European Roulette Pro
Scopo del gioco:
European Roulette Pro si gioca con una roulette di 37 caselle numerate (da 1 a 36 e la casella 0), una pallina e una griglia su cui il giocatore può effettuare le puntate su un numero singolo o su più numeri. La pallina viene fatta girare nella roulette e si fermerà su una delle caselle numerate. Il numero corrispondente a tale casella sarà quello vincente.
Il giocatore vince se ha indovinato il numero vincente e viene pagato in conformità alla tabella dei premi fornita di seguito, in base al numero di fiches puntate sul numero secco o sulla combinazione che lo include.
Panoramica del gioco
- La puntata minima è €0,1.
- Le regole del gioco e i premi sono identici nelle versioni con soldi veri e in quelle con soldi virtuali.
Opzioni di gioco:
Fai clic su Opzioni per aprire il seguente elenco:
- Schema di colori: utilizza questa opzione per scegliere il colore del tavolo (Verde, Rosso, Blu e Viola).
- Impostazione della qualità: utilizza questa opzione per scegliere la qualità di visualizzazione del tavolo (Bassa, Media e Alta).
Come giocare
- Seleziona la somma che desideri puntare facendo clic su una delle fiches del taglio corrispondente.
- La fiche selezionata apparirà con un'animazione. Le fiches sono disponibili nei seguenti tagli: 0,1, 0,5, 1, 5, 25, 100, 500, e 1.000.
- Dopo avere selezionato le fiches, puoi puntare facendo clic sulle caselle desiderate dell'area di puntata principale o dell'Area di puntata del racetrack.
- Se fai clic sul pulsante Racetrack, appare il pannello scorrevole Racetrack.
- L'area di puntata del racetrack può essere visualizzata o nascosta, come desiderato
- Puoi piazzare puntate esterne nell'are a di puntata racetrack.
- Tutte le puntate effettuate nell'area del racetrack vengono piazzate nell'area di puntata principale.
- Puoi scommettere su un tipo di puntata entro il limite massimo ammesso per tale tipo di puntata.
- Puntata vicina: quando viene piazzata una puntata su un numero, vengono selezionati quel numero e due numeri su ciascun lato. Questi cinque numeri costituiscono la puntata vicina.
- Tutti i possibili tipi di puntata sono definiti nella sezione relativa alla tabella di pagamento.
- Puoi effettuare tutte le puntate desiderate, purchè rientrino nel limite massimo.
- Il Minimo e il Massimo per i principali tipi di puntate verranno visualizzati quando passi con il mouse sul testo MIN MAX in alto a destra della finestra di gioco.
- Premi il tasto MAIUSC e fai clic su una fiches già presente sul tavolo per annullare una puntata.
- Informazioni sul tuo saldo di gioco disponibile e l'importo della puntata totale vengono mostrati in basso a sinistra nella finestra di gioco.
- Facendo clic sull'opzione "Raddoppia puntata" raddoppierai il valore di tutte le puntate effettuate, un'unità alla volta, fino al raggiungimento del massimo per il tipo di puntata e del limite del tavolo.
- Se la doppia azione richiede più soldi di quelli che hai nel saldo disponibile, il valore delle puntate verrà incrementato fino al massimo consentito dal tuo saldo, aumentando le puntate nella maniera più equa possibile.
- Dopo avere effettuato le puntate, fai girare la ruota facendo clic sul pulsante "Girare".
- Quando la pallina si ferma, il numero vincente viene indicato da un contrassegno e vengono rimosse tutte le puntate.
- Quando fai clic sul pulsante "Girare", nella parte superiore della finestra viene visualizzata una pallina che ruota nel disco della roulette. L'importo vincente viene calcolato in base alla tabella dei premi fornita di seguito e le vincite vengono mostrate nel campo PREMIO. L'importo della vincita viene aggiunto al saldo di gioco.
- Quando fai clic sul pulsante "Girare", nella parte superiore della finestra viene visualizzata una pallina che ruota.
- I numeri usciti negli ultimi 15 lanci vengono mostrati nella colonna a destra della finestra. Quello uscito per ultimo è il primo dell'elenco.
- Una volta terminata la partita, la puntata predefinita del giro successivo corrisponde a quella precedente. Per effettuare una nuova puntata, fai clic sui tipi di puntata desiderati e punta.
- Per continuare a giocare con le stesse puntate, fai clic sul pulsante "Ripuntare" e poi sul pulsante "Girare".
- L'indicatore Credito mostra i fondi ancora disponibili.
- Se il saldo di gioco è inferiore al totale delle tue puntate, viene automaticamente visualizzata la finestra "Re-buy".
- Acquista un re-buy pari o superiore all'importo del totale delle puntate per rendere attivi i pulsanti Ripuntare e Girare.
- Se il saldo del tuo account è 0, verrà visualizzata l'opzione per effettuare un deposito.
- Per visualizzare le regole del gioco, fai clic sul pulsante "Regole", in basso a destra della finestra di gioco.
- Per visualizzare l'archivio delle partite che hai giocato fai clic su "Cronologia".
- Per visualizzare il numero della versione corrente del gioco, fate clic su "Versione".
- Fai clic su "Rebuy" per trasferire altri crediti al gioco dal tuo account.
- TURBO ON/OFF: per impostazione predefinita, il gioco sarà in modalità TURBO OFF. Fai clic su ON per disattivare l'animazione.
- Per uscire dal gioco, fai clic sul pulsante X nell'angolo superiore destro.
- Fai clic sul pulsante "DEPOSITO RAPIDO" per depositare soldi nel tuo Party Account.
Altre funzioni
- Per cancellare tute le puntate dal tavolo, fai clic sul pulsante Cancella.
- Per annullare l'ultima puntata, fai clic sul pulsante Annulla.
- Fai clic sul pulsante Ripeti per annullare l'ultima azione Annulla."Ripeti" annulla l'ultima azione "Annulla".
- Per rimuovere una fiche da una puntata, premi MAIUSC e fai clic con il tasto sinistro del mouse.
- Per raddoppiare tutte le puntate, fai clic sul pulsante Raddoppiare.
- La funzione Turbo può essere utilizzata per controllare la velocità del gioco.
- Il giocatore può girare immediatamente la ruota ripetendo la stessa puntata facendo clic sul pulsante RIPUNTARE E GIRARE una volta completato un lancio.
Salva la disposizione delle puntate
Fai clic sul pulsante corrispondente al numero di Disposizione e verranno sovrascritte tutte le puntate esistenti con quelle salvate nel tavolo della roulette.Ci sono 8 pulsanti Salva puntata, con 8 pulsanti di disposizione delle puntate associati.
- Fai clic esattamente sul testo Salva di un qualsiasi numero di disposizione delle puntate per salvare la disposizione delle puntate dopo aver effettuato le puntate.
- I giocatori possono scegliere qualsiasi numero fino a 8 per salvare le disposizioni delle puntate.
- Per utilizzare le puntate salvate premi il pulsante numerato con le puntate salvate.
- Se un giocatore effettua delle puntate sul tavolo e passa con il cursore del mouse sopra i pulsanti numerati nei quali ha salvato una disposizione, le puntate effettuate verranno nascoste e sarà visualizzata una vista con le fiches nella disposizione salvata.
- Facendo clic sul pulsante numerato della disposizione salvata, le puntate effettuate vengono cancellate e quelle nella disposizione salvata sono piazzate sul tavolo.
- Non esiste alcuna opzione per eliminare la disposizione delle puntate salvata, ma il giocatore può sovrascrivere una disposizione già salvata.
- Segui i passaggi indicati di seguitoper sovrascrivere una disposizione salvata.
- Piazza le puntate richieste sul tavolo.
- Passa con il cursore del mouse sul numero della disposizione salvata. Viene visualizzata la disposizione delle puntate salvata.
- Ora fai clic sul testo "SALVA" corrispondente al numero desiderato.
- Le puntate esistenti verranno sostituite dalle nuove puntate.
Finestra Statistiche
Le statistiche del gioco ti consentono di visualizzare informazioni relative ai risultati precedenti del giocatore.
- Nella finestra Statistiche sono visualizzati gli ultimi 200 risultati del giocatore.
- I risultati per 50 lanci sono generati casualmente e sono utilizzati come dati iniziali per i giocatori.
- Nella finestra Statistiche sono riportati i dettagli dei seguenti tipi di puntate: Rosso/0/Nero, Pari/Dispari, Dozzine e Colonna
- Ciascun tipo di puntata è visualizzato come percentuale. Una barra colorata indica visivamente tale percentuale. Le statistiche pari a zero verranno comunque visualizzate, tuttavia essendo il valore pari a 0% non comparirà nessuna barra colorata.
- Il giocatore può piazzare le puntate facendo clic su una qualsiasi delle puntate e sulle fiches mostrate nel tavolo principale.
Puntata |
Descrizione |
Premio |
Numero pieno |
Una puntata effettuata direttamente su un numero singolo. |
35:1 |
Cavallo |
Una puntata suddivisa fra due numeri adiacenti. In questo caso, la fiches viene posizionata sulla linea di divisione fra i due numeri. |
17:1 |
Terzina |
Una puntata effettuata alla fine di una riga di numeri, che include tre numeri. Anche le puntate effettuate sui numeri "0, 1, 2" o "0, 2, 3" vengono considerate terzine. |
11:1 |
Carré o quadrato |
Una puntata effettuata su un punto che copre quattro numeri. Include tutti e quattro i numeri. Una puntata effettuata sui numeri "0, 1, 2, 3" viene considerata un carré. |
8:1 |
Sestina |
Una puntata effettuata sulla linea di divisione di due file. Include tutti i numeri delle file, per un totale di sei numeri puntati. |
5:1 |
Dozzina |
Una puntata su una delle caselle contrassegnate da"1-12" "13-24" o "25-36", ognuna comprendente dodici numeri. |
2:1 |
Colonna |
Una puntata su una delle caselle contrassegnate da 2 a 1 nella parte inferiore della griglia, ognuna comprendente dodici numeri per colonna. |
2:1 |
Dozzine adiacenti |
Una puntata sulla linea di divisione di due caselle contrassegnate da 1 12, 2 12 o 3 12, ognuna comprendente dodici numeri. |
0,5:1 |
Colonne adiacenti |
Una puntata sulla linea di divisione di due colonne contrassegnate 2 a 1 nella parte inferiore della griglia, ognuna comprendente dodici numeri. |
0,5:1 |
Rosso/nero, pari/dispari, 1-18/19-36 |
Una puntata effettuata su una delle quattro caselle laterali, che includono metà dei numeri della tavola, come indicato dalla casella. Il numero 0 non è incluso in tali caselle. Ogni casella include 18 numeri. |
1:1 |
Rosso/nero, pari/dispari, 1-18/19-36 e se la pallina finisce nella casella 0.
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Una puntata effettuata su una delle quattro caselle laterali, che includono metà dei numeri della tavola, come indicato dalla casella. Il numero 0 non è incluso in tali caselle. Ogni casella include 18 numeri.
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Viene restituita metà della puntata.
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Puntata |
Descrizione |
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SERIE 5/8 |
Questo tipo di puntata consiste in cavalli sui numeri 5/8, 10/11, 13/16, 23/24,27/30 e 33/36. |
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ORFANELLI |
Il tipo di puntata Orfanelli è costituito da cavalli sui numeri 31/34, 17/20, 14/17,6/9 e da una puntata a numero pieno sul numero 1. |
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VICINI DELLO ZERO |
Questo tipo di puntata consiste in cavalli sui numeri 32/35, 19/22, 18/21, 12/15, 4/7, due fiches sulla terzina 0, 2, 3 e due fiches sul carré 25/26/28/29. |
Il premio potenziale per questo gioco è 97.30%.
Aggiunta di fondi all'account
Per aggiungere fondi al tuo account, fai clic su "Deposito" nel menu "Cassa", poi seleziona l'opzione di deposito desiderata. Puoi aggiungere fondi al tuo account anche facendo clic su "Rebuy" nella finestra di gioco, quindi selezionando "Cassa", o selezionando "Deposita" o "Saldo reale" nella sezione "Il mio account" nel riquadro di sinistra della Lobby principale. Il tempo necessario per il trasferimento dei fondi e le commissioni addebitate variano in base all'opzione di deposito selezionata. È possibile aggiungere fondi solo all'inizio di un nuovo gioco.
Cosa devo fare se raggiungo i limiti di puntata?
Se il tuo saldo di gioco scende sotto la puntata minima che desideri effettuare, fai clic su "Rebuy" per trasferire crediti dal tuo account al tuo saldo di gioco.
Per aggiungere fondi al tuo account, fai clic sull'opzione "Deposito" nel menu Cassa della Lobby principale oppure fai clic sul pulsante "Cassa" nella finestra "Buy-in" di qualsiasi gioco. Puoi anche fare clic sul pulsante "Deposita" o su "Saldo reale" nella sezione "Il mio account" del riquadro di sinistra della Lobby principale.
Non ho potuto finire la partita. Cosa devo fare?
Se vieni disconnesso a metà della partita, il software completerà automaticamente il gioco. Potrai controllare il risultato facendo clic sul pulsante "Cronologia" dopo esserti riconnesso.
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In caso di malfunzionamento le partite e i premi sono nulli.
Data ultima modifica: 06/07/2022