Premium European Roulette

Premium European Roulette è un gioco con puntate a quote fisse, basato sulla Roulette e dotato di una ruota 3D.

La ruota della Roulette contiene 37 caselle numerate da 0 a 36 ed è possibile puntare su ognuna di esse. La ruota viene spinta in una direzione e la pallina è lanciata sulla ruota in direzione opposta. La pallina si fermerà su una delle caselle numerate. Se avevi puntato sulla casella numerata su cui si è fermata la pallina, vinci un premio.

ISTRUZIONI DI GIOCO

Premium European Roulette è giocato in modalità orizzontale e verticale sugli smartphone e in tablet.

Sugli smartphone sono disponibili tre visuali:

  1. Il Tavolo delle Puntate, su cui è possibile piazzare le puntate.
  2. La Tabella dei Vicini, su cui è possibile piazzare le puntate sui Vicini.
  3. La Ruota in 3D, in cui è visibile la Roulette.

Per cambiare la tua visuale, scorri il dito verso sinistra e destra o premi i pulsanti RUOTA, VICINI e INDIETRO posti ai lati della schermata.

Sui tablet è disponibile una sola visuale. In tale visuale, Il Tavolo delle Puntate, la Tabella dei Vicini e la Ruota in 3D sono visibili contemporaneamente.

Sui tablet premi la piccola immagine della Tabella dei Vicini o del Tavolo delle Puntate per cambiare il tavolo del gioco. Nella modalità orizzontale per tablet, non sono presenti sui tablet RUOTA, VICINI e INDIETRO.

IL TAVOLO DELLE PUNTATE

  • I diversi importi delle fiche utilizzabili per piazzare le puntate sono indicati nel campo delle fiche. Tocca una fiche nel campo corrispondente per selezionarla.
    • Sugli smartphone, in posizione orizzontale la sezione delle fiche compare al di sotto del Tavolo delle Puntate e della Tabella dei Vicini. Sui tablet, la sezione delle fiche è posta alla sinistra del Tavolo delle Puntate e della Tabella dei Vicini.
    • Sugli smartphone, in modalità verticale la sezione delle fiche compare alla sinistra del Tavolo delle Puntate e della Tabella dei Vicini.
    • In modalità orizzontale e verticale, la posizione del riquadro delle fiche può essere modificata con la funzione di mano destra/sinistra, accessibile toccando il pulsante del menu posto a sinistra.
  • Per piazzare una puntata, tocca la fiche del valore desiderato e quindi tocca il numero o i numeri su cui vorresti puntare. Il numero selezionato resterà illuminato di bianco finché non staccherai il dito dallo schermo.La sezione delle fiche è scorrevole.
    • La Roulette offre diversi tipi di puntate, incluse le puntate che coprono più numeri con una sola fiche. Tutte le puntate sono elencate nella tabella dei pagamenti posta in basso.
  • In ogni partita, puoi piazzare quante puntate di importo diverso preferisci, a condizione che la vincita potenziale delle puntate non superi il limite di pagamento per una singola partita.
  • Se desideri piazzare un'ulteriore puntata di importo diverso, tocca la fiche del valore desiderato.
  • L'importo totale delle tue puntate sarà indicato nel campo PUNTATA TOTALE, posto nella parte inferiore destradella schermata.
  • Tocca RADDOPPIA per raddoppiare tutte le puntate attualmente piazzate sul tavolo.
  • Tocca ANNULLA per rimuovere l'ultima puntata piazzata sul tavolo.
  • Tocca CANCELLA PUNTATE per rimuove tutte le puntate attualmente sul tavolo.
  • La puntata totale minima e massima è indicata accanto al tavolo. Tocca questa per fare comparire la finestra contenente tutti i limiti del tavolo.
  • Ogni posizione sul tavolo dispone di una puntata minima e massima. Se piazzi una puntata superiore al limite massimo o inferiore al limite minimo, la puntata non sarà accettata e comparirà un breve messaggio di notifica.
  • La barra della percentuale indica che percentuale della tua attuale puntata potresti vincere. Sugli smartphone, trova posto nell'angolo superiore destro dello schermo, mentre sui tablet, al centro dello schermo.
  • La cronologia dei risultati mostra quelli delle partite precedenti. È posta nella parte superiore dello schermo sugli smartphone e alla destra della ruota sui tablet.
  • Premi il pulsante VICINI per visualizzare la Tabella dei Vicini.
  • Premi il pulsante RUOTA per passare alla visualizzazione della Roulette.
  • Una volta piazzata la tua puntata, tocca GIRA per avviare il gioco.

LA RUOTA DELLA ROULETTE

  • Piazza una puntata e premi GIRA per passare automaticamente alla schermata della Roulette. Puoi accedere alla visuale della Roulette premendo RUOTA nella visuale sul Tavolo delle Puntate.
  • La ruota viene spinta in una direzione e la pallina è lanciata sulla ruota in direzione opposta. La pallina si fermerà su una delle caselle numerate.
  • Se la pallina si ferma su una casella numerata su cui avevi puntato, vinci un importo calcolato in base alla tua puntata.
  • La casella su cui si è fermata la pallina sarà mostrata sul lato inferiore sinistro dello schermo.
  • Dopo che la pallina si è fermata, compaiono i pulsanti RADDOPPIA E GIRA e RIPUNTA E GIRA.
    • Tocca RADDOPPIA E GIRA per raddoppiare le puntate precedenti e avviare una nuova partita.
    • Tocca RIPUNTA E GIRA per ripuntare le puntate della partita precedente e avviare una nuova partita.
  • Tocca il pulsante INDIETRO per tornare a visualizzare il Tavolo di Puntata. Sul numero vincente dell'ultimo giro sarà applicato un segno. Sul Tavolo delle Puntate compariranno anche i pulsanti RIPUNTA E GIRA e RADDOPPIA E GIRA.

LA TABELLA DEI VICINI

  • Per visualizzare la Tabella dei Vicini, fai clic sul pulsante VICINI della visuale sul Tavolo delle Puntate. La Tabella dei Vicini ti permette di piazzare diversi tipi di puntata che non sono disponibili sul Tavolo delle Puntate.
  • Vi sono 5 pulsanti numerati dei VICINI. Tocca un pulsante dei VICINI e quindi premi un numero sul tavolo per puntare su tale numero e su quelli adiacenti, sia a sinistra che a destra. Ad esempio: Tocca il pulsante dei VICINI con il numero 1 e quindi premi il numero 2 sul tavolo; in tal modo, piazzerai la puntata sul numero 2 e sui numeri adiacenti a destra e a sinistra (il 21 a destra e il 25 a sinistra). Se tocchi il pulsante dei VICINI con il numero 4 e quindi premi il numero 2 sul tavolo, piazzerai la puntata sul numero 2 e sui 4 numeri adiacenti a destra e a sinistra del 2 (21, 4, 19 e 15 a destra e 25, 17, 34 e 6 a sinistra).
  • Tocca Tier, Orphelins o Voisins Du Zero per piazzare le puntate speciali, come indicato sulla tabella dei pagamenti posta in basso.
  • Una volta piazzata la tua puntata, premi GIRA per avviare il gioco.
  • Premi il pulsante INDIETRO per tornare a visualizzare il Tavolo delle Puntate.

GIOCO AUTOMATICO

La modalità di GIOCO AUTOMATICO può essere utilizzata per giocare diverse partite di fila automaticamente.

Piazza una puntata e tieni premuto il pulsante GIRA per accedere al pannello del Gioco Automatico. Il pannello del Gioco Automatico dispone di un cursore che può essere utilizzato per selezionare il numero di partite da giocare automaticamente. Imposta il cursore sul numero desiderato di partite automatiche e quindi premi il pulsante AVVIA AUTOMATICO per iniziare a giocarle.

Durante il Gioco Automatico, il numero di partite rimanenti sarà indicato sul pulsante STOP AUTOMATICO posto nella parte inferiore destra della schermata di gioco. Premi il pulsante STOP AUTOMATICO per terminare le partite automatiche quando lo desideri.

Puoi inoltre accedere al pannello del Gioco Automatico tenendo premuto il pulsante RIPUNTA E GIRA .

PULSANTI

RADDOPPIA - Raddoppia tutte le puntate attuali (se ciò non fa superare il limite impostato).
CANCELLA PUNTATE - Rimuove tutte le puntate dal tavolo.
GIRA - Fa girare la roulette con le puntate attuali.
TIENI PREMUTO PER GIOCOO AUTOMATIC/GIRA - Fa girare la roulette con le puntate attuali. Tieni premuto questo pulsante per accedere al Pannello del Gioco Automatico.
RIPUNTA - Piazza le stesse puntate del round precedente.
RADDOPPIA E GIRA - Raddoppia tutte le puntate attuali (se ciò non fa superare il limite impostato) e fa girare la Roulette. Quando non vengono piazzate nuove puntate, tocca questo pulsante per ripetere e raddoppiare le puntate precedenti e fare girare i rulli.
RIPUNTA E GIRA - Piazza le stesse puntate del round precedente e fa girare la roulette. Tieni premuto questo pulsante per accedere al Pannello del Gioco Automatico.
AVVIA AUTOMATICO - Avvia il numero selezionato di partite automatiche.
STOP AUTOMATICO - Termina la sessione di Gioco Automatico attiva.

ANNULLA - Toccalo per rimuovere l'ultima puntata piazzata sul tavolo

TIPI DI PUNTATA E TABELLA DEI PAGAMENTI

Ti ricordiamo che la sezione “Come Puntare” posta in basso si applica al gioco in modalità orizzontale.

Tipo di Puntata

Copre

Descrizione

Come Puntare

Pagamento

En Plein

1 numero

Una puntata su un preciso numero vincente.

Tocca un numero.

35:1

A Cavallo

2 numeri

Una puntata su due numeri adiacenti sul tavolo.

Tocca tra due numeri.

17:1

Terzina

3 numeri

Puntata su una fila di 3 numeri (ad es. 1,2,3).

Tocca il bordo inferiore del numero più basso di una fila verticale.

11:1

Carré

4 numeri

Una puntata su quattro numeri adiacenti sul tavolo.

Tocca l'angolo in cui si incontrano quattro numeri.

8:1

Linea

6 numeri

Una puntata che copre due Terzine - sei diversi numeri in due file da tre numeri (ad esempio: 1, 2 e 3 + 4, 5 e 6).

Tocca tra due puntate sulle terzine (all'angolo inferiore tra due numeri, alla base di una fila verticale).

5:1

Colonna

12 numeri

Una puntata che copre un'intera colonna orizzontale da 12 numeri.

Tocca le aree definite “2 A 1”.

2:1

1ª Dozzina

12 numeri

Puntata su un numero compreso tra 1 e 12

Tocca la sezione “1° 12”.

2:1

2ª Dozzina

12 numeri

Una puntata su un numero vincente compreso tra 13 e 24.

Tocca la sezione “2° 12”.

2:1

3ª Dozzina

12 numeri

Una puntata su un numero vincente compreso tra 25 e 36.

Tocca la sezione “3° 12”.

2:1

1-18 (Manque)

18 numeri

Una puntata su un numero vincente compreso tra 1 e 18.

Tocca la sezione “1-18”.

1:1

19-36 (Passe)

18 numeri

Una puntata su un numero vincente compreso tra 19 e 36.

Tocca la sezione “19-36”.

1:1

Rosso

18 numeri

Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia rosso.

Tocca l'area indicata da un rombo rosso.

1:1

Nero

18 numeri

Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia nero.

Tocca l'area indicata da un rombo nero.

1:1

Pari

18 numeri

Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia pari.

Tocca l'area definita “EVEN”.

1:1

Dispari

18 numeri

Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia dispari.

Tocca l'area definita “ODD”.

1:1


Puntate sui Vicini:

  1. Le puntate sui Vicini coprono da 3 a 11 numeri adiacenti (una puntata su un numero e sui suoi vicini). Le puntate sui Vicini possono essere piazzate dalla visuale della pista numerica, accessibile premendo il pulsante corrispondente sul tavolo delle puntate. Per piazzare una puntata sui vicini, premi uno dei pulsanti numerati dei Vicini, per selezionare su quanti numeri adiacenti desideri puntare, e quindi tocca uno dei numeri sul tavolo. Sarà piazzata una puntata sul numero selezionato e su quelli adiacenti. Ad esempio: se è stato selezionato il pulsante 1 dei Vicini e si piazza una puntata sul numero 1, sarà piazzata una puntata anche sui numeri 33 e 20. Se è stato selezionato il pulsante 5 dei Vicini e si piazza una puntata sul numero 1, sarà piazzata una puntata anche sui numeri 10, 5, 24, 16, 33, 20, 14, 31, 9 e 22. Se uno dei numeri della puntata sui Vicini vince, viene assegnato un premio pari a 35:1.
  2. Voisins du Zero significa “Vicini dello Zero”. Questi sono i numeri della roulette inclusi tra il 22 e il 25. Tocca Voisins Du Zero sulla visuale del tavolo per piazzare la puntata. Sono puntate 9 fiche del valore selezionato:
    • 2 fiche sono puntate come tripletta su 0/2/3
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 4/7
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 12/15
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 18/21
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 19/22
    • 2 fiche sono puntate come carré su 25/26/28/29
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 32/35

    I premi per la puntata Voisins du Zero sono i seguenti:

    Numero Vincente

    Pagamento

    0, 2, o 3

    22 fiche (11:1) + 2 fiche

    4, 7, 12, 15, 18, 19, 21, 22, 32, o 35

    17 fiche (17:1) + 1 fiche

    25, 26, 28, o 29

    16 fiche (8:1) + 2 fiche

  3. Le puntate Tiers coprono un terzo del tavolo, ovvero i numeri posizionati sul terzo della roulette opposto allo zero (quelli compresi tra 27 e 33). Tocca Tier nella visuale della pista numerica per piazzare la puntata. Sono puntate 6 fiche del valore selezionato:
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 5/8
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 10/11
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 13/16
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 23/24
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 27/30
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 33/36

    Il premio per la puntata Tiers è il seguente:

    Numero Vincente

    Pagamento

    5, 8, 10, 11, 13, 16, 23, 24, 27, 30, 33, 36

    17 fiche (17:1) + 1 fiche

  4. Le puntate Orphelins coprono 8 numeri. Orphelins significa “Orfanelli“; tali numeri sono quelli posti nelle due aree della roulette non comprese nelle puntate Tiers e Voisins du Zero. Tocca Orphelins nella visuale della pista numerica per piazzare la puntata. Sono puntate 5 fiche del valore selezionato:
    • 1 fiche è puntata en plein sul numero 1
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 6/9
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 14/17
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 17/20
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 31/34

      Il numero 17 partecipa a due puntate a cavallo (14/17 e 17/20). I premi per la puntata Orphelins sono i seguenti:

    Numero Vincente

    Pagamento

    6, 9, 14, 20, 31, 34

    17 fiche (17:1) + 1 fiche

    1

    35 fiche (35:1) + 1 fiche

    17

    34 fiche (17:1) + 2 fiche

N.B.

  • Una vincita comporta la restituzione delle puntate piazzate sul numero vincente e l’assegnazione di un premio basato sul tipo di puntata.

Nota sulle disconnessioni: in caso di disconnessione da internet durante la partita, rieffettua l'accesso al Casinò. Verrai automaticamente reindirizzato al gioco e potrai continuare la partita dal punto in cui si è interrotta. Se riapri il gioco senza avere rieffettuato l'accesso al Casinò, la partita ripartirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti verranno pagate.

Se desideri controllare i risultati di vecchie partite o ottenere ulteriori informazioni sulle partite recenti, potrai farlo tramite la versione desktop del casinò. Usa i tuoi soliti nome utente e password per accedere alla versione desktop.

Nota sui malfunzionamenti: i malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le puntate.

Nota sulle puntate in sospeso: le puntate non confermate vengono annullate dopo 90 giorni.

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 97,30%.

Data ultima modifica: 21/11/2019