Premium American Roulette
Premium American Roulette è un gioco con puntate a quote fisse basato sulla Roulette.
La ruota della Roulette contiene 38 caselle numerate da 0 a 36 più 00, ed è possibile puntare su ognuna di esse. La ruota viene spinta in una direzione e la pallina è lanciata sulla ruota in direzione opposta. La pallina si fermerà su una delle caselle numerate. Se avevi puntato sulla casella numerata su cui si è fermata la pallina, vinci un premio.
ISTRUZIONI DI GIOCO
Premium American Roulette è giocato in modalità orizzontale e verticale su smartphone e tablet.
Sugli smartphone sono disponibili tre visuali:
- Il Tavolo delle Puntate, su cui è possibile piazzare le puntate.
- La Tabella dei Vicini, su cui è possibile piazzare le puntate sui Vicini.
- La Ruota in 3D, in cui è visibile la Roulette.
Per cambiare la tua visuale, scorri il dito verso sinistra e destra o premi i pulsanti RUOTA, VICINI e INDIETRO posti ai lati della schermata.
Sui tablet è disponibile una sola visuale. In tale visuale, Il Tavolo delle Puntate, la Tabella dei Vicini e la Ruota in 3D sono visibili contemporaneamente.
Sui tablet, premi la piccola immagine della Tabella dei Vicini o del Tavolo delle Puntate per cambiare la visuale del tavolo. Sui tablet non sono presenti i pulsanti RUOTA, VICINI e INDIETRO.
IL TAVOLO DELLE PUNTATE
- I diversi importi delle fiche utilizzabili per piazzare le puntate sono indicati nel campo delle fiche. Tocca una fiche nel campo corrispondente per selezionarla.
- Sugli smartphone, in posizione orizzontale la sezione delle fiche compare al di sotto del Tavolo delle Puntate e della Tabella dei Vicini. Sui tablet, la sezione delle fiche è posta alla sinistra del Tavolo delle Puntate e della Tabella dei Vicini.
- Sugli smartphone, in modalità verticale la sezione delle fiche compare alla sinistra del Tavolo delle Puntate e della Tabella dei Vicini.
- In modalità orizzontale e verticale, la posizione del riquadro delle fiche può essere modificata con la funzione di mano destra/sinistra, accessibile dal pulsante del menu posto a sinistra.
- Per piazzare una puntata, premi la fiche del valore desiderato e quindi tocca il numero o i numeri su cui vorresti puntare. I numeri selezionati rimarranno illuminati finché non staccherai il dito. È possibile scorrere la sezione delle fiche.
- La Roulette offre diversi tipi di puntate, incluse le puntate che coprono più numeri con una sola fiche. Tutte le puntate sono elencate nella tabella dei pagamenti posta in basso.
- In ogni partita, puoi piazzare quante puntate di importo diverso preferisci, a condizione che la vincita potenziale delle puntate non superi il limite di pagamento per una singola partita.
- Se desideri piazzare un'ulteriore puntata di importo diverso, tocca la fiche del valore desiderato.
- L'importo totale delle tue puntate sarà indicato nel campo PUNTATA TOTALE, posto nella parte inferiore destra della schermata.
- Premi RADDOPPIA per raddoppiare tutte le puntate attualmente piazzate sul tavolo.
- Premi ANNULLA per rimuovere l'ultima puntata piazzata sul tavolo
- Premi CANCELLA PUNTATE per rimuove tutte le puntate attualmente sul tavolo.
- La puntata totale minima e massima è indicata accanto al tavolo. Premila per fare comparire la finestra contenente tutti i limiti del tavolo.
- Ogni posizione sul tavolo dispone di una puntata minima e massima. Se piazzi una puntata superiore al limite massimo o inferiore al limite minimo, la puntata non sarà accettata e comparirà un breve messaggio di notifica.
- La percentuale della tua puntata attuale in caso di vincita è indicata sulla barra corrispondente. Sugli smartphone, trova posto nell'angolo superiore destro dello schermo, mentre sui tablet, al centro dello schermo.
- La cronologia dei risultati mostra quelli delle partite precedenti. È posta nella parte superiore dello schermo sugli smartphone e alla destra della ruota sui tablet.
- Premi il pulsante VICINI per visualizzare la Tabella dei Vicini.
- Premi il pulsante RUOTA per passare alla visuale della Roulette.
- Una volta piazzata la tua puntata, premi GIRA per avviare il gioco.
LA RUOTA DELLA ROULETTE
- Piazza una puntata e premi GIRA per passare automaticamente alla schermata della Roulette. Puoi accedere alla visuale della Roulette premendo RUOTA nella visuale sul Tavolo delle Puntate.
- La ruota viene spinta in una direzione e la pallina è lanciata sulla ruota in direzione opposta. La pallina si fermerà su una delle caselle numerate.
- Se la pallina si ferma su una casella numerata su cui avevi puntato, vinci un importo calcolato in base alla tua puntata.
- La casella su cui si è fermata la pallina sarà mostrata sul lato inferiore sinistro dello schermo.
- Dopo che la pallina si è fermata, compaiono i pulsanti RADDOPPIA E GIRA e RIPUNTA E GIRA.
- Premi RADDOPPIA E GIRA per raddoppiare le puntate precedenti e avviare una nuova partita.
- Premi RIPUNTA E GIRA per ripuntare le puntate della partita precedente e avviare una nuova partita.
- Premi il pulsante INDIETRO per tornare a visualizzare il Tavolo di Puntata. Sul numero vincente dell'ultimo giro sarà applicato un segno. Sul Tavolo delle Puntate compariranno anche i pulsanti RIPUNTA E GIRA e RADDOPPIA E GIRA.
LA TABELLA DEI VICINI
- Per visualizzare la Tabella dei Vicini, fai clic sul pulsante VICINI della visuale sul Tavolo delle Puntate. La Tabella dei Vicini ti permette di piazzare diversi tipi di puntata che non sono disponibili sul Tavolo delle Puntate.
- Vi sono 5 pulsanti numerati dei VICINI. Premi il pulsante VICINI e quindi tocca un numero sul tavolo per puntare su tale numero e su quelli adiacenti, sia a sinistra che a destra. Ad esempio: premi il pulsante dei VICINI corrispondente a 1 e quindi tocca il numero 2 sul tavolo; in tal modo, piazzerai la puntata sul numero 2 e sui numeri adiacenti a destra e a sinistra (il 14 a destra e il 0 a sinistra). Se premi il pulsante dei VICINI corrispondente a 4 e quindi tocchi il numero 2 sul tavolo, piazzerai la puntata sul numero 2 e sui quattro numeri adiacenti a destra e a sinistra del 2 (26, 9, 28 e 0 a destra e 14, 35, 23 e 4 a sinistra).
- Una volta piazzata la tua puntata, premi GIRA per avviare il gioco.
- Premi il pulsante INDIETRO per tornare a visualizzare il Tavolo delle Puntate.
GIOCO AUTOMATICO
La modalità di GIOCO AUTOMATICO può essere utilizzata per giocare diverse partite di fila automaticamente.
Piazza una puntata e tieni premuto il pulsante GIRA per accedere al pannello del Gioco Automatico. Il pannello del Gioco Automatico dispone di un cursore che può essere utilizzato per selezionare il numero di partite da giocare automaticamente. Imposta il cursore sul numero desiderato di partite automatiche e quindi premi il pulsante AVVIA AUTOMATICO per iniziare a giocarle.
Durante il Gioco Automatico, il numero di partite rimanenti sarà indicato sul pulsante STOP AUTOMATICO posto nella parte inferiore destra della schermata di gioco. Premi il pulsante STOP AUTOMATICO per terminare le partite automatiche quando lo desideri.
Puoi inoltre accedere al pannello del Gioco Automatico tenendo premuto il pulsante RIPUNTA E GIRA .
PULSANTI
RADDOPPIA – Raddoppia tutte le puntate attuali (se ciò non fa superare il limite impostato).
CANCELLA PUNTATE – Rimuove tutte le puntate dal tavolo.
GIRA – Fa girare la roulette con le puntate attuali.
TIENI PREMUTO PER GIOCOO AUTOMATIC/GIRA – Fa girare la roulette con le puntate attuali. Tieni premuto questo pulsante per accedere al Pannello del Gioco Automatico.
RIPUNTA – Piazza le stesse puntate del round precedente.
RADDOPPIA E GIRA – Raddoppia tutte le puntate attuali (se ciò non fa superare il limite impostato) e fa girare la Roulette. Quando non vengono piazzate nuove puntate, premi questo pulsante per ripetere e raddoppiare le puntate precedenti e fare girare i rulli.
RIPUNTA E GIRA – Piazza le stesse puntate del round precedente e fa girare la roulette.
AVVIA AUTOMATICO – Avvia il numero selezionato di partite automatiche.
STOP AUTOMATICO – Termina la sessione di Gioco Automatico attiva.
ANNULLA – Premilo per rimuovere l'ultima puntata piazzata sul tavolo
TIPI DI PUNTATA E TABELLA DEI PAGAMENTI
Ti ricordiamo che la sezione “Come Puntare” posta in basso si applica al gioco in modalità orizzontale.
Tipo di Puntata |
Copre |
Descrizione |
Come Puntare |
Premio |
En Plein |
1 numero |
Una puntata su un preciso numero vincente. |
Premi un numero. |
35:1 |
A Cavallo |
2 numeri |
Una puntata su due numeri adiacenti sul tavolo. |
Tocca tra due numeri. |
17:1 |
Terzina |
3 numeri |
Puntata su una fila di 3 numeri (ad es. 1,2,3). |
Tocca il bordo inferiore del numero più basso di una fila verticale. |
11:1 |
Carré |
4 numeri |
Una puntata su quattro numeri adiacenti sul tavolo. |
Tocca l'angolo in cui si incontrano quattro numeri. |
8:1 |
Cinque |
5 numeri |
Una puntata su 0, 00, 1, 2 o 3 come numero vincente. |
tocca l'angolo tra 0 e 1 |
6:1 |
Linea |
6 numeri |
Una puntata che copre due Terzine – sei diversi numeri in due file da tre numeri (ad esempio: 1, 2 e 3 + 4, 5 e 6). |
Tocca tra due puntate sulle terzine (all'angolo inferiore tra due numeri, alla base di una fila verticale). |
5:1 |
Colonna |
12 numeri |
Una puntata che copre un'intera colonna orizzontale da 12 numeri. |
Tocca le aree definite “2 A 1”. |
2:1 |
1ª Dozzina |
12 numeri |
Puntata su un numero compreso tra 1 e 12 |
Tocca l'area definita “1° 12”. |
2:1 |
2ª Dozzina |
12 numeri |
Una puntata su un numero vincente compreso tra 13 e 24. |
Tocca l'area definita “2° 12”. |
2:1 |
3ª Dozzina |
12 numeri |
Una puntata su un numero vincente compreso tra 25 e 36. |
Tocca l'area definita “3° 12”. |
2:1 |
1-18 (Manque) |
18 numeri |
Una puntata su un numero vincente compreso tra 1 e 18. |
Tocca l'area definita “1-18”. |
1:1 |
19-36 (Passe) |
18 numeri |
Una puntata su un numero vincente compreso tra 19 e 36. |
Tocca l'area definita “19-36”. |
1:1 |
Rosso |
18 numeri |
Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia rosso. |
Tocca l'area indicata da un rombo rosso. |
1:1 |
Nero |
18 numeri |
Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia nero. |
Tocca l'area indicata da un rombo nero. |
1:1 |
Pari |
18 numeri |
Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia pari. |
Tocca l'area definita “PARI”. |
1:1 |
Dispari |
18 numeri |
Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia dispari. |
Tocca l'area definita “DISPARI”. |
1:1 |
Puntate sui Vicini:
Le puntate sui Vicini coprono da 3 a 11 numeri adiacenti (una puntata su un numero e sui suoi vicini). Le puntate sui Vicini possono essere piazzate dalla visuale della pista numerica, accessibile premendo il pulsante corrispondente sul tavolo delle puntate. Per piazzare una puntata sui vicini, premi uno dei pulsanti numerati dei Vicini, per selezionare su quanti numeri adiacenti desideri puntare, e quindi tocca uno dei numeri sul tavolo. Sarà piazzata una puntata sul numero selezionato e su quelli adiacenti. Ad esempio: se è stato selezionato il pulsante 1 dei Vicini e si piazza una puntata sul numero 1, sarà piazzata una puntata anche sui numeri 13 e 00. Se è stato selezionato il pulsante 5 dei Vicini e si piazza una puntata sul numero 1, sarà piazzata una puntata anche sui numeri 15, 3, 24, 36, 13, 00, 27, 10, 25 e 29. Se uno dei numeri della puntata sui Vicini vince, viene assegnato un premio pari a 35:1.
N.B.
- Una vincita comporta la restituzione delle puntate piazzate sul numero vincente e l’assegnazione di un premio basato sul tipo di puntata.
- Il premio dipende dal numero di fiche incluse nella puntata. Ad esempio, se la puntata è piazzata su cinque numeri consecutivi e uno di questi risulta vincente, il premio è pari a 35 + 1 − 5 = 31 fiche.
Nota sulle disconnessioni: in caso di disconnessione da internet durante la partita, rieffettua l'accesso al Casinò. Verrai automaticamente reindirizzato al gioco e potrai continuare la partita dal punto in cui si è interrotta. Se riapri il gioco senza avere rieffettuato l'accesso al Casinò, la partita ripartirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti verranno pagate.
Se desideri controllare i risultati di vecchie partite o ottenere ulteriori informazioni sulle partite recenti, potrai farlo tramite la versione desktop del casinò. Usa i tuoi soliti nome utente e password per accedere alla versione desktop.
Nota sui malfunzionamenti: i malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le puntate.
Nota sulle puntate in sospeso: le puntate non confermate vengono annullate dopo 90 giorni.
Il ritorno teorico al giocatore (RTP) è pari al 92,11% per la Puntata a Cinque e del 94,74% per tutte le altre puntate.
Data ultima modifica: 21/11/2019