Alice Cooper and the Tome of Madness

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Informazioni

I diversi cluster di vincita pagano in base a combinazioni di simboli adiacenti, secondo quanto indicato dalla tabella delle vincite e nelle regole del gioco. Quando si vince in più cluster di vincita durante un singolo turno, vengono sommate tutte le vincite. Anche tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giri gratis), dal gioco Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono ai cluster di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni turno. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore di quelle del turno che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante un turno in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Le combinazioni vincenti pagano solo quando i simboli sono collegati orizzontalmente o verticalmente e senza spazi vuoti. Le combinazioni vincenti possono partire da qualsiasi punto della griglia. Viene pagata solo la vincita più alta per combinazione di simboli vincenti.

Regole del gioco

Alice Cooper and the Tome of Madness è un gioco a cascata con griglia 5x5. I simboli scendono nella griglia per formare combinazioni vincenti. Le vincite si ottengono mettendo 4 o più simboli collegati tra loro in un gruppo dove si toccano orizzontalmente e/o verticalmente. I simboli vincenti vengono rimossi e nuovi simboli scendono a riempire gli spazi vuoti. Il gioco continua a far scendere simboli fino a quando non si crea più nessuna nuova combinazione vincente.

Su un giro non vincente, c’è la possibilità che si attivi 1 dei 4 Reality Effects: Insane Asylum - Trasforma tutte le vincita elevate nella stessa vincita elevata; The Dungeon - Trasforma tutte le vincite ridotte in diverse vincite elevate; Chamber of Horrors - Distrugge i simboli, lasciando dietro di sé Wilds; Temptation Room - Aggiunge un simbolo Wild e trasforma i simboli nello stesso simbolo.

Raccogli 3 Keys sulla griglia in un singolo giro per sbloccare l’Alice Cooper Mega Wild. Quando una Key viene raccolta, lascia un simbolo Wild. Quando viene attivato e non ci sono più vincite, il simbolo Mega Wild viene aggiunto ai rulli 2, 3 o 4. Una volta comparso, sceglie di muoversi a sinistra o a destra e continua tra le cascate fino a quando non esce dalla griglia.

I simboli vincenti caricano l’Hat of Madness. 5 valori di simboli attivano le funzioni una volta raggiunti: 10 simboli per ottenere 1 – 2 simboli Wilds aggiunti sulla cascata successiva e sparsi sulla griglia; 25 simboli per ottenere 3 – 6 simboli Wilds aggiunti sulla cascata successiva e sparsi sulla griglia; 50 simboli per ottenere 3 Reality Spins; 75 simboli per ottenere 3 Reality Spins con un Multiplier x2; 85 simboli per ottenere 3 Reality Spins con un Multiplier x5. Solo il livello più alto di Reality Spins viene assegnato.

Se vengono attivati i Reality Spins, il gioco passa al menu di selezione quando non ci sono più vincite. Scegli 1 dei 4 Reality Spin, tra cui Insane Asylum; The Dungeon; Chamber of Horrors; Temptation Room. Ogni scelta ha la sua versione di Alice Cooper e di Reality Effect legata alla Reality. Il rispettivo Reality Effect si attiverà alla fine di ciascuno dei 3 Reality Spins. L’Hat of Madness non è attivo nei Reality Spins, quindi i Reality Spins non possono essere riattivati.

Prima che il gioco passi ai Reality Spins, l’Alice Cooper Mega Wild viene riposizionato. Durante i Reality Spins, l’Alice Cooper Mega Wild può essere attivato ad ogni giro; ogni volta che si muove, c’è la possibilità che 3 – 6 simboli Wilds aggiuntivi vengano aggiunti alla griglia.

L’RTP medio è dell’94.20%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.

Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando i simboli si fermano in posizione, i simboli visualizzati determineranno il premio vinto, in base alla tabella delle vincite. Le combinazioni di vincita saranno rimosse, e nuovi simboli si posizioneranno per riempire gli spazi vuoti.

Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.

Azioni

  • Modificare la Puntata - Fai clic su uno dei cinque pulsanti di puntata per selezionare una puntata, oppure usa i pulsanti + o - per aumentare o diminuire la puntata di un’unità.
  • Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
  • Ipergiro - Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
  • Inizia / Barra Spaziatrice - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
  • Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.
  • Regola automaticamente la puntata - Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente.

Data ultima modifica: 30/10/2023