Elevation Mega Fire Blaze Roulette
È giocato con un croupier reale e una vera ruota da Roulette. Lo scopo è indovinare su quale casella numerata si fermerà la pallina della Roulette. Utilizziamo le regole standard della Roulette Europea.
Durante ogni round di gioco, viene selezionato un massimo di 5 numeri casuali (oppure 10 numeri durante un evento speciale) e la loro posizione sulla pista numerica viene circondata da un bordo infuocato (“numeri fiammeggianti”). Se la pallina si ferma sul numero fiammeggiante, viene attivata la partita del Mega Fire Blaze Bonus, in cui i giocatori con puntate attive possono aggiudicarsi moltiplicatori fino a x10.000
Tutte le tue puntate interne, ovvero En Plein, A Cavallo, Terzina, Carré/Basket o Sestina, piazzate sui numeri con il bordo infuocato ti rendono idoneo a partecipare alla partita Bonus.
Regolamento
Regolamento di Mega Fire Blaze Roulette
In ogni giro, 1, 2, 3, 4 o 5 numeri vengono selezionati casualmente tra tutti i numeri sulla ruota (0–36). Questi divengono i numeri fiammeggianti, le cui posizioni sulla pista numerica sono circondate da un bordo infuocato.
Occasionalmente ha luogo l’evento Fire Blast che crea 10 numeri fiammeggianti casuali.
Se la pallina si ferma sul numero fiammeggiante, le tue puntate En Plein, A Cavallo, Terzina, Carré/Basket o Sestina (puntate idonee) piazzate su tale numero ti rendono idoneo a partecipare alla partita del Mega Fire Blaze Bonus (“Partita Bonus”).
Se non hai piazzato una puntata idonea, partecipi alla partita Bonus come osservatore.
Partita del Mega Fire Blaze Bonus
Viene mostrata la griglia della partita Bonus. Contiene 36 caselle suddivise in 6 sezioni, ognuna delle quali contenente due colonne da 3 caselle.
Alcune caselle mostrano un moltiplicatore casuale {1, 2, 3, 4, 5, 10, 15 o 50}. Queste caselle vengono selezionate casualmente. Il numero di caselle riempite da moltiplicatori all’inizio della partita Bonus è pari alla quantità di numeri fiammeggianti selezionato all’inizio della partita principale.
Durante la partita Bonus, vedrai dei moltiplicatori casuali (“moltiplicatori delle caselle”) girare in caselle vuote della griglia della partita Bonus. Se una sezione viene riempita interamente da moltiplicatori, un moltiplicatore speciale {x2, x3, x5} collegato a tale sezione diviene disponibile e moltiplica tutti i moltiplicatori delle caselle della sezione corrispondente.
Alcune sezioni potrebbero essere associate a un livello Jackpot. Nella partita Bonus sono presenti (4) livelli Jackpot che assegnano moltiplicatori diversi: Mini x20, Minor: x100, Major: x500 e Grand: x2.000. Se una sezione è stata riempita interamente da moltiplicatori, viene rivelato il livello Jackpot e il moltiplicatore Jackpot viene aggiunto al Moltiplicatore Totale della partita Bonus. Non potenzia i moltiplicatori delle caselle nella sezione corrispondente.
In base alle impostazioni predefinite, la partita Bonus è costituita da 3 giri e dopo ogni giro ne viene detratto uno dal conteggio. Ogni volta che una casella vuota viene riempita da un moltiplicatore, tuttavia, il numero di Giri rimanenti torna a 3. La partita Bonus termina quando non vi sono più giri rimanenti o quando tutte le caselle sono state riempite con moltiplicatori.
Premi della partita del Mega Fire Blaze Bonus
Durante la partita Bonus, sullo schermo verrà mostrato il Moltiplicatore Totale in continuo aggiornamento.
Moltiplicatore Totale = Tutti i moltiplicatori delle casellesommati tra loro + il moltiplicatore Jackpot (se applicabile).
Il Moltiplicatore Totale viene applicato solo alla puntata idonea che hai piazzato sul numero fiammeggiante vincente.
Al termine della partita Bonus, l’importo della vincita aggiornato sarà indicato nel campo della Vincita Totale.
La Vincita Totale della partita Bonus viene calcolata utilizzando le seguenti formule. Ricordiamo che queste sono applicabili solo alle puntate idonee che sono state piazzate sul numero fiammeggiante vincente :
- Puntata En Plein : puntata x il moltiplicatore totale = vincita totale En Plein
- Puntata A Cavallo : (puntata x il moltiplicatore totale) x ½ = vincita totaleA Cavallo
- Puntata Terzina : (puntata x il moltiplicatore totale) x 1/3 = vincita totaleTerzina
- Puntata Carré/Basket : (puntata x il moltiplicatore totale) x ¼ = vincita totaleCarré/Basket
- Puntata Sestina : (puntata x il moltiplicatore totale) x 1/6 = vincita totaleSestina
Successivamente, viene sommata la vincita totale dei vari tipi di puntata per rivelare l’importo della Vincita Totale.
Il premio assegnato per una puntata En Plein, A Cavallo, Terzina, Carré/Basket o Sestina piazzata sul numero fiammeggiante che ha attivato la partita Bonus non può essere inferiore a 0:1; se il premio della partita Bonus è inferiore a 0:1 per quella determinata puntata, il premo da 0:1 viene garantito.
Nella schermata di gioco, il valore della fiche indicato al di sotto del tipo di puntata corrispondente indica tutte le puntate idonee alla partita Bonus piazzate su tale tipo.
Tabella dei pagamenti del Mega Fire Blaze Bonus
Tipo di puntata |
Premi |
En Plein |
0-9999:1 |
A Cavallo |
0-4999:1 |
Terzina |
0-3332:1 |
Carré/Basket |
0-2499:1 |
Sestina |
0-1665:1 |
Tutte le altre puntate non partecipano alla partita Bonus e pagano in base alle regole standard. Per maggiori informazioni, consulta la Tabella delle Vincite e i premi delle puntate speciali posti in basso.
Ricorda che il totale delle tue vincite (dato dalla somma delle vincite della partita regolare e del Mega Fire Blaze Bonus) è limitato a 500.000 €.
Tabella delle Vincite
Questi valori vengono applicati alla partita principale.
Copertura delle fiche |
Tipo di puntata |
Premi |
1 numero |
En Plein |
29:1 |
2 numeri |
A Cavallo |
14:1 |
3 numeri |
Terzina |
9:1 |
4 numeri |
Carré o Basket |
6,5:1 |
6 numeri |
Sestina |
4:1 |
12 numeri |
Dozzina o Colonna |
2:1 |
18 numeri |
Puntate Rosso/Nero, Pari/Dispari, Bassi (1-18) e Alti (19-36) |
1:1 |
Sebbene le quote di vincita siano fisse, il ritorno dipende dal numero di fiche utilizzate nella puntata. Ad esempio: nel caso della puntata sui Vicini, il numero vincente paga sempre 29:1. Se la puntata è piazzata su cinque numeri consecutivi, 11-30-8-23-10, vengono utilizzate cinque fiche. Se esce uno dei numeri, il ritorno è pari a 29 + 1 - 5 = 25 fiche.
Limiti
I limiti minimi e massimi di ciascuna posizione sono applicati a tutti i tavoli, per cui tutte le puntate sulle posizioni disponibili devono rispettare i limiti indicati sul pannello dei Limiti del Tavolo.
I simboli Min e Max presenti sul tavolo indicano i limiti della puntata En Plein. Alcuni tavoli hanno un limite minimo e massimo, per cui la somma delle tue puntate deve rientrare in tali limiti. I Limiti sono indicati anche sul pannello corrispondente.
Tipi di Puntata
Vi sono molti modi per piazzare le puntate. Ciascun tipo di scommessa include un diverso gruppo di numeri e ha una determinata distribuzione. I pagamenti relativi a tutte le puntate sono elencati nella Tabella delle Vincite in basso.
Puntate interne della Roulette
Si tratta dei numeri che si trovano nell’area interna del tavolo della Roulette, in cui puoi puntare sui singoli numeri.
Puntate esterne della Roulette
Sono le posizioni di puntata poste sul margine esterno del tavolo, tra cui Pari, Dispari, Rosso, Nero, ecc.
En Plein
Puoi scommettere su qualsiasi numero piazzando la tua fiche al centro del numero. L'importo massimo di questo tipo di puntata è indicato sotto al pannello dei Limiti.
Puntata a Cavallo
È possibile puntare su due numeri, piazzando le fiche a cavallo della linea che divide i due numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a due volte quello della puntata En Plein.
Terzina
Per piazzare una puntata su una fila di tre numeri (una terzina), piazza una fiche sulla linea posta al termine della fila corrispondente. Una puntata sui tre numeri 0, 1 e 2 oppure 0, 2 e 3 è una Terzina speciale. L'importo massimo di questa puntata è pari a tre volte quello della puntata En Plein.
Carré
È possibile puntare su quattro numeri, piazzando le fiche all'incrocio dei quattro numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a quattro volte quello della puntata En Plein.
Basket
È possibile puntare sui numeri 0, 1, 2, e 3, piazzando la fiche sulla linea perimetrale del tavolo, nel punto in cui incontra la linea che separa lo zero (0) dalla prima riga di numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a quattro volte quello della puntata En Plein.
Sestina
Puoi puntare su due terzine (ovvero su sei numeri diversi posti in due file da tre numeri), piazzando la tua fiche sul punto del tavolo in cui si incrociano la linea del bordo e quella che divide le due file. L'importo massimo di questa puntata è pari a sei volte quello della puntata En plein.
Colonna
Puoi puntare su tutti e dodici i numeri di una colonna piazzando una puntata su una delle tre caselle contrassegnate da “2 a 1”. Se viene estratto uno qualsiasi dei numeri nella colonna selezionata, vieni pagato 2:1. Ricorda che lo zero (0) fa perdere la puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati sotto al pannello dei Limiti del Tavolo.
Dozzina
È possibile puntare su un gruppo di dodici numeri, piazzando una fiche su una delle tre caselle contrassegnate da "1st 12", "2nd 12" o "3rd 12." Se uno dei tuoi 12 numeri viene estratto, vieni pagato 2:1. Ricorda che lo zero (0) fa perdere la puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati sotto al pannello dei Limiti del Tavolo.
Rosso/Nero, Pari/Dispari, Bassi (1-18) e Alti (19-36)
Puoi piazzare una puntata su una delle case poste sul lato più lungo del tavolo, che coprono metà dei numeri della Roulette, esclusi lo Zero (0). Ciascuna casella copre 18 numeri. Su ciascuna di queste puntate sei pagato alla pari (1 a 1). Se il risultato è Zero (0), perdi la tua puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati nel pannello dei Limiti.
Puntate speciali
Le seguenti puntate possono essere piazzate utilizzando i pannelli Pista numerica, Le mie puntate e Puntate speciali.Tutte le Puntate En Plein
Piazza puntate En Plein su tutti i numeri relativi a un determinato tipo di puntata.
Puntate Complete
Le Puntate Complete costituiscono un insieme di puntate interne, inclusa la puntata En Plein e tutte le possibili puntate A Cavallo, Carré, Sestina e Terzina intorno a tale numero.
Puntate Semi-Complete
Le Puntate Semi-Complete costituiscono un insieme di puntate interne, inclusa la puntata En Plein e tutte le possibili puntate A Cavallo, e Carré intorno a tale numero, ad eccezione delle puntate Sestina e Terzina.
Vicini dello Zero
La puntata sui Vicini dello Zero (0) include tutti i numeri della ruota della roulette compresi tra il 22 e il 25. Copre quasi la metà della ruota e include lo zero (0).
La puntata Vicini dello Zero si gioca utilizzando 9 fiche: due fiche sulla tripla 0/2/3, due fiches per la puntata Carré su 25/26/28/29 e una fiche per ciascuna puntata a Cavallo tra 4/7, 12/15, 18/21, 19/22 e 32/35. L'importo totale di una puntata sui Vicini dello Zero è pari a 9 volte il valore della fiche selezionata.
Il pagamento è il seguente:
Numero Vincente |
Pagamento al giocatore |
Profitto reale del giocatore |
4, 7, 12, 15, 18, 19, 21, 22, 32, 35 |
17 fiche (17:1) + 1 fiche |
17 + 1 - 9 = 9 fiche |
0, 2, 3 |
22 fiche (11:1) + 2 fiche |
22 + 2 - 9 = 15 fiche |
25, 26, 28, 29 |
16 fiche (8:1) + 2 fiche |
16 + 2 - 9 = 9 fiche |
Tiers du Cylindre
Tiers du cylindre o Tiers significa "un terzo della ruota" ed è la puntata che più si avvicina alla copertura di 1/3 della roulette. Questa puntata include i dodici numeri disposti sul lato opposto della roulette, ovvero quelli compresi tra 27 e 33, inclusi. La serie è 27, 13, 36, 11, 30, 8, 23, 10, 5, 24, 16, 33 (sulla roulette con un solo zero).
La puntata include sei fiche, con una fiche piazzata su ognuno dei seguenti cavalli: 5/8; 10/11; 13/16; 23/24; 27/30; 33/36.
Orfanelli
Questi numeri raggruppano le due parti della roulette escluse dai Tiers e dai Vicini. È un gruppo di otto numeri: 17, 34, 6 e 1, 20, 14, 31, 9.
- Orfanelli en Plein : Piazza una puntata En Plein su ognuna delle posizioni degli orfanelli.
- Orfanelli a Cavallo : Piazza una fiche sul numero 1 e una fiche a cavallo sulle seguenti coppie: 6/9; 14/17; 17/20 e 31/34.
Il pagamento è il seguente:
Numero Vincente |
Pagamento al giocatore |
Profitto reale del giocatore |
---|---|---|
1 |
35 fiche (35:1) + 1 fiche |
35 + 1 - 5 = 31 fiche |
6, 9, 14, 20, 31, 34 |
17 fiche (17:1) + 1 fiche |
17 + 1 - 5 = 13 fiche |
17 |
34 fiche (17:1) + 2 fiche |
34 + 2 - 5 = 31 fiche |
Jeu7/9
Questa puntata copre tutti i numeri che terminano per 7, 8 o 9. Piazza una fiche su 19 e 27 come puntate En Plein e una a cavallo sulle seguenti coppie: 7/8; 8/9; 17/18; 28/29.
Finali en Plein
Si tratta di una puntata piazzata su tutti i numeri della ruota della Roulette che terminano con la stessa cifra. Ad esempio: "Finale 5" significa una puntata sui numeri 5, 15, 25, 35.
Questa puntata piazza quattro fiche quando 0, 1, 2, 3, 4, 5 o 6 sono selezionati come ultima cifra - Una fiche come puntata En plein su ciascun numero. Se il risultato del giro è uno di questi numeri, il pagamento sarà quello di una puntata En Plein regolare su tale numero. Il tuo profitto sarà quindi pari a 29 + 1 - 4 fiche = 26 fiche.
La puntata piazza tre fiche quando 7, 8 o 9 vengono selezionati come ultima cifra - Una fiche come puntata En plein su ciascun numero. In questo caso, il tuo profitto sarà pari a 29 + 1 - 3 fiche = 27 fiche.
La tabella in basso offre uno schema rapido che illustra il numero di fiche piazzate sul tavolo per ogni puntata speciale e le posizioni della Roulette coperte da ciascuna puntata.
Puntata speciale |
Numero di fiche piazzate sul tavolo |
Posizioni coperte |
Vicini dello Zero |
9 |
La sezione della Roulette che circonda lo zero (0). Con due fiche: 0/2/3, 25/26/28/29. Con una fiche: 4/7, 12/15, 18/21, 19/22, 32/35. |
Tiers du Cylindre |
6 |
La sezione della Roulette opposta allo zero (0), con il numero minimo di fiche. 5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30, 33/36. |
Orphelins en Plein |
8 |
I numeri orfani (tra i due settori), una fiche per numero. 1, 6, 9, 14, 17, 20, 31, 34. |
Orphelins à Cheval |
5 |
I numeri orfani (tra i due settori), con il minor numero di fiche. 1, 6/9, 14/17, 17/20, 31/34. |
Jeu 7/9 |
6 |
Tutti i numeri con finale 7, 8 e 9, con il minor numero di fiche. 7/8, 8/9, 17/18, 19, 27, 28/29. |
Finali En Plein 0 |
4 |
Tutti i numeri che terminano per 0, una fiche per numero. 0, 10, 20, 30. |
Finali en Plein 1 |
4 |
Tutti i numeri che terminano per 1, una fiche per numero. 1, 11, 21, 31. |
Finali En Plein 2 |
4 |
Tutti i numeri che terminano per 2, una fiche per numero. 2, 12, 22, 32. |
Finali En Plein 3 |
4 |
Tutti i numeri che terminano per 3, una fiche per numero. 3, 13, 23, 33. |
Finali En Plein 4 |
4 |
Tutti i numeri che terminano per 4, una fiche per numero. 4, 14, 24, 34. |
Finali En Plein 5 |
4 |
Tutti i numeri che terminano per 5, una fiche per numero. 5, 15, 25, 35. |
Finali En Plein 6 |
4 |
Tutti i numeri che terminano per 6, una fiche per numero. 6, 16, 26, 36. |
Finali En Plein 7 |
3 |
Tutti i numeri che terminano per 7, una fiche per numero. 7, 17, 27. |
Finali en Plein 8 |
3 |
Tutti i numeri che terminano per 8, una fiche per numero. 8, 18, 28. |
Finali En Plein 9 |
3 |
Tutti i numeri che terminano per 9, una fiche per numero. 9, 19, 29. |
Nota: Puoi piazzare puntate che coinvolgono due, tre o anche quattro numeri. Per esempio, usando lo zero, puoi piazzare puntate su: 1+0, 1+2+0, 2+0, 3+0, o 1+2+3+0.
Schermata dei numeri vincenti
La schermata dei numeri vincenti mostra i risultati dei giri precedenti.
Opzioni di puntata
Il pannello Le Mie Puntate
Puoi salvare le tue puntate preferite utilizzando il pannello Le Mie Puntate e successivamente piazzarle sul tavolo da gioco in modo semplice. Le puntate salvate in questo gioco sono disponibili nelle altre Roulette a zero singolo.
Sezione delle Puntate Speciali
Puoi utilizzare questo pannello per accedere rapidamente alle posizioni delle seguenti puntate speciali: Puntate Complete e Puntate Semi-Complete, Jeu 7/9, Finali en Plein e Orfanelli en Plein.
Sezione delle Puntate En Plein
Utilizza questo pannello per piazzare varie puntate En Plein su diversi tipi di puntata.
Pista numerica, puntate collaterali e puntata sui vicini
La Pista Numerica mostra un riquadro con i numeri della ruota, le posizioni delle puntate collaterali e il selezionatore della puntata sui Vicini.
Puoi piazzare le seguenti puntate collaterali utilizzando la pista numerica: Vicini dello Zero, Tiers du Cylinder e Orfanelli a Cavallo.
Per piazzare una puntata sui Vicini, seleziona il numero di vicini su entrambi i lati di un numero su cui desideri scommettere (da 1 a 9) e quindi piazza la tua fiche sul numero desiderato.
Consulta la sezione dei Tipi di puntata nelle Regole della Roulette per maggiori informazioni sui tipi di puntata.
Limiti
I limiti mostrati accanto al nome del tavolo, nella Lobby, e nell’interfaccia di gioco corrispondono ai limiti della puntata En Plein. I pannello dei Limiti posto all’interno del tavolo da gioco fornisce ulteriori informazioni sui limiti delle diverse posizioni di puntata.
Autoplay
Se è stata attivata dal fornitore del servizio, puoi utilizzare questa funzione per piazzare automaticamente le puntate durante un numero predefinito di round di gioco.
Una volta piazzata una puntata sul tavolo, puoi accedere al pannello della funzione Autoplay. Lì potrai selezionare un valore per i Round di Autoplay, ovvero il numero di round che vuoi giocare utilizzando la funzione Autoplay.
La funzione Autoplay ha sempre inizio nel round di gioco successivo. Il contatore presente sul pulsante Autoplay indica il numero di round rimanenti.
Se selezioni il pulsante Autoplay mentre la funzione è in corso, questa si interrompe e viene aperto il pannello Autoplay. Potrai visualizzare le condizioni attuali e modificarle. Le nuove condizioni vengono applicate a partire dal round di gioco successivo.
Se piazzi la tua puntata con Fiche Dorate, la funzione Autoplay utilizzerà Fiche Dorate dello stesso valore per effettuare le puntate. Una volta terminate queste, la funzione Autoplay si interrompe.
In alcune situazioni, la funzione Autoplay viene interrotta automaticamente. Ti sarà comunicata la motivazione.
Creatore di puntata
Se consentito dal fornitore del tuo servizio, puoi utilizzare questa funzione per creare puntate personalizzate quando lo desideri e senza limiti. Puoi utilizzare la sezione delle puntate e la Pista numerica per creare le puntate e salvarle tra le preferite o piazzarle direttamente sul tavolo.
Se crei una puntata e la salvi, questa diviene disponibile nel menu delle puntate preferite. Se crei un’altra puntata, puoi salvarla come una nuova o aggiornarne una esistente.
Se decidi di piazzare una puntata sul tavolo direttamente dal creatore di puntata, questa viene piazzata solo se il round di puntata è ancora in corso. Se il round di gioco è già iniziato, la puntata viene piazzata all’inizio del successivo round di puntata.
Se il tuo fornitore del servizio ha attivato le Fiche Dorate, puoi utilizzarle per creare le puntate.
Il creatore di puntate indica anche la copertura del tavolo della puntata personalizzata.
Lucky Dip
Se consentito dal tuo fornitore del servizio, puoi utilizzare la funzione per piazzare le fiche su diverse posizioni En Plein casuali contemporaneamente. Ogni tocco sul pulsante della puntata Lucky Dip aggiunge fiche al tavolo, posizionandole sul numero di posizioni En Plein indicato sul pulsante.
Se il tuo fornitore del servizio ha attivato le Fiche Dorate, puoi utilizzarle per effettuare le puntate.
Scommettere dal pannello delle statistiche
Se consentito dal tuo fornitore del servizio e stai giocando da Desktop, puoi piazzare le puntate direttamente dai pannelli di Statistiche, Risultati e Grafico. Quando posizioni il cursore sul tipo di puntata corrispondente, questa viene evidenziata nella sezione delle puntate o nella Pista numerica. Se fai clic sul tipo di puntata, viene piazzata una fiche sulla posizione di puntata. Se provi a piazzare una puntata durante il round di gioco, ti sarà chiesto di attendere fino all’inizio del round di puntata.
Puntata a scia
La funzione Puntata a scia è disponibile per questo gioco se è stata attivata dal tuo fornitore del servizio. Grazie a questa funzione potrai piazzare puntate sulla pista numerica senza sollevare il dito dallo schermo del tuo dispositivo mobile. Per utilizzarla dovrai prima attivarla dal menu delle impostazioni del gioco (è preimpostata su disattivata). Basterà quindi selezionare una fiche e far scorrere il dito sulla pista numerica. Le puntate possono essere piazzate su tutti gli En Plein e le relative posizioni (Cavallo, Tripla, Carré, Basket/Primi Cinque, Sestina, Terzina). Le puntate non possono essere piazzate sulle posizioni esterne (e sulle Spread-Bet nella Spread-Bet Roulette).
Partite annullate
Un round di gioco può essere annullato in caso di complicazioni che influiscano sulla sessione di gioco. Tutti i giocatori attualmente al tavolo riceveranno la notifica dell'annullamento e le loro puntate saranno restituite. I round di giochi annullati sono indicati da una X. La partita viene considerata valida se la pallina completa tre giri all’interno della ruota. Se il croupier presume che la pallina non completerà tre giri, potrà prenderla a lanciarla nuovamente.
Se la funzione Autoplay è stata attivata dal fornitore del servizio, un round di gioco annullato non interrompe la funzione Autoplay. Le puntate del round vengono restituite ma la funzione Autoplay applicherà le condizioni attuali per proseguire dal round successivo. Il round di gioco annullato non viene detratto dai round della funzione Autoplay (il numero del contatore non diminuisce).
Gestione degli errori
Quando un risultato del round non corretto viene confermato a causa di un problema tecnico e la partita del Bonus Mega Fire Blaze non viene attivata per tale ragione, tutti i giocatori ricevono i premi regolari per le loro puntate sul risultato reale del round, ovvero per le puntate piazzate sul numero su cui si è effettivamente fermata la pallina.
Come piazzare le puntate
- Se accedi al tavolo durante un round di gioco, attendi la mano successiva e piazza le tue puntate.
- Per piazzare una puntata, seleziona una fiche e quindi piazzala su una posizione di puntata.
- Puoi piazzare più di una fiche su diverse posizioni di puntata contemporaneamente.
- Il timer della finestra di gioco indica il tempo a tua disposizione per piazzare le puntate.
- Il round di gioco ha inizio dopo il segnale di "Nessuna puntata ulteriore".
- Le puntate vincenti vengono pagate al termine di ogni round di gioco.
- Per giocare un round, piazza nuovamente le tue puntate oppure premi il pulsante Ripunta.
- Per saltare un giro, è sufficiente non piazzare alcuna puntata sul tavolo.
Funzionamento del gioco
- Piazza una puntata su un determinato risultato del giro. Per maggiori informazioni, consulta le sezioni Opzioni di puntata e Tipi di puntata.
- Dopo il round di puntata vengono rivelati i numeri fiammeggianti: fino a 5 durante un giro regolare oppure 10 durante un giro con l’evento Fire Blast.
- La ruota inizia quindi a girare e la pallina viene lanciata nella roulette.
- Quando la pallina si ferma su una casella numerata della ruota, viene annunciato il risultato.
- Se il risultato non è un numero fiammeggiante, il round di gioco termina.
- Se il risultato è un numero fiammeggiante, il gioco prosegue verso la partita del Mega Fire Blaze Bonus.
- Tutti i giocatori che hanno piazzato una puntata En plein, A Cavallo, Terzina, Carré/Basket, Carré/Basket o Sestina su un numero fiammeggiante partecipano alla partita Bonus. Gli altri sono spettatori.
- Viene quindi mostrata la griglia della partita Bonus e ne viene determinato il risultato (per maggiori informazioni, consulta il Regolamento).
- Le fiche vinte vengono rimosse automaticamente, tranne nel caso in cui il fornitore del servizio abbia reso disponibile l’opzione per lasciarle sul tavolo e tu l’abbia attivata dalle impostazioni.
Ritorno al giocatore
La percentuale teorica di RTP (ritorno al giocatore) è pari al 97,30%.
Il premio totale dell’intero round di gioco è pari all’importo delle vincite delle puntate regolari sommate alle vincite della partita Bonus. Se la tua puntata En Plein, A Cavallo, Terzina, Carré/Basket, Carré/Basket o Sestina è idonea alla partita Bonus, tale tipo di puntata riceve esclusivamente i premi della partita Bonus.
Interfaccia
Ripunta |
Piazza la stessa puntata del round precedente. |
Annulla |
Rimuove le tue puntate attualmente sul tavolo. |
Raddoppia |
Raddoppia la puntata attualmente piazzata. |
Risultati |
Mostra i risultati dei round precedenti. |
Autoplay |
Ti consente di piazzare diverse puntate automaticamente durante un certo numero di round. * Disponibile solo se abilitato dal fornitore di servizi. |
Creatore di puntata |
Consente di creare puntate personalizzate, piazzarle sul tavolo e salvarle tra le preferite. *Disponibile se consentito dal fornitore del servizio |
Lucky Dip |
Consente di piazzare le fiche su diverse posizioni En Plein casuali contemporaneamente. *Disponibile se attivato dal tuo fornitore del servizio |
Grafico |
Mostra in un grafico la cronologia del tavolo attuale. |
Puntate Speciali |
Ti consente di piazzare le puntate Complete, Semi-complete, Jeu 7/9, Finali En Plain e Orfanelli En Plein. |
Statistiche |
Mostra il risultato dei round di gioco recenti e i numeri vincenti più e meno frequenti, indicandone la percentuale e il numero di ripetizioni. |
Pista numerica |
Ti consente di piazzare le puntate En Plein, Vicini, Vicini dello Zero, Tiers e Orfanelli a Cavallo. |
Le mie puntate |
Ti consente di salvare le tue puntate preferite e di piazzarle nuovamente sul tavolo. |
Menu |
Il pulsante consente di accedere alle Impostazioni.
|
Saldo | Mostra l'attuale saldo di gioco. Questi sono i fondi che puoi utilizzare per giocare. |
Cassa |
Apre la finestra della Cassa, da cui è possibile effettuare effettuare depositi e prelievi, visualizzare la cronologia delle transazioni e altro. |
Limiti |
Apre il pannello dei Limiti. |
Mance |
Dai una mancia* al croupier. * La disponibilità dell'opzione dipende dal tuo fornitore del servizio. |
Lobby |
Carica la Lobby, da cui potrai unirti ad un altro tavolo. |
Fiche Dorata |
Nota: Questa funzione può essere attivata o disattivata dal tuo fornitore del servizio. Le Fiche Dorate sono dei gettoni Bonus che possono esserti assegnati su certi tavoli da gioco. Ogni Fiche Dorata dispone di un valore preciso e può essere utilizzata per puntare come una fiche regolare. Se ti sono state assegnate delle Fiche Dorate, puoi visualizzarle sulla schermata di gioco insieme alle altre fiche. Per puntare con le Fiche Dorate, seleziona l'importo desiderato e piazzalo come una comune puntata. Il numero di Fiche Dorate rimanenti diminuirà di conseguenza. Nota:
In caso di Pareggio o Push, la Fiche Dorata da te piazzata ti viene restituita. I Pareggi e i Push sono previsti in Blackjack, Baccarat, Dragon-Tiger e varianti del Poker. Non puoi assicurare una puntata con Fiche Dorate o una puntata mista. Se la tua puntata sull’ Assicurazione è una puntata mista, solo la parte piazzata con Denaro Reale viene assicurata e restituita in caso di Blackjack del croupier. Se la tua puntata con Fiche Dorata vince, il valore della Fiche Dorata sarà dedotto dall’importo vinto. Tutte le partite giocate con le Fiche Dorate sono individuabili nella cronologia di gioco grazie all'icona corrispondente (GC). |
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Data ultima modifica: 28/03/2023