American Roulette
Live American Roulette offre una ruota con il doppio zero, le posizioni di puntata Zero (0) e Doppio Zero (00) sulla pista numerica ed è gestito da un croupier live. Il gioco segue le regole della Roulette Americana.
Come piazzare le puntate
- Se accedi al tavolo durante un round di gioco, attendi la mano successiva e piazza le tue puntate.
- Per piazzare una puntata, seleziona una fiche e quindi piazzala su una posizione di puntata.
- Puoi piazzare più di una fiche su diverse posizioni di puntata contemporaneamente.
- Il timer della finestra di gioco indica il tempo a tua disposizione per piazzare le puntate.
- Il round di gioco ha inizio dopo il segnale di Stop alle Puntate.
- Le puntate vincenti vengono pagate al termine di ogni round di gioco.
- Per giocare un round, piazza nuovamente le tue puntate oppure premi il pulsante Ripunta.
- Per saltare un giro, è sufficiente non piazzare alcuna puntata sul tavolo.
Funzionamento del gioco
- Piazza una puntata su un determinato risultato del giro. Per maggiori informazioni, consulta le sezioni Pista Numerica, Puntate Complete, Opzioni di puntata e Tipo di puntata.
- Una volta che tutti i giocatori hanno piazzato le loro puntate, le ruote iniziano a girare e la pallina viene lanciata nella roulette principale.
- Quando la pallina si ferma su una casella numerata della ruota principale, viene annunciato il risultato.
- Se consentito dal fornitore del servizio, le puntate vincenti rimangono sul tavolo. Potrai quindi rimuoverle come qualsiasi altra puntata oppure potrai lasciarle sul tavolo; in quest’ultimo caso, le fiche saranno utilizzate per puntare nuovamente sulle posizioni vincenti del round precedente.
Opzioni di puntata
Il pannello delle Mie Puntate
Puoi salvare le tue puntate preferite utilizzando il pannello Le Mie Puntate e successivamente piazzarle sul tavolo da gioco in modo semplice.
Pannello della pista numerica
Pista numerica e puntata sui vicini
Quando apri il pannello della Pista Numerica, ti viene mostrato un riquadro con la ruota e il selezionatore della puntata sui Vicini.
Per piazzare una puntata sui Vicini, seleziona il numero di vicini su entrambi i lati di un numero su cui desideri scommettere (da 1 a 9) e quindi piazza la tua fiche sul numero desiderato.
Consulta la sezione Tipi di puntata nelle Regole per maggiori informazioni sui tipi di puntata.
Pannello delle puntate complete
Puoi utilizzare questo pannello per accedere rapidamente alle puntate Complete e Semi-Complete.
Consulta la sezione Tipi di puntata nelle Regole per maggiori informazioni sui tipi di puntata.
Autoplay
Se è stata attivata dal fornitore del servizio, puoi utilizzare questa funzione per piazzare automaticamente le puntate durante un numero predefinito di round di gioco.
Una volta piazzata una puntata sul tavolo, puoi accedere al pannello della funzione Autoplay. Lì potrai selezionare un valore per i Round di Autoplay, ovvero il numero di round che vuoi giocare utilizzando la funzione Autoplay.
La funzione Autoplay ha sempre inizio nel round di gioco successivo. Il contatore presente sul pulsante Autoplay indica il numero di round rimanenti.
Se selezioni il pulsante Autoplay mentre la funzione è in corso, questa si interrompe e viene aperto il pannello Autoplay. Potrai visualizzare le condizioni attuali e modificarle. Le nuove condizioni vengono applicate a partire dal round di gioco successivo.
Se piazzi la tua puntata con Fiche Dorate, la funzione Autoplay utilizzerà Fiche Dorate dello stesso valore per effettuare le puntate. Una volta terminate queste, la funzione Autoplay si interrompe.
In alcune situazioni, la funzione Autoplay viene interrotta automaticamente. Ti sarà comunicata la motivazione.
Limiti
I limiti mostrati accanto al nome del tavolo, nella Lobby, e nell’interfaccia di gioco corrispondono ai limiti della puntata En Plein. I pannello dei Limiti posto all’interno del tavolo da gioco fornisce ulteriori informazioni sui limiti delle diverse posizioni di puntata.
Le seguenti puntate dispongono di limiti individuali: En Plein, A Cavallo, Terzina, Carrè, Primi Cinque, Sestina, Colonna, Dozzina, Rosso, Nero, Pari, Dispari, Basso 1–18, Alto 19–36.
Gira Subito
La funzione Gira Subito consente di velocizzare la partita quando al tavolo vi sono pochi giocatori. Puoi utilizzare il pulsante Gira per richiedere che il round di puntata termini in anticipo quando hai già piazzato le tue puntate e sei pronto a giocare.
Il pulsante Gira potrebbe essere disponibile in un round e non in quello successivo; ciò dipende dal numero di giocatori seduti al tavolo.
Se la conferma automatica delle puntate è disattivata, il pulsante Gira sarà disponibile solo dopo che avrai confermato manualmente le tue puntate.
* La disponibilità dell'opzione dipende dal tuo fornitore del servizio.
Partite annullate
Un round di gioco può essere annullato in caso di complicazioni e interruzioni della sessione di gioco. Un round di gioco può inoltre essere annullato se la pallina non effettua tre giri completi nella ruota. In tal caso, tutti i giocatori attualmente al tavolo riceveranno la notifica dell'annullamento e le loro puntate saranno restituite. I round di gioco annullati sono indicati da una X.
Se la funzione Autoplay è stata attivata dal fornitore del servizio, un round di gioco annullato non interrompe la funzione Autoplay. Le puntate del round vengono restituite ma la funzione Autoplay applicherà le condizioni attuali per proseguire dal round successivo. Il round di gioco annullato non viene sottratto dai round della funzione Autoplay (il numero del contatore non diminuisce).
Ritorno al giocatore e tabella dei pagamenti
Il minimo ritorno teorico al giocatore è pari al 92,11%, mentre il valore massimo è del 94,74%.
Interfaccia
Ripunta |
Piazza la stessa puntata del round precedente. |
Annulla |
Rimuove le tue puntate attualmente sul tavolo. |
Raddoppia |
Raddoppia la puntata attualmente piazzata. |
Conferma |
Conferma tutte le puntate che hai piazzato sul tavolo. In caso di mancata conferma, le tue puntate non sono considerate valide. |
Gira Subito |
Conferma le tue puntate e comunica agli altri che sei pronto ad avviare il round di gioco. |
Risultati |
Mostra i risultati dei round precedenti. |
Autoplay |
Ti consente di piazzare diverse puntate automaticamente durante un certo numero di round. * Disponibile solo se abilitato dal fornitore di servizi. |
Grafico |
Mostra la cronologia del tavolo attuale nella forma di un grafico. |
Statistiche |
Mostra il risultato degli ultimi round di gioco e i numeri vincenti che sono comparsi di più o di meno, in percentuale e in cifre. |
Pista numerica |
Piazza le puntate En Plein e sui Vicini. |
Puntate Complete |
Piazza le puntate Complete e Semi-Complete. |
Le mie puntate |
Consente al giocatore di salvare le proprie puntate preferite e di piazzarle nuovamente sul tavolo. |
Menu |
Il pulsante consente di accedere alle Impostazioni.
|
Saldo | Mostra l'attuale saldo di gioco. Questi sono i fondi che puoi utilizzare per giocare. |
Cassa |
Apre la finestra della Cassa, da cui è possibile effettuare effettuare depositi e prelievi, visualizzare la cronologia delle transazioni e altro. |
Limiti |
Apre il pannello dei Limiti. |
Lobby |
Carica la Lobby, da cui potrai unirti ad un altro tavolo. Se il round non è finito e hai piazzato delle puntate sul tavolo, devi attendere la fine del giro prima di potere abbandonare l’attuale tavolo. |
Fiche Dorata |
Nota: Questa funzione può essere attivata o disattivata dal tuo fornitore del servizio. Le Fiche Dorate sono dei gettoni Bonus che possono esserti assegnati su certi tavoli da gioco. Ogni Fiche Dorata dispone di un valore preciso e può essere utilizzata per puntare come una fiche regolare. Se il menu delle Fiche Dorate è disponibile sul Dashboard, puoi utilizzare le tue Fiche Dorate nella partita attuale. Il pulsante delle Info consente di accedere a una finestra in cui vi sono maggiori informazioni sulle Fiche Dorate. Per puntare con le Fiche Dorate, seleziona l'importo desiderato e piazzalo come una comune puntata. Il numero di Fiche Dorate rimanenti diminuirà di conseguenza. Nota:
In caso di Pareggio o Push, la Fiche Dorata da te piazzata ti viene restituita. I Pareggi e i Push sono previsti in Blackjack, Baccarat, Dragon-Tiger e varianti del Poker. Non puoi assicurare una puntata con Fiche Dorate o una puntata mista. Se la tua puntata sull’ Assicurazione è una puntata mista, solo la parte piazzata con Denaro Reale viene assicurata e restituita in caso di Blackjack del croupier. Se la tua puntata con Fiche Dorata vince, il valore della Fiche Dorata sarà dedotto dall’importo vinto. Tutte le partite giocate con le Fiche Dorate sono individuabili nella cronologia di gioco grazie all'icona corrispondente (GC). |
Puntate Live - Dichiarazione di non responsabilità
Compiamo ogni sforzo per assicurarci che le informazioni che ti vengono mostrate e quelle presenti sul sito web, in relazione agli eventi, siano accurate. Ciò, tuttavia, è esclusivamente finalizzato alla creazione di una guida. A causa della natura di tali eventi e dei possibili ritardi nelle trasmissioni in tempo reale, non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito alla correttezza o meno delle informazioni, inclusi il punteggio e l’ora della partita. Assicurati di consultare le regole di puntata per verificare l'impostazione delle puntate nei diversi mercati. Ti ricordiamo che tale ritardo varia in base ai clienti e può dipendere dalla strumentazione utilizzata per ricevere dati o immagini.
Collegamenti video in tempo reale: A causa della natura stessa di Internet, è possibile che si verifichino problemi di latenza. Il gioco è stato creato in modo che qualsiasi potenziale latenza non provochi alcun vantaggio o svantaggio per il giocatore.
Nota sui malfunzionamenti: Il malfunzionamento rende nulle le vincite e le giocate.
Nota sugli arrotondamenti: Le puntate sono sempre approssimate per difetto dalla terza cifra decimale. Quando ricevi un rimborso e il denaro viene trasferito sul saldo del tuo conto, qualsiasi importo inferiore a 0,01 viene arrotondato per difetto.
Nota sulle disconnessioni: Se vieni disconnesso dal gioco a causa di problemi di connessione, le tue puntate vengono registrate e pagate in base al risultato del round di gioco. Puoi visualizzare i risultati del round nella cronologia di gioco.
Regolamento
La ruota con il doppio zero è suddivisa in 38 caselle numerate: i numeri da 0 a 36 più la casella 00. Le caselle Zero (0) e Doppio Zero (00) sono poste in posizioni opposte della ruota.
Limiti
I limiti minimi e massimi di ciascuna posizione sono applicati a tutti i tavoli, il che significa che tutte le puntate sulle posizioni disponibili devono rispettare i limiti indicati sul pannello dei Limiti del Tavolo.
Il simboli Min e Max sul tavolo indicano i limiti di una puntata En Plein. Alcuni tavoli hanno un limite del tavolo minimo e massimo, il che implica che la somma delle tue puntate debba rientrare in tali limiti. I limiti sono indicati anche sul pannello dei Limiti.
Tipi di Puntata
Vi sono molti modi per piazzare le puntate. Ciascun tipo di scommessa include un diverso gruppo di numeri e ha una determinata distribuzione. I pagamenti relativi a tutte le puntate sono elencati nella Tabella delle Vincite in basso.
Puntate interne della Roulette
Si tratta dei numeri che si trovano nell’area interna del tavolo della Roulette, in cui puoi puntare sui singoli numeri.
Puntate esterne della Roulette
Sono le posizioni di puntata poste sul margine esterno del tavolo, tra cui Pari, Dispari, Rosso, Nero, ecc.
En Plein
Puoi scommettere su qualsiasi numero piazzando la tua fiche al centro del numero. L'importo massimo di questo tipo di puntata è indicato sotto al pannello dei Limiti.
Puntata a Cavallo
Una puntata su due numeri. Le fiches sono piazzate a cavallo della linea che divide i due numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a due volte quello della puntata En Plein. A causa della posizione del Doppio Zero (00), non è possibile piazzare le seguenti puntate: A Cavallo 0/2 e A Cavallo 00/2.
Terzina
Per puntare su una linea di tre numeri (una terzina), piazza una fiche sul bordo del tavolo, sulla linea posta alla fine della fila corrispondente. Una puntata sui tre numeri 0/00/2, 0/1/2 o 00/2/3 è una Terzina speciale. L'importo massimo di questa puntata è pari a tre volte quello della puntata En Plein.
Carré
È possibile puntare su quattro numeri, piazzando le fiche all'incrocio dei quattro numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a quattro volte quello della puntata En Plein.
Primi Cinque
Puoi puntare sui cinque numeri 0, 00, 1, 2, 3 piazzando una fiche sul punto in cui si incrociano le linee delle posizioni Zero (0), 1 e “1st 12”. L'importo massimo di questa puntata è pari a cinque volte quello della puntata En Plein.
Sestina
Puoi puntare su due terzine (ovvero su sei numeri diversi posti in due file da tre numeri), piazzando la tua fiche sul punto del tavolo in cui si incrociano la linea del bordo e quella che divide le due file. L'importo massimo di questa puntata è pari a sei volte quello della puntata En plein.
Colonna
Puoi puntare su tutti e dodici i numeri di una colonna piazzando una puntata su una delle tre caselle contrassegnate da “2 a 1”. Se viene estratto uno qualsiasi dei numeri nella colonna selezionata, vieni pagato 2:1. Lo Zero (0) e il Doppio Zero (00) sono numeri perdenti. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati sotto al pannello dei Limiti del Tavolo.
Dozzina
È possibile puntare su un gruppo di dodici numeri, piazzando una fiche su una delle tre caselle contrassegnate da "1st 12", "2nd 12" o "3rd 12." Se uno dei tuoi 12 numeri viene estratto, vieni pagato 2:1. Lo Zero (0) e il Doppio Zero (00) sono numeri perdenti. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati sotto al pannello dei Limiti del Tavolo.
Rosso/Nero, Pari/Dispari, Bassi (1-18) e Alti (19-36)
Puoi piazzare una puntata su una delle case poste sul lato più lungo del tavolo, che coprono metà dei numeri della Roulette, esclusi lo Zero (0) e il Doppio Zero (00). Ciascuna casella copre 18 numeri. Su ciascuna di queste puntate sei pagato alla pari (1 a 1). Se il risultato è Zero (0) o Doppio Zero (00), perdi la tua puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati nel pannello dei Limiti.
Puntate Complete
Le Puntate Complete costituiscono un insieme di puntate interne, inclusa la puntata En Plein e tutte le possibili puntate A Cavallo, Carré, Sestina e Terzina intorno a tale numero.
Puntate Semi-Complete
Le Puntate Semi-Complete costituiscono un insieme di puntate interne, inclusa la puntata En Plein e tutte le possibili puntate A Cavallo, e Carré intorno a tale numero, ad eccezione delle puntate Sestina e Terzina.
Tabella delle Vincite
Copertura delle fiche |
Tipo di Puntata |
Premi |
---|---|---|
1 numero |
En Plein |
35:1 |
2 numeri |
Puntata a Cavallo |
17:1 |
3 numeri |
Terzina |
11:1 |
4 numeri |
Carré |
8:1 |
5 numeri |
Primi Cinque |
6:1 |
6 numeri |
Sestina |
5:1 |
12 numeri |
Dozzina o Colonna |
2:1 |
18 numeri |
Puntate Rosso/Nero, Pari/Dispari, Bassi (1-18) e Alti (19-36) |
1:1 |
Vincite per le puntate sui Vicini
Sebbene le quote di vincita siano fisse, il ritorno dipende dal numero di fiche utilizzate nella puntata. Il numero vincente è sempre pagato 35 a 1. Tuttavia il rendimento dipende dal numero di fiche utilizzate nella puntata. Per esempio, se la puntata è piazzata su cinque numeri consecutivi 1-00-27-10-25, vengono utilizzate cinque fiche. Se esce uno dei numeri, il rendimento è 35 + 1 - 5 = 31 fiche.
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Data ultima modifica: 11/04/2023