Mega Fireblaze Roulette

Mega Fire Blaze™ Roulette è un gioco con scommesse a quote fisse e con una ruota della Roulette 3D.

Mega Fire Blaze™ Roulette offre una funzione con moltiplicatore di vincita solo per le puntate En Plein. In ogni giro, un massimo di 10 numeri viene selezionato a caso e circondato da una cornice infuocata. Se piazzi una puntata En Plein su qualsiasi numero con una cornice infuocata e la pallina si ferma su tale numero, viene attivato il Bonus Mega Fire Blaze.

ISTRUZIONI DI GIOCO

Quando apri Mega Fire Blaze™ Roulette devi impostare i tuoi Limiti del Tavolo e quindi fare clic su Unisciti per avviare la partita.

Fai clic su CONTINUA nella schermata introduttiva per accedere alla partita principale. Puoi inoltre far clic su non mostrare la prossima volta per saltare la schermata introduttiva nella partita successiva.

  1. Il Tavolo delle Puntate, su cui è possibile piazzare le puntate.
  2. La Tabella dei Vicini, su cui è possibile piazzare le puntate sui Vicini.
  3. La Ruota in 3D, in cui è visibile la Roulette.

IL TAVOLO DELLE PUNTATE

  • I diversi importi delle fiche utilizzabili per piazzare le puntate sono indicati nel campo delle fiche. Fai clic su una fiche nel campo corrispondente per selezionarla.
  • Per piazzare una puntata, fai clic sulla fiche del valore desiderato e quindi fai clic sul numero o i numeri su cui vorresti puntare. Il numero selezionato resterà illuminato di bianco finché non staccherai il dito dal mouse.
    • La Roulette offre diversi tipi di puntate, incluse le puntate che coprono più numeri con una sola fiche. Tutte le puntate sono elencate nella tabella dei pagamenti posta in basso.
  • In ogni partita, puoi piazzare quante puntate di importo diverso preferisci, a condizione che la vincita potenziale delle puntate non superi il limite di pagamento per una singola partita.
  • Se desideri piazzare una puntata aggiuntiva di valore diverso, fai clic su una fiche di altro valore e quindi fai clic sul numero desiderato.
  • L'importo totale delle tue puntate sarà indicato nel campo PUNTATA TOTALE, posto nella parte inferiore destra della schermata.
  • Fai clic su RADDOPPIA per raddoppiare tutte le puntate attualmente piazzate sul tavolo.
  • Fai clic su ANNULLA per rimuovere l'ultima puntata piazzata sul tavolo.
  • Fai clic su CANCELLA PUNTATE per rimuove tutte le puntate attualmente sul tavolo.
  • La puntata totale minima e massima è indicata accanto al tavolo. Fai clic su questa per fare comparire la finestra contenente tutti i limiti del tavolo.
  • Ogni posizione sul tavolo dispone di una puntata minima e massima. Se piazzi una puntata superiore al limite massimo o inferiore al limite minimo, la puntata non sarà accettata e comparirà un breve messaggio di notifica.
  • La barra della percentuale indica le possibilità che la tua attuale puntata si riveli vincente.
  • La cronologia dei risultati mostra i risultati delle partite precedenti. È posizionata alla sinistra della ruota.
  • Una volta piazzata la tua puntata, fai clic su GIRA.

LA RUOTA DELLA ROULETTE

  • La ruota viene spinta in una direzione e la pallina è lanciata sulla ruota in direzione opposta. La pallina si fermerà su una delle caselle numerate.
  • Se la pallina si ferma su una casella numerata su cui avevi puntato, vinci un importo calcolato in base alla tua puntata.
  • La casella su cui si è fermata la pallina sarà mostrata nella finestra dei risultati.
  • Dopo che la pallina si è fermata, compaiono i pulsanti RADDOPPIA E GIRA, RIPUNTA E GIRA.
    • Fai clic su RADDOPPIA E GIRA per raddoppiare le puntate precedenti e avviare una nuova partita.
    • Fai clic su RIPUNTA E GIRA per ripuntare le puntate della partita precedente e avviare una nuova partita.

LA TABELLA DEI VICINI (THE NEIGHBORS TABLE)

  • Vi sono 5 pulsanti numerati dei VICINI. Fai clic su un pulsante dei VICINI e quindi premi un numero sul tavolo per puntare su tale numero e su quelli adiacenti, sia a sinistra che a destra. Ad esempio: Fai clic sul pulsante dei VICINI con il numero 1 e quindi premi il numero 2 sul tavolo; in tal modo, piazzerai la puntata sul numero 2 e sui numeri adiacenti a destra e a sinistra (il 21 a destra e il 25 a sinistra). Se fai clic sul pulsante dei VICINI con il numero 4 e quindi premi il numero 2 sul tavolo, piazzerai la puntata sul numero 2 e sui 4 numeri adiacenti a destra e a sinistra del 2 (21, 4, 19 e 15 a destra e 25, 17, 34 e 6 a sinistra).
  • Fai clic su Tier, Orphelins o Voisins Du Zero per piazzare le puntate speciali, come indicato sulla tabella dei pagamenti posta in basso.
  • Una volta piazzata la tua puntata, fai clic su GIRA per avviare il gioco.

GIOCO AUTOMATICO

La modalità di GIOCO AUTOMATICO può essere utilizzata per giocare diverse partite di fila automaticamente.

Piazza una puntata e tieni premuto il pulsante GIRA per accedere al pannello del Gioco Automatico. Il pannello del Gioco Automatico dispone di un cursore che può essere utilizzato per selezionare il numero di partite da giocare automaticamente. Imposta il cursore sul numero desiderato di partite automatiche e quindi fai clic sul pulsante AVVIA AUTOMATICO per iniziare a giocarle.

Durante il Gioco Automatico, il numero di partite rimanenti sarà indicato sul pulsante STOP AUTOMATICO posto nella parte inferiore destra della schermata di gioco. Premi il pulsante STOP AUTOMATICO per terminare le partite automatiche quando lo desideri.

PULSANTI

RADDOPPIA - Raddoppia tutte le puntate attuali (se ciò non fa superare il limite impostato).
CANCELLA PUNTATE - Rimuove tutte le puntate dal tavolo.
GIRA - Fa girare la roulette con le puntate attuali. Tieni premuto questo pulsante per accedere al Pannello del Gioco Automatico.
RIPUNTA - Piazza le stesse puntate del round precedente.
RADDOPPIA E GIRA - Raddoppia tutte le puntate attuali (se ciò non fa superare il limite impostato) e fa girare la Roulette. Quando non vengono piazzate nuove puntate, fai clic su questo pulsante per ripetere e raddoppiare le puntate precedenti e fare girare i rulli.
RIPUNTA E GIRA - Piazza le stesse puntate del round precedente e fa girare la roulette.
AVVIA AUTOMATICO - Avvia il numero selezionato di partite automatiche.
STOP AUTOMATICO - Termina la sessione di Gioco Automatico attiva.
ANNULLA - Premilo per rimuovere l'ultima puntata piazzata sul tavolo
SALTA - Durante la partita principale, premi il pulsante Salta per evitare l’animazione dei numeri speciali dalla cornice infuocata.

Durante il Bonus Mega Fire Blaze, premi il pulsante Salta per evitare l’animazione che indica quali colonne della tabella Bonus assegneranno moltiplicatori di vincita e Jackpot. Se premi Salta dopo avere premuto Gira, il gioco mostrerà direttamente il risultato del giro. Se premi Salta al termine della funzione, viene velocizzata l’animazione che mostra i premi assegnati.

BONUS MEGA FIRE BLAZE

In ogni giro, fino a 5 numeri (En Plein 0-36) saranno selezionati casualmente e circondati da una cornice infuocata sul tavolo della Roulette.

Se la pallina si ferma su un numero con la cornice infuocata e hai scommesso su questo numero (solo puntate En Plein), viene attivato il Bonus Mega Fire Blaze.

Quando ha inizio il Bonus, ti viene mostrata una tabella Bonus con 36 sezioni, 6 caselle al di sotto della tabella e 4 valori moltiplicatori Jackpot al di sopra. Le 6 caselle al di sotto della tabella potrebbero mostrare un moltiplicatore di vincita casuale da X2, X3 o X5 oppure il simbolo di una Stella Jackpot.

Tutte le posizioni della tabella delle puntate della partita principale che sono comparse con una cornice infuocata in un giro attivante, compaiono con cornici infuocate nella tabella Bonus. Queste posizioni partono con premi in denaro casuali con un valore fino a X50 la tua puntata.

La tabella Bonus è priva della posizione per lo 0. Se il numero zero era circondato da una cornice infuocata e viene attivato il Bonus, viene selezionata una posizione casuale sulla tabella del round Bonus.

La puntata durante il Bonus è pari alla puntata En Plein piazzata sul numero attivante nella partita principale.

Premi il pulsante Gira per ridurre di 1 il numero di giri rimanenti e fare girare ogni posizione vuota della tabella, mostrando un premio in denaro casuale fino a X50 la tua puntata oppure uno spazio vuoto.

Se viene assegnato un premio in denaro, la posizione corrispondente viene bloccata e il numero di giri rimanenti torna a 3. Se non vengono assegnati premi in denaro, non accade nulla.

Quando il numero di giri rimanenti raggiunge lo 0, vengono assegnati gli eventuali premi. Se 5 o meno premi compaiono sopra un moltiplicatore di vincita o una stella, i premi in denaro di queste colonne vengono assegnati nella forma in cui compaiono.

Se riempi le 6 posizioni sopra a un moltiplicatore di vincita, tutti i premi in denaro nelle 2 colonne al di sopra saranno moltiplicati per quel moltiplicatore di vincita.

Se riempi le 6 posizioni sopra a una stella, vinci i premi in denaro nelle 2 colonne al di sopra più la puntata moltiplicata per uno dei Jackpot posti sopra di essa. Nel gioco sono in palio 4 tipi di Jackpot: GRAND X2000, MAJOR X500, MINOR X100 e MINI X20.

FIRE BLAST

La funzione Fire Blast potrebbe essere attivata in qualsiasi giro. Durante la funzione, i 10 numeri saranno selezionati a caso e vi sarà applicata una cornice infuocata.

Il Bonus Mega Fire Blaze prosegue quindi come illustrato precedentemente.

TIPI DI PUNTATA E TABELLA DEI PAGAMENTI

Ti ricordiamo che le istruzioni della sezione “Come Puntare” posta in basso si applicano al gioco.

Tipo di Puntata

Copre

Descrizione

Come Puntare

Pagamento

Mega Fire Blaze

1 numero

Una puntata sulla possibilità che un singolo numero dalla cornice infuocata sia il numero vincente.

Fai clic su un numero.

0:1 - 9.999:1

En Plein

1 numero

Una puntata su un preciso numero vincente.

Fai clic su un numero.

29:1

Dividi

2 numeri

Una puntata su due numeri adiacenti sul tavolo.

Fai clic tra due numeri.

17:1

Terzina

3 numeri

Puntata su una fila di 3 numeri (ad es. 1,2,3).

Tocca il bordo inferiore del numero più basso di una fila verticale.

11:1

Carré

4 numeri

Una puntata su quattro numeri adiacenti sul tavolo.

Premi l'angolo in cui si incontrano quattro numeri.

8:1

Linea

6 numeri

Una puntata che copre due Terzine - sei diversi numeri in due file da tre numeri (ad esempio: 1, 2 e 3 + 4, 5 e 6).

Fai clic tra due puntate sulle terzine (all'angolo inferiore tra due numeri, alla base di una fila verticale).

5:1

Colonna

12 numeri

Una puntata che copre un'intera colonna orizzontale da 12 numeri.

Fai clic sulle aree definite “2 A 1”.

2:1

1ª Dozzina

12 numeri

Puntata su un numero compreso tra 1 e 12

Fai clic sulla sezione “1° 12”.

2:1

2ª Dozzina

12 numeri

Una puntata su un numero vincente compreso tra 13 e 24.

Fai clic sulla sezione “2° 12”.

2:1

3ª Dozzina

12 numeri

Una puntata su un numero vincente compreso tra 25 e 36.

Fai clic sulla sezione “3° 12”.

2:1

1-18 (Manque)

18 numeri

Una puntata su un numero vincente compreso tra 1 e 18.

Fai clic sulla sezione “1-18”.

1:1

19-36 (Passe)

18 numeri

Una puntata su un numero vincente compreso tra 19 e 36.

Fai clic sulla sezione “19-36”.

1:1

Rosso

18 numeri

Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia rosso.

Premi l'area indicata da un rombo rosso.

1:1

Nero

18 numeri

Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia nero.

Premi l'area indicata da un rombo nero.

1:1

Pari

18 numeri

Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia pari.

Premi l'area definita “EVEN”.

1:1

Dispari

18 numeri

Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia dispari.

Premi l'area definita “ODD”.

1:1

Puntate sui Vicini:

    1. Le puntate sui Vicini coprono da 3 a 11 numeri adiacenti (una puntata su un numero e sui suoi vicini). Le puntate sui Vicini possono essere piazzate dalla visuale della pista numerica, accessibile premendo il pulsante corrispondente sul tavolo delle puntate. Per piazzare una puntata sui vicini, premi uno dei pulsanti numerati dei Vicini, per selezionare su quanti numeri adiacenti desideri puntare, e quindi tocca uno dei numeri sul tavolo. Sarà piazzata una puntata sul numero selezionato e su quelli adiacenti. Ad esempio: se è stato selezionato il pulsante 1 dei Vicini e si piazza una puntata sul numero 1, sarà piazzata una puntata anche sui numeri 33 e 20. Se è stato selezionato il pulsante 5 dei Vicini e si piazza una puntata sul numero 1, sarà piazzata una puntata anche sui numeri 10, 5, 24, 16, 33, 20, 14, 31, 9 e 22. Se uno dei numeri della puntata sui Vicini vince, viene assegnato un premio pari a 35:1.
    1. Voisins du Zero significa “Vicini dello Zero”. Questi sono i numeri della roulette inclusi tra il 22 e il 25. Fai clic su Voisins Du Zero sulla visuale del tavolo per piazzare la puntata. Sono puntate 9 fiche del valore selezionato:
      • 2 fiche sono puntate come tripletta su 0/2/3
      • 1 fiche è puntata a cavallo su 4/7
      • 1 fiche è puntata a cavallo su 12/15
      • 1 fiche è puntata a cavallo su 18/21
      • 1 fiche è puntata a cavallo su 19/22
      • 2 fiche sono puntate come carré su 25/26/28/29
      • 1 fiche è puntata a cavallo su 32/35

I premi per la puntata Voisins du Zero sono i seguenti:

Numero Vincente

Pagamento

0, 2, o 3

22 fiche (11:1) + 2 fiche

4, 7, 12, 15, 18, 19, 21, 22, 32, o 35

17 fiche (17:1) + 1 fiche

25, 26, 28, o 29

16 fiche (8:1) + 2 fiche

    1. Le puntate Tiers coprono un terzo del tavolo, ovvero i numeri posizionati sul terzo della roulette opposto allo zero (quelli compresi tra 27 e 33). Fai clic su Tier nella visuale della pista numerica per piazzare la puntata. Sono puntate 6 fiche del valore selezionato:
      • 1 fiche è puntata a cavallo su 5/8
      • 1 fiche è puntata a cavallo su 10/11
      • 1 fiche è puntata a cavallo su 13/16
      • 1 fiche è puntata a cavallo su 23/24
      • 1 fiche è puntata a cavallo su 27/30
      • 1 fiche è puntata a cavallo su 33/36

Il premio per la puntata Tiers è il seguente:

Numero Vincente

Pagamento

5, 8, 10, 11, 13, 16, 23, 24, 27, 30, 33, 36

17 fiche (17:1) + 1 fiche

    1. Le puntate Orphelins coprono 8 numeri. Orphelins significa “Orfanelli“; tali numeri sono quelli posti nelle due aree della roulette non comprese nelle puntate Tiers e Voisins du Zero. Fai clic su Orphelins nella visuale della pista numerica per piazzare la puntata. Sono puntate 5 fiche del valore selezionato:
      • 1 fiche è puntata en plein sul numero 1
      • 1 fiche è puntata a cavallo su 6/9
      • 1 fiche è puntata a cavallo su 14/17
      • 1 fiche è puntata a cavallo su 17/20
      • 1 fiche è puntata a cavallo su 31/34

Il numero 17 partecipa a due puntate a cavallo (14/17 e 17/20). I premi per la puntata Orphelins sono i seguenti:

Numero Vincente

Pagamento

6, 9, 14, 20, 31, 34

17 fiche (17:1) + 1 fiche

1

29 fiche (29:1) + 1 fiche

17

34 fiche (17:1) + 2 fiche

N.B.

  • Una vincita comporta la restituzione delle puntate piazzate sul numero vincente e l’assegnazione di un premio basato sul tipo di puntata.

Nota sulle disconnessioni: in caso di disconnessione da internet durante la partita, rieffettua l'accesso al Casinò. Verrai automaticamente reindirizzato al gioco e potrai continuare la partita dal punto in cui si è interrotta. Se riapri il gioco senza avere rieffettuato l'accesso al Casinò, la partita ripartirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti verranno pagate.

Per recuperare i risultati delle tue vecchie partite o visualizzare maggiori informazioni sulle partite recenti, fai clic sul pulsante della Cronologia presente nel Menu. Utilizza i soliti nome utente e password per accedere e visualizzare i risultati dei round precedenti della versione Desktop e Mobile del gioco.

Nota sui malfunzionamenti: i malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le puntate.

Il ritorno teorico al giocatore (RTP) è pari a 97.31%.

Build: 20.11.3.24

Date: 2020-11-13

Data ultima modifica: 01/06/2021