione delle puntate o nella Pista numerica. Se fai clic sul tipo di puntata, viene piazzata una fiche sulla posizione di puntata. Se provi a piazzare una puntata durante il round di gioco, ti sarà chiesto di attendere fino all’inizio del round di puntata.
Puntata a scia
La funzione Puntata a scia è disponibile per questo gioco se è stata attivata dal tuo fornitore del servizio. Grazie a questa funzione potrai piazzare puntate sulla pista numerica senza sollevare il dito dallo schermo del tuo dispositivo mobile. Per utilizzarla dovrai prima attivarla dal menu delle impostazioni del gioco (è preimpostata su disattivata). Basterà quindi selezionare una fiche e far scorrere il dito sulla pista numerica. Le puntate possono essere piazzate su tutti gli En Plein e le relative posizioni (Cavallo, Tripla, Carré, Basket/Primi Cinque, Sestina, Terzina). Le puntate non possono essere piazzate sulle posizioni esterne (e sulle Spread-Bet nella Spread-Bet Roulette).
Partite annullate
Un round di gioco può essere annullato in caso di complicazioni che influiscano sulla sessione di gioco. Tutti i giocatori attualmente al tavolo riceveranno la notifica dell'annullamento e le loro puntate saranno restituite. I round di giochi annullati sono indicati da una X. La partita viene considerata valida se la pallina completa tre giri all’interno della ruota. Se il croupier presume che la pallina non completerà tre giri, potrà prenderla a lanciarla nuovamente.
Se la funzione Autoplay è stata attivata dal fornitore del servizio, un round di gioco annullato non interrompe la funzione Autoplay. Le puntate del round vengono restituite ma la funzione Autoplay applicherà le condizioni attuali per proseguire dal round successivo. Il round di gioco annullato non viene detratto dai round della funzione Autoplay (il numero del contatore non diminuisce).
Gestione degli errori
Quando un risultato del round non corretto viene confermato a causa di un problema tecnico e uno dei round della partita Millionaire non viene attivato per tale ragione, tutti i giocatori ricevono i premi standard per le loro puntate sul risultato reale del round, ovvero per le puntate piazzate sul numero su cui si è effettivamente fermata la pallina.
Come piazzare le puntate
- Se accedi al tavolo durante un round di gioco, attendi la mano successiva e piazza le tue puntate.
- Per piazzare una puntata, seleziona una fiche e quindi piazzala su una posizione di puntata.
- Puoi piazzare più di una fiche su perse posizioni di puntata contemporaneamente.
- Il timer della finestra di gioco indica il tempo a tua disposizione per piazzare le puntate.
- Il round di gioco ha inizio dopo il segnale di "Nessuna puntata ulteriore".
- Le puntate vincenti vengono pagate al termine di ogni round di gioco.
- Per giocare un round, piazza nuovamente le tue puntate oppure premi il pulsante Ripunta.
- Per saltare un giro, è sufficiente non piazzare alcuna puntata sul tavolo.
Funzionamento del gioco
- Piazza una puntata su un determinato risultato del giro. Per maggiori informazioni, consulta le sezioni Opzioni di puntata e Tipi di puntata.
- Una volta terminato il tempo a disposizione per puntare, la pallina della Roulette viene piazzata nella ruota che inizia a girare.
- Vengono quindi selezionati casualmente e mostrati da 1 a 5 oppure 10 numeri Millionaire. Ogni numero mostra un’icona che indica quale partita Millionaire viene attivata quando viene estratto il numero corrispondente. Le opzioni sono le seguenti:
- un’icona con un logo Millionaire che dà inizio al Round Millionaire;
- un’icona con “x100” che assegna un premio pari alla tua puntata idonea a cui viene applicato il moltiplicatore da x100
- un’icona che mostra il punto interrogativo “?”, con la quale potrai scegliere se giocare il round Millionaire oppure ricevere il moltiplicatore da x50 o x100, in base all’opzione.
- Tutti i giocatori che hanno piazzato una puntata En plein, A Cavallo, Terzina, Carré/Basket o Sestina su un numero Millionaire partecipano alla partita Millionaire indicata dal simbolo presente sul numero Millionaire.
- Se non hai piazzato una puntata idonea sul numero Millionaire vincente o sei hai effettuato l’accesso al gioco dopo lo scadere del tempo a disposizione per puntare, partecipi come spettatore.
- Il gioco prosegue quindi con la partita Millionaire.
- Le fiche vinte vengono rimosse automaticamente, tranne nel caso in cui il fornitore del servizio abbia reso disponibile l’opzione per lasciarle sul tavolo e tu l’abbia attivata dalle impostazioni.
Ritorno al giocatore
La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 97,29%
Il premio totale dell’intero round è pari al valore delle vincite ottenute con le puntate standard sommato a quello delle vincite ottenute nelle partite Millionaire. Se la tua puntata En Plein, A Cavallo, Terzina, Carré/Basket o Sestina è idonea per una delle partite Millionaire, questo tipo di puntata riceve esclusivamente i premi della partita Millionaire.
Interfaccia
Ripunta |
Piazza la stessa puntata del round precedente. |
Annulla |
Rimuove le tue puntate attualmente sul tavolo. |
Raddoppia |
Raddoppia la puntata attualmente piazzata. |
Risultati |
Mostra i risultati dei round precedenti. |
Autoplay |
Ti consente di piazzare perse puntate automaticamente durante un certo numero di round. * Disponibile solo se abilitato dal fornitore di servizi. |
Creatore di puntata | Consente di creare puntate personalizzate, piazzarle sul tavolo e salvarle tra le preferite. *Disponibile se consentito dal fornitore del servizio |
Lucky Dip |
Consente di piazzare le fiche su perse posizioni En Plein casuali contemporaneamente. *Disponibile se attivato dal tuo fornitore del servizio |
Grafico |
Mostra in un grafico la cronologia del tavolo attuale. |
Puntate Speciali |
Ti consente di piazzare le puntate Complete, Semi-complete, Jeu 7/9, Finali En Plain e Orfanelli En Plein. |
Statistiche | Mostra il risultato dei round di gioco recenti e i numeri vincenti più e meno frequenti, indicandone la percentuale e il numero di ripetizioni. |
Pista numerica |
Ti consente di piazzare le puntate En Plein, Vicini, Vicini dello Zero, Tiers e Orfanelli a Cavallo. |
Le mie puntate |
Ti consente di salvare le tue puntate preferite e di piazzarle nuovamente sul tavolo. |
Menu |
Il pulsante consente di accedere alle Impostazioni.
|
Saldo | Mostra l'attuale saldo di gioco. Questi sono i fondi che puoi utilizzare per giocare. |
Cassa |
Apre la finestra della Cassa, da cui è possibile effettuare effettuare depositi e prelievi, visualizzare la cronologia delle transazioni e altro. |
Limiti |
Apre il pannello dei Limiti. |
Mance |
Dai una mancia* al croupier. * La disponibilità dell'opzione dipende dal tuo fornitore del servizio. |
Lobby | Carica la Lobby, da cui potrai unirti ad un altro tavolo. |
Fiche Dorata |
Nota: Questa funzione può essere attivata o disattivata dal tuo fornitore del servizio. Le Fiche Dorate sono dei gettoni Bonus che possono esserti assegnati su certi tavoli da gioco. Ogni Fiche Dorata dispone di un valore preciso e può essere utilizzata per puntare come una fiche regolare. Se ti sono state assegnate delle Fiche Dorate, puoi visualizzarle sulla schermata di gioco insieme alle altre fiche. Puoi consultare l’importo e il valore delle tue Fiche Dorate. Se hai vinto Fiche Dorate di valore perso, queste vengono elencate separatamente. Le fiche dello stesso valore, ottenute in Bonus persi, vengono sommate. Per puntare con le Fiche Dorate, seleziona l'importo desiderato e piazzalo come una comune puntata. Il numero di Fiche Dorate rimanenti diminuirà di conseguenza. Nota:
In caso di Pareggio o Push, la Fiche Dorata da te piazzata ti viene restituita. I Pareggi e i Push sono previsti in Blackjack, Baccarat, Dragon-Tiger e varianti del Poker. Non puoi assicurare una puntata con Fiche Dorate o una puntata mista. Se la tua puntata sull’ Assicurazione è una puntata mista, solo la parte piazzata con Denaro Reale viene assicurata e restituita in caso di Blackjack del croupier. Se la tua puntata con Fiche Dorata vince, il valore della Fiche Dorata sarà dedotto dall’importo vinto. Tutte le partite giocate con le Fiche Dorate sono inpiduabili nella cronologia di gioco grazie all'icona corrispondente (GC). |
Puntate Live - Dichiarazione di non responsabilità
Compiamo ogni sforzo per assicurarci che le informazioni che ti vengono mostrate e quelle presenti sul sito web, in relazione agli eventi, siano accurate. Ciò, tuttavia, è esclusivamente finalizzato alla creazione di una guida. A causa della natura di tali eventi e dei possibili ritardi nelle trasmissioni in tempo reale, non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito alla correttezza o meno delle informazioni, inclusi il punteggio e l’ora della partita. Assicurati di consultare le regole di puntata per verificare l'impostazione delle puntate nei persi mercati. Ti ricordiamo che tale ritardo varia in base ai clienti e può dipendere dalla strumentazione utilizzata per ricevere dati o immagini.
Collegamenti video in tempo reale: A causa della natura stessa di Internet, è possibile che si verifichino problemi di latenza. Il gioco è stato creato in modo che qualsiasi potenziale latenza non provochi alcun vantaggio o svantaggio per il giocatore.
Nota sui malfunzionamenti: Il malfunzionamento rende nulle le vincite e le giocate.
Nota sugli arrotondamenti: Le puntate sono sempre approssimate per difetto dalla terza cifra decimale. Quando ricevi un rimborso e il denaro viene trasferito sul saldo del tuo conto, qualsiasi importo inferiore a 0,01 viene arrotondato per difetto.
Nota sulle azioni incomplete: Le azioni non pagate vengono annullate dopo 90 giorni.
Nota sulle disconnessioni: Se vieni disconnesso dal gioco a causa di problemi di connessione, le tue puntate vengono registrate e pagate in base al risultato del round di gioco. Puoi visualizzare i risultati del round nella cronologia di gioco.
Data ultima modifica: 30/08/2022