101 Roulette

101 Roulette è un gioco di scommesse a quote fisse. Si basa sulla Roulette e dispone di una ruota ovale.

La ruota della Roulette ha 105 caselle: i numeri da 0 a 100, più cuori, quadri, picche e fiori. La pallina viene fatta girare nella ruota e si ferma su una delle caselle. Se avevi puntato sulla casella su cui si è fermata la pallina, vinci un premio.

ISTRUZIONI DI GIOCO

101 Roulette è giocato in una visuale:

  1. Il Tavolo delle Puntate, su cui è possibile piazzare le puntate.

In tale visuale, il tavolo delle puntate e la ruota sono entrambi visibili.

Puoi inoltre attivare o disattivare le modalità NUMERI FORTUNATI e PUNTATE RAPIDE. In modalità NUMERI FORTUNATI, le puntate sono piazzate automaticamente su tutti i numeri posti ai lati e agli angoli di un determinato numero. In modalità PUNTATE RAPIDE, le puntate sono piazzate automaticamente su tutti i numeri posti nella stessa fila e nella stessa colonna di un determinato numero. Puoi giocare in entrambe le modalità contemporaneamente.

Puoi piazzare le PUNTATE RAPIDE tenendo premuto un numero, anche quando la modalità di PUNTATE RAPIDE è disattivata.

IL TAVOLO DELLE PUNTATE

  • I diversi importi delle fiche utilizzabili per piazzare le puntate sono indicati nel campo delle fiche. Fai clic su una fiche nel campo corrispondente per selezionarla.
    • La sezione delle fiche compare alla sinistra del tavolo delle puntate.
  • Per piazzare una puntata, fai clic sulla fiche del valore desiderato e quindi fai clic sul numero o i numeri su cui vorresti puntare. Il numero selezionato resterà illuminato di bianco finché non staccherai il dito dal mouse.
    • La Roulette offre diversi tipi di puntate, incluse le puntate che coprono più numeri con una sola fiche. Tutte le puntate sono elencate nella tabella dei pagamenti posta in basso.
  • In ogni partita, puoi piazzare quante puntate di importo diverso preferisci, a condizione che la vincita potenziale delle puntate non superi il limite di pagamento per una singola partita.
  • Se desideri piazzare un'ulteriore puntata di importo diverso, fai clic sulla fiche del valore desiderato.
  • L'importo totale delle tue puntate sarà indicato nel campo PUNTATA TOTALE, posto nella parte inferiore sinistradella schermata.
  • Fai clic su RADDOPPIA per raddoppiare tutte le puntate attualmente piazzate sul tavolo.
  • Fai clic su ANNULLA per rimuovere l'ultima puntata piazzata sul tavolo.
  • Fai clic su CANCELLA PUNTATE per rimuove tutte le puntate attualmente sul tavolo.
  • La puntata totale minima e massima è indicata accanto al tavolo. Fai clic su questa per fare comparire la finestra contenente tutti i limiti del tavolo.
  • Ogni posizione sul tavolo dispone di una puntata minima e massima. Se piazzi una puntata superiore al limite massimo o inferiore al limite minimo, la puntata non sarà accettata e comparirà un breve messaggio di notifica.
  • La barra della percentuale indica le possibilità che la tua attuale puntata si riveli vincente. È al centro dello schermata.
  • La cronologia dei risultati mostra quelli delle partite precedenti. È posta alla destra della ruota.

LA RUOTA DELLA ROULETTE

  • Una volta piazzata la tua puntata, fai clic su GIRA per avviare il gioco.
  • La pallina si fermerà su una delle caselle numerate.
  • Se la pallina si ferma su una casella numerata su cui avevi puntato, vinci un importo calcolato in base alla tua puntata.
  • La casella sarà mostrata nella parte superiore sinistra della schermata.
  • Dopo che la pallina si è fermata, compaiono i pulsanti RADDOPPIA E GIRA e RIPUNTA E GIRA.
    • Fai clic su RADDOPPIA E GIRA per raddoppiare le puntate precedenti e avviare una nuova partita.
    • Fai clic su RIPUNTA E GIRA per ripuntare le puntate della partita precedente e avviare una nuova partita.
  • Sul numero vincente dell'ultimo giro sarà applicato un segno.

GIOCO AUTOMATICO

La modalità di GIOCO AUTOMATICO può essere utilizzata per giocare diverse partite di fila automaticamente.

Piazza una puntata e tieni premuto il pulsante GIRA per accedere al pannello del Gioco Automatico. Il pannello del Gioco Automatico dispone di un cursore che può essere utilizzato per selezionare il numero di partite da giocare automaticamente. Imposta il cursore sul numero desiderato di partite automatiche e quindi premi il pulsante AVVIA AUTOMATICO per iniziare a giocarle.

Durante il Gioco Automatico, il numero di partite rimanenti sarà indicato sul pulsante STOP AUTOMATICO posto nella parte inferiore destra della schermata di gioco. Premi il pulsante STOP AUTOMATICO per terminare le partite automatiche quando lo desideri.

Puoi inoltre accedere al pannello del Gioco Automatico tenendo premuto il pulsante RIPUNTA E GIRA .

PULSANTI

RADDOPPIA - Raddoppia tutte le puntate attuali (se ciò non fa superare il limite impostato).
CANCELLA PUNTATE - Rimuove tutte le puntate dal tavolo.
GIRA - Avvia un nuovo round con le puntate attuali.
GIOCO AUTOMATICO/GIRA - Avvia un nuovo round con le puntate attuali. Tieni premuto per accedere al Pannello del Gioco Automatico.
RIPUNTA - Piazza le stesse puntate del round precedente.
RADDOPPIA E GIRA - Raddoppia tutte le puntate attuali (fino al limite impostato) e avvia un nuovo round. Quando non sono state piazzate nuove puntate, questo pulsante ripete e raddoppia le puntate precedenti, iniziando un nuovo round di gioco.
RIPUNTA E GIRA - Piazza le puntate del round precedente e ne avvia uno nuovo.
AVVIA AUTOMATICO - Avvia il numero selezionato di partite automatiche.
STOP AUTOMATICO - Termina la sessione di Gioco Automatico attiva.
ANNULLA - Premilo per rimuovere l'ultima puntata piazzata sul tavolo

TIPI DI PUNTATA E TABELLA DEI PAGAMENTI

Tipo di Puntata

Copre

Descrizione

Come Puntare

Premio

En Plein

1 numero

Una puntata su un solo numero vincente (inclusi 0, Picche, Cuori, Quadri e Fiori).

Fai clic su un numero.

100:1

A Cavallo

2 numeri

Una puntata su due numeri adiacenti sul tavolo (inclusi 0, Picche, Cuori, Quadri e Fiori).

Fai clic tra due numeri.

49:1

Terzina Zero

5 posizioni

Una puntata su 0, picche, cuori, quadri e fiori.

Fai clic sul bordo inferiore dei Fiori.

19:1

Terzina

10 numeri

Una puntata che copre un'intera colonna da dieci numeri.

Clicca il bordo inferiore del numero più basso di una colonna (ad esempio: 10, 20, 30, 40, 50, 60, 70, 80, 90 o 100).

9:1

Carré Zero

3 posizioni

Una puntata che copre tre posizioni adiacenti sul tavolo: 0,1,2; picche ,3,4; cuori ,5,6; quadri ,7,8; fiori ,9,10.

Premi l'angolo inferiore sinistro di 1, 3, 5, 7 o 9.

32:1

Carré

4 numeri

Una puntata che copre quattro numeri adiacenti sul tavolo (inclusi 0, Picche, Cuori, Quadri e Fiori).

Premi l'angolo in cui si incontrano quattro numeri.

24:1

Linea dello Zero

15 posizioni

Una puntata che copre 0, picche, cuori, quadri, fiori e una colonna di numeri 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10.

Premi l'angolo inferiore di una linea verticale, tra Fiori e 10.

5:1

Linea

20 numeri

Una puntata che copre due Terzine – Venti numeri diversi in due file da dieci numeri (ad esempio: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 e 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20).

Fai clic tra due puntate sulle terzine (all'angolo inferiore tra due numeri, alla base di una fila verticale).

4:1

Colonna

10 numeri

Una puntata su ogni numero di una determinata fila (ad esempio: 1, 11, 21, 31, 41, 51, 61, 71, 81, 91).

Premi un'area definita '9 a 1'.

9:1

Rosso

50 numeri

Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia rosso.

Premi l'area indicata da un rombo rosso.

1:1

Nero

50 numeri

Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia nero.

Premi l'area indicata da un rombo nero.

1:1

Pari

50 numeri

Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia pari.

Premi l'area definita “PARI”.

1:1

Dispari

50 numeri

Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia dispari.

Premi l'area definita “DISPARI”.

1:1

N.B.

  • Una vincita comporta la restituzione delle puntate piazzate sul numero vincente e l’assegnazione di un premio basato sul tipo di puntata.
  • Il premio dipende dal numero di fiche incluse nella puntata. Ad esempio, se la puntata è piazzata su cinque numeri consecutivi e uno di questi risulta vincente, il premio è pari a 100 + 1 − 5 = 96 fiche.

Nota sulle disconnessioni: in caso di disconnessione da internet durante la partita, rieffettua l'accesso al Casinò. Verrai automaticamente reindirizzato al gioco e potrai continuare la partita dal punto in cui si è interrotta. Se riapri il gioco senza avere rieffettuato l'accesso al Casinò, la partita ripartirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti verranno pagate.

Per recuperare i risultati delle tue vecchie partite o visualizzare maggiori informazioni sulle partite recenti, fai clic sul pulsante della Cronologia presente nel Menu. Utilizza i soliti nome utente e password per accedere e visualizzare i risultati dei round precedenti della versione Desktop e Mobile del gioco.

Nota sui malfunzionamenti: i malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le puntate.

Nota sulle puntate in sospeso: le puntate non confermate vengono annullate dopo 90 giorni.

Il ritorno teorico minimo al giocatore (RTP) è pari al 85,71%, mentre il ritorno teorico massimo al giocatore (RTP) è pari al 96,19%.

Data ultima modifica: 21/11/2019