x1000 Quantum Roulette

Quantum American Roulette Live

La partita è giocata con una ruota da roulette Slingshot a doppio zero e il regolamento standard della Roulette Americana.

Durante ogni round di gioco, alcune posizioni En Plein sono potenziate da un Moltiplicatore Quantum casuale, che sostituisce il premio standard della puntata En Plein corrispondente. Periodicamente, inoltre, si verificano degli eventi speciali che migliorano ulteriormente i moltiplicatori.

Puoi piazzare qualsiasi tipo di puntata ma solo le puntate En Plein inpiduali e En Plein all’interno delle puntate sui Vicini, Complete e Semi-complete possono essere potenziate dai Moltiplicatori Quantum.

Funzionamento del gioco

  • Piazza una puntata su un determinato risultato del giro. Per maggiori informazioni, consulta le sezioni Opzioni di puntata e Tipo di puntata. Piazza una puntata En Plein per pentare idoneo al Moltiplicatore Quantum.
  • Poco prima che tu finisca di piazzare le tue puntate, la ruota inizierà a girare e la pallina sarà lanciata nella roulette.
  • Al termine del tempo a disposizione per puntare, dopo l’inizio del giro, vengono rivelati dei moltiplicatori casuali, che compaiono sulla corrispondente puntata En Plein della pista numerica.
  • Gli eventi speciali possono potenziare occasionalmente i moltiplicatori presenti sulla pista numerica.
  • Quando la pallina si ferma, viene annunciato il risultato.
  • Le fiche vinte vengono rimosse automaticamente, tranne nel caso in cui il fornitore del servizio abbia reso disponibile l’opzione per lasciarle sul tavolo e tu l’abbia attivata dalle impostazioni.

Regolamento

Moltiplicatori Quantum

Si tratta di un coefficiente generato casualmente, che viene applicato a un numero En Plein. Determina il valore del premio della puntata En Plein moltiplicata in caso di vincita. Il numero di moltiplicatori rivelati in una partita può variare da 1 a 5. I moltiplicatori possibili sono: x50, x100, x150, x200, x250, x300, x400, x500 e x1000. È possibile che due o più moltiplicatori abbiano lo stesso valore. I moltiplicatori e le puntate En Plein corrispondenti sono indicati sulla pista numerica.

Vincite per le puntate En Plein con Moltiplicatori

Moltiplicatore

Premi

x50

49:1

x100

99:1

x150

149:1

x200

199:1

x250

249:1

x300

299:1

x400

399:1

x500

499:1

x1000

999:1

Ad esempio: se il Moltiplicatore da x50 si trova su una posizione En Plein, il giocatore che punta €1 su tale posizione vince €49 + l’importo di €1 puntato, per un totale di €50.

Probabilità di comparsa dei moltiplicatori

Le probabilità di ottenere un moltiplicatore o un evento speciale in un round di gioco sono elencate in basso.

Moltiplicatore

Probabilità

x50

30,19%

x100

30,32%

x150

15,23%

x200

10,23%

x250

3,55%

x300

4,30%

x400

2,78%

x500

1,92%

x1000

1,48%

Evento speciale: potenziato di 50

12%

Evento speciale: doppio/triplo

1,8%

Eventi speciali

Durante un evento speciale, tutti o alcuni dei moltiplicatori sono potenziati di 50. Durante un altro, tutti o alcuni dei moltiplicatori sono raddoppiati o triplicati.

Nota : gli eventi speciali vengono attivati occasionalmente, in base ai moltiplicatori generati casualmente.

Tipi di puntate

Vi sono molti modi per piazzare le puntate. Ciascun tipo di scommessa include un perso gruppo di numeri e ha una determinata distribuzione. I pagamenti relativi a tutte le puntate sono elencati nella Tabella delle Vincite in basso.

Puntate interne della Roulette

Si tratta dei numeri che si trovano nell’area interna del tavolo della Roulette, in cui puoi puntare sui singoli numeri.

Puntate esterne della Roulette

Sono le posizioni di puntata poste sul margine esterno del tavolo, tra cui Pari, Dispari, Rosso, Nero, ecc.

En Plein

Puoi scommettere su qualsiasi numero piazzando la tua fiche al centro del numero. L'importo massimo di questo tipo di puntata è indicato sotto al pannello dei  Limiti Â.

A Cavallo

È possibile puntare su due numeri, piazzando le fiche a cavallo della linea che pide i due numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a due volte quello della puntata  En Plein Â. A causa della posizione del Doppio Zero (00), non è possibile piazzare le seguenti puntate: A Cavallo 0/2 e A Cavallo 00/2.

Terzina

Per puntare su una linea di tre numeri (una terzina), piazza una fiche sul bordo del tavolo, sulla linea posta alla fine della fila corrispondente. Una puntata sui tre numeri 0/00/2, 0/1/2 o 00/2/3 è una Terzina speciale. L'importo massimo di questa puntata è pari a tre volte quello della puntata En Plein Â.

Carré

È possibile puntare su quattro numeri, piazzando la fiche all'incrocio dei quattro numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a quattro volte quello della puntata En Plein Â.

Primi Cinque

Puoi puntare sui cinque numeri 0, 00, 1, 2, 3 piazzando una fiche sul punto in cui si incrociano le linee delle posizioni Zero (0), 1 e "1st 12". L'importo massimo di questa puntata è pari a cinque volte quello della puntata En Plein.

Sestina

Puoi puntare su due terzine (ovvero su sei numeri persi posti in due file da tre numeri), piazzando la tua fiche sul punto del tavolo in cui si incrociano la linea del bordo e quella che pide le due file. L'importo massimo di questa puntata è pari a sei volte quello della puntata En Plein Â.

Colonna

Puoi puntare su tutti e dodici i numeri di una colonna piazzando una puntata su una delle tre caselle contrassegnate da "2 a 1". Se viene estratto uno qualsiasi dei numeri nella colonna selezionata, vieni pagato 2:1. Ricorda che lo Zero (0) e il Doppio Zero (00) sono numeri perdenti. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein  e sono mostrati sotto al pannello de  Limiti del Tavolo Â.

Dozzina

È possibile puntare su un gruppo di dodici numeri, piazzando una fiche su una delle tre caselle contrassegnate da "1st 12", "2nd 12" o "3rd 12". Se uno dei tuoi 12 numeri viene estratto, vieni pagato 2:1. Ricorda che lo Zero (0) e il Doppio Zero (00) sono numeri perdenti. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein  e sono mostrati sotto al pannello de  Limiti del Tavolo Â.

Rosso/Nero, Pari/Dispari, Bassi (1-18) e Alti (19-36)

Puoi piazzare una puntata su una delle caselle poste sul lato più lungo del tavolo, che coprono metà dei numeri della Roulette, esclusi lo Zero (0) e il Doppio Zero (00). Ciascuna casella copre 18 numeri. Per ciascuna di queste puntate sei pagato alla pari (1 a 1). Se il risultato è Zero (0) o Doppio Zero (00), perdi la tua puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata  En Plein  e sono mostrati nel pannello de  Limiti Â.

Tutte le Puntate En Plein

Piazza puntate En Plein su tutti i numeri relativi a un determinato tipo di puntata.

Puntate Complete

Le Puntate Complete costituiscono un insieme di puntate interne, inclusa la puntata En Plein e tutte le possibili puntate A Cavallo, Carré, Sestina e Terzina intorno a tale numero.

Puntate Semi-Complete

Le Puntate Semi-Complete costituiscono un insieme di puntate interne, inclusa la puntata En Plein e tutte le possibili puntate A Cavallo, e Carré intorno a tale numero, ad eccezione delle puntate Sestina e Terzina.

Tabella delle Vincite

Nota: nella tabella in basso, il premio della puntata En Plein è mostrato privo del moltiplicatore.

Copertura delle fiche

Tipo di puntata

Premi

1 numero

En Plein

29:1

2 numeri

A Cavallo

17:1

3 numeri

Terzina

11:1

4 numeri

Carré o Basket

8:1

5 numeri

Primi Cinque

6:1

6 numeri

Sestina

5:1

12 numeri

Dozzina o Colonna

2:1

18 numeri

Puntate Rosso/Nero, Pari/Dispari, Bassi (1-18) e Alti (19-36)

1:1

Sebbene le quote di vincita siano fisse, il ritorno dipende dal numero di fiche utilizzate nella puntata. Il numero vincente è sempre pagato 29 a 1. Per esempio, se la puntata è piazzata su cinque numeri consecutivi 1-00-27-10-25, vengono utilizzate cinque fiche. Se esce uno dei numeri, il ritorno è pari a 29 + 1 - 5 = 25 fiche.

Come piazzare le puntate

  • Se accedi al tavolo durante un round di gioco, attendi la mano successiva e piazza le tue puntate.
  • Per piazzare una puntata, seleziona una fiche e quindi piazzala su una posizione di puntata.
  • Puoi piazzare più di una fiche su perse posizioni di puntata contemporaneamente.
  • Il timer della finestra di gioco indica il tempo a tua disposizione per piazzare le puntate.
  • Il round di gioco ha inizio dopo il segnale di "Nessuna puntata ulteriore".
  • Le puntate vincenti vengono pagate al termine di ogni round di gioco.
  • Per giocare un round, piazza nuovamente le tue puntate oppure premi il pulsante Ripunta.
  • Per saltare un giro, è sufficiente non piazzare alcuna puntata sul tavolo.

Opzioni di puntata

Il pannello delle Mie Puntate

Puoi salvare le tue puntate preferite utilizzando il pannello Le Mie Puntate e successivamente piazzarle sul tavolo da gioco in modo semplice. Queste puntate preferite sono disponibili solo nei giochi di Roulette a doppio zero.

Sezione delle puntate speciali

Puoi utilizzare questo pannello per accedere rapidamente alle puntate Complete e Semi-Complete.

Sezione delle puntate En Plein

Utilizza questo pannello per piazzare puntate En Plein in varie tipologie di scommessa.

Pannello della pista numerica

Pista numerica e puntata sui vicini

 Nel pannello della Pista Numerica, ti viene mostrato un riquadro con la ruota e  il selezionatore della puntata sui Vicini.

Per piazzare una puntata sui Vicini Â, seleziona il numero di vicini su entrambi i lati di un numero su cui desideri scommettere (da 1 a 9) e quindi piazza la tua fiche sul numero desiderato.

Consulta la sezione Tipi di puntata nelle Regole per maggiori informazioni sui tipi di puntata.

Autoplay

Se è stata attivata dal fornitore del servizio, puoi utilizzare questa funzione per piazzare automaticamente le puntate durante un numero predefinito di round di gioco.

Una volta piazzata una puntata sul tavolo, puoi accedere al pannello della funzione Autoplay. Lì potrai selezionare un valore per i Round di Autoplay, ovvero il numero di round che vuoi giocare utilizzando la funzione Autoplay.

La funzione Autoplay ha sempre inizio nel round di gioco successivo. Il contatore presente sul pulsante Autoplay indica il numero di round rimanenti.

Se selezioni il pulsante Autoplay mentre la funzione è in corso, questa si interrompe e viene aperto il pannello Autoplay. Potrai visualizzare le condizioni attuali e modificarle. Le nuove condizioni vengono applicate a partire dal round di gioco successivo.

Se piazzi la tua puntata con Fiche Dorate, la funzione Autoplay utilizzerà Fiche Dorate dello stesso valore per effettuare le puntate. Una volta terminate queste, la funzione Autoplay si interrompe.

In alcune situazioni, la funzione Autoplay viene interrotta automaticamente. Ti sarà comunicata la motivazione.

Limiti

I limiti mostrati accanto al nome del tavolo, nella Lobby, e nell’interfaccia di gioco corrispondono ai limiti della puntata En Plein. I pannello dei Limiti posto all’interno del tavolo da gioco fornisce ulteriori informazioni sui limiti delle perse posizioni di puntata.

Le seguenti puntate dispongono di limiti inpiduali: En Plein, A Cavallo, Terzina, Carré, Primi Cinque, Sestina, Colonna, Dozzina, Rosso, Nero, Pari, Dispari, Basso 1-18, Alto 19-36.

Limiti

I limiti minimi e massimi di ciascuna posizione sono applicati a tutti i tavoli, per cui tutte le puntate sulle posizioni disponibili devono rispettare i limiti indicati sul pannello dei Limiti del Tavolo.

I simboli Min e Max presenti sul tavolo indicano i limiti della puntata En Plein. Alcuni tavoli hanno un limite minimo e massimo, per cui la somma delle tue puntate deve rientrare in tali limiti. I Limiti sono indicati anche sul pannello corrispondente.

Creatore di puntata

Se consentito dal fornitore del tuo servizio, puoi utilizzare questa funzione per creare puntate personalizzate quando lo desideri e senza limiti. Puoi utilizzare la sezione delle puntate e la Pista numerica per creare le puntate e salvarle tra le preferite o piazzarle direttamente sul tavolo.

Se crei una puntata e la salvi, questa piene disponibile nel menu delle puntate preferite. Se crei un’altra puntata, puoi salvarla come una nuova o aggiornarne una esistente.

Se decidi di piazzare una puntata sul tavolo direttamente dal creatore di puntata, questa viene piazzata solo se il round di puntata è ancora in corso. Se il round di gioco è già iniziato, la puntata viene piazzata all’inizio del successivo round di puntata.

Se il tuo fornitore del servizio ha attivato le Fiche Dorate, puoi utilizzarle per creare le puntate.

Il creatore di puntate indica anche la copertura del tavolo della puntata personalizzata.

Lucky Dip

Se consentito dal tuo fornitore del servizio, puoi utilizzare la funzione per piazzare le fiche su perse posizioni En Plein casuali contemporaneamente. Ogni tocco sul pulsante della puntata Lucky Dip aggiunge fiche al tavolo, posizionandole sul numero di posizioni En Plein indicato sul pulsante.

Se il tuo fornitore del servizio ha attivato le Fiche Dorate, puoi utilizzarle per effettuare le puntate.

Scommettere dal pannello delle statistiche

Se consentito dal tuo fornitore del servizio e stai giocando da Desktop, puoi piazzare le puntate direttamente dai pannelli di Statistiche, Risultati e Grafico. Quando posizioni il cursore sul tipo di puntata corrispondente, questa viene evidenziata nella sezione delle puntate o nella Pista numerica. Se fai clic sul tipo di puntata, viene piazzata una fiche sulla posizione di puntata. Se provi a piazzare una puntata durante il round di gioco, ti sarà chiesto di attendere fino all’inizio del round di puntata.

Puntata a scia

La funzione Puntata a scia è disponibile per questo gioco se è stata attivata dal tuo fornitore del servizio. Grazie a questa funzione potrai piazzare puntate sulla pista numerica senza sollevare il dito dallo schermo del tuo dispositivo mobile. Per utilizzarla dovrai prima attivarla dal menu delle impostazioni del gioco (è preimpostata su disattivata). Basterà quindi selezionare una fiche e far scorrere il dito sulla pista numerica. Le puntate possono essere piazzate su tutti gli En Plein e le relative posizioni (Cavallo, Tripla, Carré, Basket/Primi Cinque, Sestina, Terzina). Le puntate non possono essere piazzate sulle posizioni esterne (e sulle Spread-Bet nella Spread-Bet Roulette).

Partite annullate

Un round di gioco può essere annullato in caso di complicazioni che influiscano sulla sessione di gioco. Tutti i giocatori attualmente al tavolo riceveranno la notifica dell'annullamento e le loro puntate saranno restituite. I round di giochi annullati sono indicati da una X. La partita viene considerata valida se la pallina completa tre giri all’interno della ruota. Se il croupier presume che la pallina non completerà tre giri, potrà prenderla a lanciarla nuovamente.

Se la pallina non completa tre giri all’interno della ruota Slingshot di un tavolo senza croupier, il round di gioco viene annullato dal direttore di sala, tutti i giocatori del tavolo ne vengono informati e le loro puntate vengono restituite.

Se la funzione Autoplay è stata attivata dal fornitore del servizio, un round di gioco annullato non interrompe la funzione Autoplay. Le puntate del round vengono restituite ma la funzione Autoplay applicherà le condizioni attuali per proseguire dal round successivo. Il round di gioco annullato non viene detratto dai round della funzione Autoplay (il numero del contatore non diminuisce).

Ritorno al giocatore

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) per la puntata En Plein è pari al 97,30%.

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) per la puntata Primi Cinque è pari al 92,11%.

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) per tutte le altre puntate è pari al 94,74%.

Interfaccia

Ripunta Piazza la stessa puntata del round precedente.
Annulla Rimuove le tue puntate attualmente sul tavolo.
Raddoppia Raddoppia la puntata attualmente piazzata.
Risultati Mostra i risultati dei round precedenti.
Autoplay Ti consente di piazzare perse puntate automaticamente durante un certo numero di round. * Disponibile solo se abilitato dal fornitore di servizi.
Creatore di puntata Consente di creare puntate personalizzate, piazzarle sul tavolo e salvarle tra le preferite. *Disponibile se consentito dal fornitore del servizio
Lucky Dip Consente di piazzare le fiche su perse posizioni En Plein casuali contemporaneamente. *Disponibile se attivato dal tuo fornitore del servizio
Grafico Mostra la cronologia del tavolo attuale nella forma di un grafico.
Puntate Complete

Piazza le puntate Complete e Semi-Complete.

Statistiche Mostra il risultato degli ultimi round di gioco e i numeri vincenti che sono comparsi di più o di meno, in percentuale e in cifre.
Pista numerica

Piazza le puntate En Plein e sui Vicini.

Le mie puntate Consente al giocatore di salvare le proprie puntate preferite e di piazzarle nuovamente sul tavolo.
Menu

Il pulsante consente di accedere alle Impostazioni.

  • Impostazioni del Gioco - Ti consente di attivare o disattivare perse funzioni e suggerimenti.
  • Impostazioni Audio - Ti consente di attivare o disattivare gli effetti sonori e la voce del croupier e di impostare il volume dell’audio.
  • Impostazioni Video - Ti consente di modificare la qualità del collegamento video.
  • Cronologia di Gioco - Ti consente di consultare le informazioni relative alle tue partite precedenti. Se non sei soddisfatto dei dati mostrati nella Cronologia di Gioco, puoi richiedere maggiori informazioni al tuo operatore del servizio.
  • Guida - Apre le pagine di Guida e Regolamento che stai leggendo.
  • Assistenza* - Ti consente di contattare il servizio di assistenza. * Questa opzione potrebbe non essere disponibile nella tua regione.
Saldo Mostra l'attuale saldo di gioco. Questi sono i fondi che puoi utilizzare per giocare.
Cassa Apre la finestra della Cassa, da cui è possibile effettuare effettuare depositi e prelievi, visualizzare la cronologia delle transazioni e altro.
Limiti Apre il pannello dei Limiti.
Mance Dai una mancia* al croupier. * La disponibilità dell'opzione dipende dal tuo fornitore del servizio.
Lobby Carica la Lobby, da cui potrai unirti ad un altro tavolo.
Fiche Dorata

Nota: Questa funzione può essere attivata o disattivata dal tuo fornitore del servizio.

Le Fiche Dorate sono dei gettoni Bonus che possono esserti assegnati su certi tavoli da gioco. Ogni Fiche Dorata dispone di un valore preciso e può essere utilizzata per puntare come una fiche regolare. Se ti sono state assegnate delle Fiche Dorate, puoi visualizzarle sulla schermata di gioco insieme alle altre fiche.

Puoi consultare l’importo e il valore delle tue Fiche Dorate. Se hai vinto Fiche Dorate di valore perso, queste vengono elencate separatamente. Le fiche dello stesso valore, ottenute in Bonus persi, vengono sommate.

Per puntare con le Fiche Dorate, seleziona l'importo desiderato e piazzalo come una comune puntata. Il numero di Fiche Dorate rimanenti diminuirà di conseguenza.

Nota:

  • Durante il round di puntata è possibile utilizzare più di una Fiche Dorata ed è inoltre possibile piazzare Fiche Dorate su perse posizioni di puntata. Il fornitore del servizio potrebbe tuttavia limitare il numero di Fiche Dorate utilizzabili in una partita.
  • Se consentito dal fornitore del servizio, puoi mescolare le Fiche Dorate con le Fiche Regolari (in base al tuo Saldo), sulla stessa posizione di puntata.
  • Se consentito dal tuo fornitore del servizio, puoi utilizzare le Fiche Dorate per:
    • Le azioni Blind durante il round di puntata
    • Piazzare puntate durante il round di gioco (ad esempio, per Raddoppiare).
  • Se il fornitore del servizio ha consentito l'uso di perse Fiche Dorate, il gioco prova a piazzare queste puntate automaticamente con le Fiche Dorate, selezionando le fiche il cui valore si avvicina maggiormente a quello della puntata iniziale con Fiche Dorate.
    • Se non vi sono più Fiche Dorate disponibili, il gioco utilizza le Fiche Regolari, creando così una puntata mista.
    • Se le puntate miste non sono consentite e non disponi di sufficienti Fiche Dorate oppure hai raggiunto il numero di Fiche Dorate consentite nella partita attuale, per puntare vengono utilizzate le Fiche Regolari.
    • La puntata viene respinta se il tuo saldo di Fiche Regolari non è sufficiente a coprire la puntata.
  • Puoi sempre piazzare una puntata mista nelle partite di Roulette e SicBo.

In caso di Pareggio o Push, la Fiche Dorata da te piazzata ti viene restituita. I Pareggi e i Push sono previsti in Blackjack, Baccarat, Dragon-Tiger e varianti del Poker.

Non puoi assicurare una puntata con Fiche Dorate o una puntata mista.

Se la tua puntata sull’ Assicurazione è una puntata mista, solo la parte piazzata con Denaro Reale viene assicurata e restituita in caso di Blackjack del croupier.

Se la tua puntata con Fiche Dorata vince, il valore della Fiche Dorata sarà dedotto dall’importo vinto.

Tutte le partite giocate con le Fiche Dorate sono inpiduabili nella cronologia di gioco grazie all'icona corrispondente (GC).

Schermata dei numeri vincenti

La schermata dei numeri vincenti mostra i risultati dei giri precedenti.

Puntate Live - Dichiarazione di non responsabilità

Compiamo ogni sforzo per assicurarci che le informazioni che ti vengono mostrate e quelle presenti sul sito web, in relazione agli eventi, siano accurate. Ciò, tuttavia, è esclusivamente finalizzato alla creazione di una guida. A causa della natura di tali eventi e dei possibili ritardi nelle trasmissioni in tempo reale, non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito alla correttezza o meno delle informazioni, inclusi il punteggio e l’ora della partita. Assicurati di consultare le regole di puntata per verificare l'impostazione delle puntate nei persi mercati. Ti ricordiamo che tale ritardo varia in base ai clienti e può dipendere dalla strumentazione utilizzata per ricevere dati o immagini.

Collegamenti video in tempo reale: A causa della natura stessa di Internet, è possibile che si verifichino problemi di latenza. Il gioco è stato creato in modo che qualsiasi potenziale latenza non provochi alcun vantaggio o svantaggio per il giocatore.

Nota sui malfunzionamenti: Il malfunzionamento rende nulle le vincite e le giocate.

Nota sugli arrotondamenti: Le puntate sono sempre approssimate per difetto dalla terza cifra decimale. Quando ricevi un rimborso e il denaro viene trasferito sul saldo del tuo conto, qualsiasi importo inferiore a 0,01 viene arrotondato per difetto.

Nota sulle azioni incomplete: Le azioni non pagate vengono annullate dopo 90 giorni.

Nota sulle disconnessioni: Se vieni disconnesso dal gioco a causa di problemi di connessione, le tue puntate vengono registrate e pagate in base al risultato del round di gioco. Puoi visualizzare i risultati del round nella cronologia di gioco.

Video Tutorial Casinò

Data ultima modifica: 28/03/2023