HOTSPOT ROULETTE
Scopo del gioco
Lo scopo del gioco consiste nell'indovinare il risultato del giro della roulette (il numero o il gruppo di numeri). La roulette si gioca su una ruota a 37 caselle numerate (1-36 e 0), una pallina e un tavolo su cui il giocatore può piazzare puntate su un singolo numero o su gruppi di numeri. Una volta che il giocatore avrà piazzato le puntate desiderate, la pallina comincerà a girare sulla ruota e si fermerà in una delle caselle numerate, indicando il numero o il gruppo vincente.
Come si gioca
- Punta l'importo che desideri selezionando la chip del valore corrispondente. La chip selezionata verrà evidenziata.
- Tutti i possibili tipi di puntata sono descritti alla sezione Tabella dei pagamenti.
- Il giocatore può piazzare il numero di puntate desiderate, a seconda del tipo di puntata o del limite massimo del tavolo.
- Per rimuovere una chip dal tavolo, seleziona i pulsanti ANNULLA o CANCELLA.
- Verranno visualizzate informazioni sul saldo di gioco disponibile del giocatore e l'importo della puntata totale.
- Dopo aver piazzato le puntate, il giocatore può selezionare il pulsante GIRA per far girare la ruota.
- Quando la pallina si fermerà, il numero vincente verrà evidenziato sulla roulette.
- Quando il giocatore seleziona i pulsanti GIRA o RIPETI PUNTATA/GIRA, la pallina si metterà a girare sulla ruota.
- La somma della vincita è calcolata secondo la tabella dei pagamenti fornita, mentre le vincite sono mostrate nel misuratore delle vincite. L'importo delle vincite viene sommato al saldo di gioco.
- Quando la pallina si ferma, il numero viene visualizzato al di sopra della ruota.
- Nella parte inferiore della schermata di gioco vengono riportati gli ultimi 5 numeri vincenti, con a sinistra i risultati più recenti.
- Quando una partita volge al termine, il valore predefinito della chip per la partita successiva sarà lo stesso della puntata precedente. Se desideri piazzare una nuova puntata, seleziona i punti desiderati sul tavolo e piazza la puntata.
- Per ripetere la stessa puntata, seleziona il pulsante RIPETI PUNTATA.
- Per raddoppiare la puntata e girare la ruota, seleziona il pulsante RADDOPPIA/GIRA.
- Per ripetere la stessa puntata e girare la ruota, seleziona il pulsante RIPETI PUNTATA/GIRA.
Vicini: Esiste la possibilità di piazzare puntate di 3/5/7/9/11 numeri consecutivi o puntate VOISINS DU ZERO (vicini dello zero), ORPHELINS (orfanelli), TIER selezionando la scheda "VICINI" sul lato destro della schermata.
- Per visualizzare le regole del gioco, seleziona il pulsante Tabella dei pagamenti nel menù di gioco in alto a destra della schermata.
- Per attivare o disattivare il suono del gioco, tocca il pulsante Audio nell'angolo in alto a destra della schermata del menu di gioco.
- Esiste la possibilità di attivare o disattivare la funzionalità "Trascina per puntare" nel gioco selezionando il pulsante MENU .
- Modalità turbo: Esiste la possibilità di attivare o disattivare le animazioni del gioco selezionando il pulsante MENU .
Funzionalità HotSpot:
- Le vincite della funzionalità HotSpot saranno applicabili solo per le puntate dirette.
- Le vincite della funzionalità HotSpot saranno applicabili solo per le puntate dirette
- Ogni volta che gira la ruota, da 1 a 6 numeri della Roulette saranno selezionati oltre a un moltiplicatore compreso tra x50 e x500.
- I numeri di HotSpot da 1 a 6 saranno mostrati sia sul tappeto e anche accanto alla ruota della Roulette.
- Se il numero vincente della roulette è abbinato con un moltiplicatore 'HotSpot', le quote maggiorate in mostra saranno pagate invece della regolare somma Straight Up.
- Il moltiplicatore assegnato sarà selezionato casualmente tra valori di x50, x75, x100, x125, x200 e x500.
Limiti di puntata:
sono presenti un limite massimo di puntata per ciascun tipo di puntata e un limite massimo complessivo per il tavolo. Limite massimo per il tavolo: l'importo totale delle puntate piazzate prima di ogni giro deve essere inferiore o uguale ai requisiti massimi di puntata indicati nel tavolo.
Il limite massimo di puntata per ciascun tipo di puntata è indicato nella tabella riportata di seguito:
Possibilità di puntata |
Puntata massima |
Straight (pieno) |
250 EUR/USD/GBP |
Split (cavallo) |
500 EUR/USD/GBP |
Street (terzina) |
750 EUR/USD/GBP |
Corner (quartina) |
1000 EUR/USD/GBP |
Line (sestina) |
1500 EUR/USD/GBP |
Colonna/dozzina |
3000 EUR/USD/GBP |
Numeri pari |
4500 EUR/USD/GBP |
Tavolo dei vicini:
- Puoi accedere al Neighbours Table (tavolo dei vicini) selezionando il pulsante VICINI nella parte inferiore della schermata di gioco.
- Sul tavolo dei vicini, puoi piazzare tanti tipi di scommesse non disponibili per il tavolo delle scommesse. Di seguito, sono elencate le puntate speciali.
- TIER (Serie 5/8)
- ORPHELINS (orfanelli)
- VOISINS DU ZERO (vicini dello zero)
- Ci sono 5 pulsanti numerati VICINI che possono essere selezionati. In seguito, seleziona un numero sul tavolo per puntare su di esso e sui numeri vicini a sinistra e destra di esso.
Esempi:
- Selezionando il pulsante VICINI numerato 1 e puntando sul numero 2 sul tavolo, le puntate verranno piazzate sul numero 2 e sui numeri adiacenti a sinistra e a destra del 2 (ovvero 25 a sinistra, 21 a destra).
- Selezionando il pulsante VICINI numerato 4 e puntando sul numero 2 sul tavolo, le puntate verranno piazzate sul numero 2, sui 4 numeri adiacenti alla sinistra del 2 e sui 4 numeri adiacenti alla destra del 2 (ovvero 25, 17, 34, 6 a sinistra e 21, 4, 19, 15 a destra).
- Selezionando TIER (serie 5/8), ORPHELINS (orfanelli) e VOISINS DU ZERO (vicini dello zero), verranno piazzate delle puntate speciali, i cui dettagli sono elencati alla sezione relativa alla tabella dei pagamenti sottostante.
- Clicca sul pulsante GIRA per iniziare il gioco quando si piazzano le puntate.
La roulette
- Seleziona GIRA dopo aver piazzato una puntata per far girare la pallina sulla roulette.
- La ruota gira in una direzione e la pallina viene fatta girare sulla ruota in direzione opposta. La pallina si fermerà cadendo in una delle caselle.
- Se la pallina entra in uno slot corrispondente alla puntata, la vincita sarà assegnata di conseguenza.
Tipi di puntate e tabella dei pagamenti
- Quando il giocatore vince, viene pagato l'importo della puntata più l'importo vinto.
- Le vincite coincidenti derivanti da diversi tipi di puntata sono anch'esse pagate.
Tipo di puntata |
Copre |
Descrizione |
Premio |
Straight (pieno) |
Numero singolo |
Puntata piazzata direttamente su un singolo numero (incluso lo 0). |
29:1 |
Split (cavallo) |
2 numeri |
Puntata tra due numeri adiacenti effettuata piazzando la chip sulla linea che li divide. |
17:1 |
Street (terzina) |
3 numeri |
Puntata piazzata alla fine di una fila di numeri (copre tre numeri). |
11:1 |
Puntata Corner o Square o Quarter (quartina) |
4 numeri |
Puntata piazzata nell'angolo in cui si incontrano quattro numeri (copre tutti e quattro i numeri). |
8:1 |
Topline (primi quattro) |
4 numeri |
Puntata piazzata fra le file di numeri adiacenti di "zero" e "1". Questa puntata copre quattro numeri: 0, 1, 2 e 3. |
8:1 |
Line (sestina) |
6 numeri |
Si tratta di una scommessa piazzata alla fine di due terzine, sulla linea che le separa. Una sestina copre tutti e sei i numeri delle terzine. (ad es. 1, 2, 3, 4, 5, 6). |
5:1 |
Dozzina |
12 numeri |
Puntata piazzata in una delle caselle contrassegnate con "1st 12", "2nd 12" o "3rd 12" (copre ogni volta 12 numeri). |
2:1 |
Colonna |
12 numeri |
Puntata piazzata in una delle caselle contrassegnate con "2 to 1" nella parte bassa della schermata (copre 12 numeri per colonna). |
2:1 |
Red (rossi) Black (neri) Pari Dispari 1-18 Da 19 a 36 |
18 numeri |
Puntata piazzata in una delle sei caselle ai lati della schermata (copre la metà dei numeri riportati sul tavolo escluso lo 0, come descritto nella rispettiva casella).Lo 0 non è incluso in nessuna di queste caselle. Ogni casella include 18 numeri |
1:1 |
Rosso/Nero, pari/dispari, 1-18/ 19-36 e la pallina cade nella casella dello 0. |
18 numeri |
Puntata piazzata in una delle sei caselle ai lati della schermata (copre la metà dei numeri riportati sul tavolo escluso lo 0, come descritto nella rispettiva casella).Lo 0 non è incluso in nessuna di queste caselle. Ogni casella include 18 numeri |
No Vincita |
Tipo di puntata |
Descrizione |
Premio |
|
TIER (serie 5/8) |
Questo tipo di puntata viene piazzata come puntate divise sui numeri 5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30 e 33/36. |
17:1 |
|
ORPHELINS (orfanelli) |
Il tipo di puntata Orfanelli è costituito da cavalli sui numeri 31/34, 17/20, 14/17, 6/9 e da una puntata a numero pieno sul numero 1. |
17:1 per Split, 29:1 per Straight |
|
VOISINS DU ZERO (vicini dello zero) |
Questo tipo di puntata consiste in cavalli sui numeri 32/35, 19/22, 18/21, 12/15, 4/7, due chip sulla terzina 0, 2, 3 e due chip sulla quartina 25/26/28/29. |
17:1 per Split, 11:1 per Street, 8:1 per Corner |
|
NEIGHBOUR BET (puntata vicina) |
È possibile selezionare 1, 2, 3, 4 o 5 numeri vicini. Quando viene piazzata una puntata su un numero, vengono selezionati quel numero e 1/2/3/4/5 numeri su ciascun lato. Questi numeri costituiscono la puntata Neighbor. |
29:1 |
Informazioni sul gioco
- Il gioco e le sue regole sono identici per la modalità di gioco con denaro vero e per quella con denaro virtuale.
Opzioni
- Aiuto: visualizza le regole del gioco.
- Audio: attiva o disattiva l'audio nel gioco.
- Impostazioni: accedi alle impostazioni della Modalità turbo e Trascina per puntare.
Impostazioni:
Modalità turbo: attiva o disattiva le animazioni del gioco.
Trascina per puntare: Per attivare/disattivare la funzionalità "Trascina per puntare" nel gioco.
Comandi del pannello del browser
- Clicca su Gioco responsabile per consultare la pagina relativa al Gioco responsabile.
- Clicca su Regole del gioco per visualizzare le regole del gioco.
- Clicca su Log di gioco per visualizzare le informazioni sulle partite che hai giocato.
- Clicca sul pulsante Versamento per versare fondi sul tuo conto.
- Seleziona Denaro vero/virtuale per passare alla modalità di gioco con denaro vero o virtuale.
- La funzionalità Log di gioco è disponibile solo nella modalità di gioco con denaro vero
Finestra delle statistiche
- Le statistiche di gioco ti consentono di visualizzare i tuoi precedenti risultati.
- La finestra dedicata alle statistiche riporta gli ultimi 5 risultati.
- La finestra delle statistiche indica i risultati rossi con numeri su campo rosso, i risultati neri con numeri in campo nero e i risultati dello 0 in campo verde.
Ritorno al giocatore
- Il ritorno teorico al giocatore per il gioco principale è di almeno il 97,19%.
- Il ritorno teorico al giocatore per la vincita Hotspot è pari al 95,23%.
- In caso di malfunzionamenti, tutte le vincite e le partite sono nulle.
Cronologia di gioco
- Puoi consultare la cronologia di gioco dettagliata effettuando il login nel tuo conto sulla versione del sito per desktop e selezionando il menu “Log di gioco".
Come versare del denaro sul conto
Per versare denaro sul conto, seleziona Versa sul mio conto, quindi seleziona l'opzione di versamento desiderata. Il tempo necessario per il trasferimento del denaro e le commissioni variano a seconda del metodo di versamento selezionato. È possibile aggiungere denaro solo all'inizio di una nuova partita.
Che cosa faccio se raggiungo i limiti di puntata?
Per versare denaro sul tuo conto, clicca sul pulsante "VERSAMENTO" del pannello del browser, quindi seleziona l'opzione di versamento desiderata.
Non ho potuto completare il gioco. Che cosa devo fare?
- Se il giocatore viene disconnesso dalla Roulette Hotspot appena dopo aver cliccato sul pulsante gira, riceverà un invito a completare il gioco dopo aver effettuato nuovamente l'accesso.
- Se il giocatore viene disconnesso successivamente alla comunicazione del numero di hotspot, lo stesso verrà indirizzato verso un nuovo gioco oltre a visualizzare i risultati del gioco precedente selezionando le opzioni di accesso al gioco.
Data ultima modifica: 09/02/2023