Speed Roulette 1

Introduzione

Live Roulette si gioca facendo girare una pallina su una ruota divisa in 37 caselle numerate. Quando la pallina si ferma in una delle caselle, il numero vincente è definito.

La Speed Roulette è il gioco da casinò più famoso del mondo a un ritmo super accelerato. La Speed Roulette offre un'esperienza di gioco superiore ed è disponibile su dispositivi desktop o mobili. Ha una velocità maggiore rispetto alle partite normali di Live Roulette e puoi addirittura piazzare le puntate quando la pallina sta già girando sulla ruota. Più azione, vincite più rapide, divertimento migliorato. È tutto alla tua portata.

La Auto-Roulette è il tavolo da roulette più semplice e con il limite più basso. La Roulette Auto è trasmessa in tempo reale dalla sede di uno studio live, ma senza croupier. La Roulette rilascia automaticamente una pallina sulla ruota che gira durante il tempo di puntata. La Roulette Auto dà vita a un gioco rapido e semplice in un'atmosfera molto intima.

La Speed Auto-Roulette è il tavolo da roulette più semplice e con il limite più basso. La Speed Auto-Roulette viene trasmessa in tempo reale da uno studio in diretta e non prevede un croupier. La Speed Auto-Roulette è disponibile su dispositivi desktop o mobili ed è più veloce dell'Auto-Roulette, per cui è possibile puntare anche mentre la pallina sta già girando nella ruota. La roulette rilascia automaticamente la pallina nella ruota che gira durante il tempo di puntata. La pallina si posizionerà infine in una delle caselle numerate all'interno della ruota.

Obiettivo del gioco è indovinare il numero su cui si fermerà la pallina piazzando una o più puntate che coprano quel particolare numero. Vinci se hai piazzato una puntata che copre quel particolare numero. L'importo della vincita dipende dal tipo di puntata piazzata.

Come giocare

Piazza le tue puntate durante il tempo di puntata sul layout del tavolo Roulette che mostra tutte le posizioni di puntata standard.

Quando è possibile scommettere, seleziona il valore della fiche e posizionala sulle aree di puntata preferite sul layout dedicato. Le puntate possono essere piazzate durante il tempo di puntata fino alla sua chiusura. Nessuna puntata sarà accettata dopo la chiusura.

La puntata totale nel turno corrente sarà visualizzata nell'area “Puntata totale”.

La pallina verrà fatta girare nella roulette secondo la Regola del giro valido descritta nel paragrafo “Regola del giro valido della roulette” di questo testo.

Quando la pallina si ferma in una delle caselle numerate, il numero vincente verrà evidenziato e visualizzato sullo schermo. Se una delle tue puntate copre il numero vincente, riceverai le vincite in base alla tabella dei pagamenti della roulette. L'importo vinto ti verrà mostrato nel messaggio della vincita.

Puntate

Puoi piazzare molti tipi di puntate sul tavolo della roulette. Ogni puntata può coprire un singolo numero o un determinato intervallo di numeri e ogni tipo di puntata ha le proprie probabilità di vincita.

Lepuntate piazzate sugli spazi numerati o sulle linee tra di essi sono chiamate Puntate interne, mentre quelle piazzate sulle apposite caselle sottostanti e ai lati del tabellone sono chiamate Puntate esterne. I numeri inclusi se scommetti su quel campo di puntata vengono evidenziati.

Puntate interne

  • Puntata a Pieno: piazzi le tue fiches direttamente su qualsiasi numero singolo (incluso lo zero).
  • Puntata a Cavallo: piazzi le tue fiches sulla linea tra due numeri qualciasi (ad es. 0/2, 16/17).
  • Puntata a Terzina: piazzi le tue fiches all'estremità inferiore di qualsiasi riga di numeri sul lato delle puntate secondarie. Una Terzina copre tre numeri (ad esempio, Terzina 7, 8, 9). Anche le puntate piazzate all'incrocio di 0, 1 e 2 o 0, 2 e 3 sono accettate come puntate a terzina.
  • Puntata a Carré: piazzi le tue fiches all'incrocio delle linee in cui si incontrano quattro numeri. Tutti e quattro i numeri sono coperti (ad esempio, angolo 5, 6, 8, 9). Anche una puntata piazzata su 0, 1, 2, 3 (la giunzione inferiore tra 0 e 1) è considerata un Carré.
  • Puntata a Sestina: posiziona le tue fiches sulle linee di intersezione a forma di T tra due terzine adiacenti. Una puntata a sestina copre tutti i numeri in entrambe le righe, per un totale di sei numeri (ad esempio, sestina 4, 5, 6, 7, 8, 9).

Puntate esterne

  • Puntata a Colonna: piazzi le tue fiches in una delle caselle contrassegnate con “2:1” alla fine delle colonne per coprire tutti i dodici numeri in quella colonna. Lo zero non è coperto da nessuna delle colonne.
  • Puntata a Dozzina: posiziona le tue fiches in una delle tre caselle contrassegnate con “1–12”, “13–24” o “25–36” per coprire i dodici numeri nelle sequenze da 1 a 36. Lo zero non è coperto da nessuna delle dozzine.
  • Chances pari: posiziona le tue fiches in una di queste sei caselle per coprire i 18 numeri sul tabellone in modo corrispondente: rosso/nero, pari/dispari, numeri bassi (1–18) o numeri alti (19–36). Lo zero non è coperto da nessuna di queste caselle.

Settori della ruota

Puntare sui settori della ruota è un modo conveniente per i giocatori di roulette di piazzare puntate su un ampio settore della ruota contemporaneamente. Ogni puntata copre un diverso set di numeri e offre diverse probabilità di vincita.

Per aprire l'area di puntata a forma di circuito sul cellulare, fai clic/tocca l'icona del circuito. Fai clic/tocca di nuovo per chiudere/riaprire.

Il circuito è aperto per impostazione predefinita sul desktop. Usa le frecce per minimizzare o massimizzare la pista.

Il circuito della roulette è suddiviso nei seguenti settori:

  • Gioco dello 0, incluso in Vicini dello zero
  • Serie 5/8
  • Orfanelli

Vicini dello zero è una puntata da 9 fiches che copre 17 numeri: zero, più sette numeri a destra e nove numeri a sinistra. Contrassegnato come “Vicini” sul circuito, questo è il settore più grande della ruota. Le fiches sono posizionate come segue:

  • 2 fiches su terzina 0/2/3
  • 1 fiche su ciascuno dei cavalli 4/7, 12/15, 18/21, 19/22 e 32/35
  • 2 fiches sul carré 25/26/28/29

Gioco dello 0 è una puntata da 4 fiches che copre lo zero e i numeri più vicini. Le fiches sono posizionate come segue:

  • 1 fiche sulla puntata piena: 26
  • 1 fiche su ciascuno dei cavalli 0/3, 12/15, e 32/35

Serie 5/8 è una puntata da 6 fiches che copre 12 numeri che includono 27, 33 e i numeri che si trovano tra di loro, contrassegnati come Serie 5/8 sul circuito. Le fiches vengono piazzate sulle puntate divise dei suoi 12 numeri:

  • 5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30 e 33/36

Orfanelli è una puntata da 5 fiches che copre i numeri sul circuito non coperti dalle puntate Vicini dello zero e serie 5/8. Le fiches sono posizionate come segue:

  • 1 fiche sulla puntata piena: 1
  • 1 fiche su ciascuno dei cavalli 6/9, 14/17, 17/20 e 31/34

Puntate sui vicini

Una Puntata sui vicini è una puntata da 5 fiches che copre un particolare numero e i due più vicini su ogni lato del circuito.

Per piazzare una puntata sui vicini, fai clic/tocca un numero specifico sulla ruota. Verrà piazzata una fiche su quel numero e sui numeri al suo fianco a destra e a sinistra.

Modifica il numero di vicini da 1 a 9 su ciascun lato.

Puntate speciali

Con le puntate speciali, note come Finale o Finali, puoi scommettere su numeri particolari (puntate piene) che terminano con la stessa cifra. Piazzando una qualsiasi delle puntate speciali coprirai più numeri con fiches del valore selezionato in una singola mossa.

Per aprire le puntate speciali su dispositivo mobile, tocca l'icona Puntate speciali & preferiti e seleziona le puntate speciali. Tocca di nuovo per chiudere.

Per aprire le puntate speciali su desktop, fai click sull'icona Puntate speciali.

Clicca/Tocca la freccia per chiudere.

Puntate speciali classiche

Sono disponibili le seguenti puntate speciali: finales en plein, finales a cheval e puntata completa.

Le puntate Finales en Plein si riferiscono a fare puntate piene su tutti i numeri che terminano con la cifra selezionata. Pertanto, questa puntata può includere tre o quattro numeri.

Scommettendo su qualsiasi numero nella sezione Finales en Plein, le fiches verranno piazzate come segue:

  • Finales en Plein 0: puntata da 4 fiches su 0, 10, 20 e 30
  • Finales en Plein 1: puntata da 4 fiches su 1, 11, 21 e 31
  • Finales en Plein 2: puntata da 4 fiches su 2, 12, 22 e 32
  • Finales en Plein 3: puntata da 4 fiches su 3, 13, 23 e 33
  • Finales en Plein 4: puntata da 4 fiches su 4, 14, 24 e 34
  • Finales en Plein 5: puntata da 4 fiches su 5, 15, 25 e 35
  • Finales en Plein 6: puntata da 4 fiches su 6, 16, 26 e 36
  • Finales en Plein 7: puntata da 3 fiches su 7, 17 e 27
  • Finales en Plein 8: puntata da 3 fiches su 8, 18 e 28
  • Finales en Plein 9: puntata da 3 fiches su 9, 19 e 29

Anche le Finales a Cheval sono puntate prese dalla roulette a singolo zero francese, qui puoi scommettere su coppie di cavalli che terminano con la stessa cifra.

Scommettendo su qualsiasi numero nella sezione Finales a Cheval, le fiches verranno piazzate come segue:

  • Finales a Cheval 0/3: puntata da 4 fiches sulle coppie 0/3, 10/13, 20/23 e 30/33
  • Finales a Cheval 1/4: puntata da 4 fiches sulle coppie 1/4, 11/14, 21/24 e 31/34
  • Finales a Cheval 2/5: puntata da 4 fiches sulle coppie 2/5, 12/15, 22/25 e 32/35
  • Finales a Cheval 3/6: puntata da 4 fiches sulle coppie 3/6, 13/16, 23/26 e 33/36
  • Finales a Cheval 4/7: puntata da 4 fiches sulle coppie 4/7, 14/17, 24/27 e 34 pieno
  • Finales a Cheval 5/8: puntata da 4 fiches sulle coppie 5/8, 15/18, 25/28 e 35 pieno
  • Finales a Cheval 6/9: puntata da 4 fiches sulle coppie 6/9, 16/19, 26/29 e 36 pieno
  • Finales a Cheval 7/10: puntata da 3 fiches sulle coppie 7/10, 17/20 e 27/30
  • Finales a Cheval 8/11: puntata da 3 fiches sulle coppie 8/11, 18/21 e 28/31
  • Finales a Cheval 9/12: puntata da 3 fiches sulle coppie 9/12, 19/22 e 29/32

Una puntata Completa è una puntata di massima copertura che piazza tutte le puntate interne su un numero specifico come segue:

  • 1 fiche su piena
  • 2 fiches su ciascun cavallo
  • 3 fiches su terzina
  • 4 fiches su ciascun carré
  • 6 fiches su ciascuna sestina

Puntare su qualsiasi numero nelle sezioni delle puntate complete posizionerà un numero definito di fiches sul layout della roulette:

  • Puntata completa su 0: puntata da 17 fiches
  • Puntata completa su 1: puntata da 27 fiches
  • Puntata completa su 2: puntata da 36 fiches
  • Puntata completa su 3: puntata da 27 fiches
  • Puntata completa su 4, 7, 10, 13, 16, 19, 22, 25, 28 e 31: puntata da 30 fiches
  • Puntata completa su 5, 8, 11, 14, 17, 20, 23, 26, 29 e 32: puntata da 40 fiches
  • Puntata completa su 6, 9, 12, 15, 18, 21, 24, 27, 30 e 33: puntata da 30 fiches
  • Puntata completa su 34: puntata da 18 fiches
  • Puntata completa su 35: puntata da 24 fiches
  • Puntata completa su 36: puntata da 18 fiches

Pagamenti

I pagamenti dipendono dal tipo di puntata piazzato.

TIPO DI PUNTATA COPRE PAGAMENTO
Pieno 1 numero 35:1
Cavallo 2 numeri 17:1
Terzina 3 numeri 11:1
Carré 4 numeri 8:1
Sestina 6 numeri 5:1
Colonna/Dozzina 12 numeri 2:1
Rosso/Nero 18 numeri 1:1
Pari/Dispari 18 numeri 1:1
1–18/19–36 18 numeri 1:1

Ritorno al giocatore

Il ritorno teorico al giocatore nella Roulette è del 97,30%.

Gioco automatico

La funzione Gioco automatico ti consente di ripetere automaticamente le puntate per il numero selezionato di round di gioco. Per attivare la funzione Gioco automatico, piazza le puntate che desideri e fai clic o tocca il pulsante Gioco automatico.

Poi la finestra di Gioco automatico si apre e da qui puoi selezionare il numero di turni di gioco sui quali desideri ripetere la puntata. In base alla giurisdizione in cui ha sede il casinò, potrebbero essere disponibili impostazioni aggiuntive.

Dopo aver fatto clic o toccato il pulsante Avvio, il Gioco automatico parte. Il numero selezionato di turni di Gioco automatico verrà visualizzato come indicatore sul pulsante Modifica gioco automatico. Il numero di round rimanenti di Gioco automatico verrà aggiornato automaticamente.

Dal momento in cui la funzione di Gioco automatico viene avviata, puoi modificare le tue puntate piazzando delle fiches aggiuntive sul tavolo nel corso del tempo di puntata.

Per interrompere la funzione Gioco automatico, apri la finestra relativa e premi/tocca il pulsante Stop.

La funzione Gioco automatico si disattiva automaticamente nei seguenti casi:

  • Il numero selezionato di turni con Gioco automatico raggiunge lo 0. In questo caso riceverai un messaggio su schermo.
  • Il tuo saldo è insufficiente per continuare a utilizzare il Gioco automatico.
  • Si verifica una o più condizioni di Stop al Gioco automatico: diminuzione del saldo, aumento del saldo o vincita singola che supera il valore che hai selezionato nelle impostazioni.

Controlli della navigazione

È possibile fare clic sul pulsante Lobby in qualsiasi momento e in qualsiasi gioco. Permette di cambiare facilmente tavolo, selezionare qualsiasi altro gioco live o semplicemente abbandonare il tavolo. Una volta fatto clic su di essa, il tavolo attuale non avverrà chiuso fino a quando non si seleziona un nuovo tavolo, in modo che la lobby possa essere utilizzata per consultare altri giochi pur rimanendo al tavolo corrente. Una volta nella pagina della lobby, fai clic sul pulsante Torna al gioco per chiudere la lobby e tornare al tavolo da gioco.

L ’icona Chat lancia la funzione di messaggistica per poter inviare messaggi al croupier e ad altri giocatori. I nostri croupier comunicheranno con te e risponderanno a qualsiasi tipo di domanda riguardante il gioco.

Se hai bisogno di parlare con il team di Servizio Clienti Live,seleziona la chat room corrispondente facendo clic sul pulsante Assistenza per ricevere assistenza in una finestra di chat privata.

I messaggi della chat sono costantemente monitorati dal personale incaricato dallo Studio. Qualsiasi messaggio potrà essere cancellato e la funzione chat potrà essere bloccata nel caso in cui venga utilizzato un linguaggio inappropriato o scortese con i croupier e/o altri giocatori al tavolo o nel caso in cui si riempia la chat di messaggi non necessari.

Il pulsante Volume apre il cursore che consente di modificare il volume dell'audio del tavolo. Fare clic sul pulsante Volume disattiva l'audio del gioco e trasforma il pulsante nell'icona "Muto".

Il gioco è preimpostato su muto. Fai clic sul pulsante Muto per riattivare l'audio del gioco. Dopo aver fatto clic su di esso, si trasformerà nuovamente in Volume.

Facendo clic sul pulsante Cronologia si aprirà una finestra che mostra i dettagli della propria attività di gioco nel nostro Casinò Live. Per impostazione predefinita, la data in cui si aprirà la cronologia sarà Oggi. Puoi visualizzare la cronologia dei giorni precedenti selezionando la scheda Precedenti.

Seleziona una partita di gioco dalla lista per consultarne i dettagli, incluse tutte le tue puntate.

I dettagli della cronologia del gioco Speed Blackjackverranno mostrati nella sezione Cronologia giocatore e saranno divisi in due parti: informazioni sulla partita e informazioni sulle puntate.

Il pulsante Aiuto apre la finestra di aiuto in cui ti trovi in questo momento.

Il pulsante Impostazioni apre la Sfinestra delle impostazioni che consente di cambiare le seguenti preferenze:

a) Nella scheda Generale sono disponibili le seguenti opzioni:

  • Gestisci qualità video
  • Gestisci suoni gioco
  • Cambia lingua dell'interfaccia

b) Nella scheda Giocare dietro ti verrà offerto di decidere se seguire o meno il comportamento del giocatore principale quando giochi dietro.

c) Nella scheda Stai Auto puoi accedere alle informazioni su questa funzione. Lo scorrimento di consente di impostare il valore della funzione Stai Automaticamente desiderato e di attivare o disattivare la funzione.

Facendo clic sul pulsante Visuale classica,la visualizzazione del gioco passa alla modalità Classica, dove il video verrà mostrato all'interno di una piccola cornice. Il tavolo virtuale sarà disponibile sotto al video e le carte grafiche verranno mostrate per ogni postazione in gioco.

L'interfaccia di gioco può anche passare automaticamente alla modalità classica nel caso in cui la connessione a Internet sia lenta o non stabile. In questo caso, il video verrà automaticamente impostato su Risoluzione video bassa.

Il pulsante Schermo intero avvia la modalità a schermo intero e il gioco e/o la lobby riempirà tutto lo schermo. Per uscire da questa modalità, premere nuovamente il pulsante oppure premere il tasto "ESC" sulla tastiera.

Mescolare le carte e cambiare le carte

Il rimescolamento delle carte avviene una volta che il cartoncino divisorio è stato rimosso e la partita è terminata con successo.

Quando il cartoncino divisorio compare durante il gioco viene rimosso e la mano completata. Il croupier annuncerà "L'ultima mano del sabot". Dopo il completamento della mano, nessun’altra carta dovrebbe essere distribuita fino al cambiamento del sabot o alla procedura di mescolamento delle carte.

Le carte devono essere mescolate da un Supervisore su un tavolo accessorio o dal croupier stesso sul tavolo da gioco secondo la procedura stabilita.

La procedura di cambio di carte avviene a ogni tavolo da gioco una volta ogni 24 ore. Tuttavia, ciò avviene anche nei seguenti casi:

  • Il tavolo viene aperto dopo un certo periodo di inattività;
  • Lo stream video non era disponibile al tavolo;
  • Più di tre carte sono cadute dal tavolo durante il gioco;
  • Nel sabot è presente una carta con un codice a barre difettoso.

Problemi di gioco

Sei personalmente responsabile del corretto posizionamento delle tue puntate sul tavolo di Baccarat.

Malfunzionamenti tecnici o errori umani devono essere immediatamente segnalati al Manager di turno.

Se si verifica un errore nella procedura di gioco, la partita sarà temporaneamente sospesa e il Manager di turno verrà informato. Verrà visualizzato un messaggio sullo schermo, per evidenziare che il problema è oggetto di indagine.

Se il Manager di turno è in grado di risolvere immediatamente l'errore (ad es. rieseguire la scansione delle carte, posizionare le carte nelle posizioni corrette ecc.) la partita di gioco continuerà normalmente.

Se la risoluzione immediata non è possibile, la partita di gioco sarà annullata e le puntate iniziali saranno rimborsate a tutti i giocatori che hanno partecipato alla partita di gioco.

Una puntata può essere rifiutata dal sistema dopo che il periodo di puntata è terminato perché non viene piazzata in tempo, non soddisfa i requisiti minimi o massimi o per problemi di transazione/connessione.

Se piazzerai una puntata inferiore al limite minimo di puntata del tavolo, questa verrà mostrata come fiche inattiva. Ne verrai informato tramite una piccola finestra di suggerimento sopra la tua puntata. Una volta terminato il periodo di puntata, tutte le fiche inattive verranno rifiutate.

Nel caso in cui la tua puntata superi un qualsiasi limite massimo di puntata, questa verrà regolata automaticamente e ne sarai informato nella piccola finestra sopra la tua puntata.

Se il gioco termina con quello che consideri essere un risultato errato o se si verificassero altre irregolarità, contatta l'Assistenza clienti del Casinò fornendo il Numero ID della partita.

Politica di disconnessione

I servizi del Casinò dal vivo di Pragmatic Play vengono erogati via Internet e occasionalmente possono verificarsi disconnessioni.

Dopo essere stato disconnesso, controlla la tua vincita nella finestra Cronologia. Se hai domande sull'esito del gioco, contatta l'Assistenza live all'interno del gioco o l'Assistenza clienti del Casinò fornendo il tuo ID di gioco.

Video Tutorial Casinò

Data ultima modifica: 12/12/2023