Slingshot

Live Roulette

La Live Roulette si gioca con un vero croupier e una vera ruota da Roulette*. Utilizziamo le regole standard della Roulette Europea.

*Nel caso dei tavoli il cui nome contiene la parola Slingshot, la ruota e il croupier reali vengono sostituiti da una ruota da Roulette automatica.

I giochi di Live Roulette possono essere utilizzati anche nei Casinò reali. L’unica differenza tra la Roulette standard e quella utilizzata nei casinò reali è che quest’ultima è giocata senza un timer per le puntate. La progressione del round è scandita dalle notifiche al giocatore. Per tale motivo, ti invitiamo a ignorare il riferimento al timer nella sezione delle puntate.

Come piazzare le puntate

  • Se accedi al tavolo durante un round di gioco, attendi la mano successiva e piazza le tue puntate.
  • Per piazzare una puntata, seleziona una fiche e quindi piazzala su una posizione di puntata.
  • Puoi piazzare più di una fiche su diverse posizioni di puntata contemporaneamente.
  • Il timer della finestra di gioco indica il tempo a tua disposizione per piazzare le puntate.
  • È necessario confermare la tua puntata. È possibile fare ciò manualmente, utilizzando il pulsante Conferma dopo ogni puntata, o automaticamente al termine del periodo di puntata. Se il fornitore del servizio ha attivato la conferma automatica, il pulsante Conferma non compare. Puoi disattivare la funzione dalle impostazioni del gioco.
  • Il round di gioco ha inizio dopo il segnale di Stop alle Puntate.
  • Le puntate vincenti vengono pagate al termine di ogni round di gioco.
  • Per giocare un round, piazza nuovamente le tue puntate oppure premi il pulsante Ripunta.
  • Per saltare un giro, è sufficiente non piazzare alcuna puntata sul tavolo.

Funzionamento del gioco

  • Devi piazzare una puntata sul possibile risultato di un giro. Per maggiori informazioni, consulta le sezioni delle opzioni di puntata e dei tipi di puntata.
  • Una volta piazzate le puntate dei giocatori, la ruota inizia a girare e la pallina è lanciata sulla ruota.
  • La pallina si ferma quindi sulla casella di un numero della ruota e il risultato corrispondente viene annunciato.
  • Le puntate vincenti rimangono sul tavolo. Puoi rimuoverle come qualsiasi altra puntata oppure puoi lasciarle sul tavolo per piazzare nuovamente le fiche sulle posizioni vincenti del round precedente. La disponibilità dell'opzione dipende dal tuo fornitore del servizio.

Opzioni di puntata

Pannello Le Mie Puntate

Puoi salvare le tue puntate preferite utilizzando il pannello Le Mie Puntate e successivamente piazzarle sul tavolo con una sola azione. È possibile salvare un massimo di cinque puntate preferite, assegnando loro un nome personalizzato.

Pannello della pista numerica

Puntate collaterali e sui Vicini

Quando apri il pannello della Pista numerica ti viene mostrata una tavola con i numeri della ruota, le posizioni delle puntate collaterali e il selezionatore delle puntate sui Vicini.

Sulla pista numerica è possibile piazzare le seguenti puntate collaterali: Vicini dello Zero, Tiers du Cylinder, Orfanelli A Cavallo e Jeu 0 – Zéro.

Per piazzare una puntata sui Vicini, seleziona la quantità di vicini disposti su entrambi i lati del numero su cui desideri scommettere (da 1 a 9) e quindi piazza la fiche sul numero desiderato.

Per maggiori informazioni, consulta la sezione dei tipi di puntata nel Regolamento della Roulette.

Pannello delle puntate speciali

Puoi utilizzare questo pannello per accedere rapidamente alle seguenti puntate speciali: Complete, Semi-complete, Jeu 7/9, Finali En Plain e Orfanelli En Plein.

Per maggiori informazioni, consulta la sezione dei tipi di puntata nel Regolamento della Roulette.

Limiti

I limiti mostrati accanto al nome del tavolo, nella Lobby, e nell’interfaccia di gioco corrispondono ai limiti della puntata En Plein. I pannello dei Limiti posto all’interno del tavolo da gioco fornisce ulteriori informazioni sui limiti delle diverse posizioni di puntata.

Nei giochi di Roulette, le seguenti puntate dispongono di limiti individuali: En Plein, A Cavallo, Terzina, Carrè, Basket, Sestina, Colonna, Dozzina, Rosso, Nero, Pari, Dispari, Basso 1–18, Alto 19–36.

Gira Subito

La funzione Gira Subito consente di velocizzare la partita quando al tavolo vi sono pochi giocatori. Puoi utilizzare il pulsante Gira per richiedere che il round di puntata termini in anticipo quando hai già piazzato le tue puntate e sei pronto a giocare.

Il pulsante Gira potrebbe essere disponibile in un round e non in quello successivo; ciò dipende dal numero di giocatori seduti al tavolo.

Se la conferma automatica delle puntate è disattivata, il pulsante Gira sarà disponibile solo dopo che avrai confermato manualmente le tue puntate.

* La disponibilità dell'opzione dipende dal tuo fornitore del servizio.

Partite annullate

Un round di gioco può essere annullato dal croupier in caso di complicazioni che influiscano sulla sessione di gioco. In tal caso, tutti i giocatori attualmente al tavolo riceveranno la notifica dell'annullamento e le loro puntate saranno restituite. I round di gioco annullati sono indicati da una X.

Ritorno al giocatore

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 97,30%.

Interfaccia


 
Piazza la stessa puntata del round precedente.


Rimuove le tue puntate attualmente sul tavolo.

Raddoppia la puntata attualmente piazzata.

Conferma tutte le puntate che hai piazzato sul tavolo. In caso di mancata conferma, le tue puntate non sono considerate valide.

Confermi le tue puntate e comunichi agli altri che sei pronto a giocare.


Mostra in un grafico la cronologia del tavolo attuale.


Mostra il risultato dei round di gioco recenti e i numeri vincenti più e meno frequenti, indicandone la percentuale e il numero di ripetizioni.

Ti consente di piazzare le puntate En Plein, Vicini, Vicini dello Zero, Tiers, Orfanelli a Cavallo e Jeu 0 – Zéro.


Ti consente di piazzare le puntate Complete, Semi-complete, Jeu 7/9, Finali En Plain e Orfanelli En Plein.


Ti consente di salvare le tue puntate preferite e di piazzarle nuovamente sul tavolo.

Il pulsante consente di accedere alle Impostazioni.

  • Impostazioni del Gioco - Ti consente di attivare o disattivare la conferma automatica delle puntate e i suggerimenti.
  • Impostazioni Audio - Ti consente di attivare o disattivare gli effetti sonori e la voce del croupier e di impostare il volume dell’audio.
  • Impostazioni Video - Ti consente di modificare la qualità del collegamento video.
  • Cronologia di Gioco - Ti consente di consultare le informazioni relative alle tue partite precedenti.
    Se non sei soddisfatto dei dati mostrati nella Cronologia di Gioco, puoi richiedere maggiori informazioni al tuo operatore del servizio.
  • Guida - Apre le pagine di Guida e Regolamento che stai leggendo.
  • Assistenza* - Ti consente di contattare il servizio di assistenza.
    * Questa opzione potrebbe non essere disponibile nella tua regione.
Saldo Mostra l'attuale saldo di gioco. Questi sono i fondi che puoi utilizzare per giocare.

Apre la finestra della Cassa, da cui è possibile effettuare effettuare depositi e prelievi, visualizzare la cronologia delle transazioni e altro.

Apre il pannello dei Limiti.

Carica la Lobby, da cui potrai unirti ad un altro tavolo. Se il round non è finito e hai piazzato delle puntate sul tavolo, devi attendere la fine del giro prima di potere abbandonare l’attuale tavolo.


Nota: Questa funzione può essere attivata o disattivata dal tuo fornitore del servizio.

Le Fiche Dorate sono dei gettoni Bonus che possono esserti assegnati su certi tavoli da gioco. Ogni Fiche Dorata dispone di un valore preciso e può essere utilizzata per puntare come una fiche regolare. Se il menu delle Fiche Dorate è disponibile sul Dashboard, puoi utilizzare le tue Fiche Dorate nella partita attuale.
Il menu delle Fiche Dorate mostra il valore e il numero delle Fiche Dorate disponibili. Se hai vinto Fiche Dorate di valore diverso, il menu indicherà tutti i valori con l'importo corrispondente. Le fiche dello stesso valore, ottenute in Bonus diversi, vengono sommate.

Il pulsante delle Info consente di accedere a una finestra in cui vi sono maggiori informazioni sulle Fiche Dorate.

Per puntare con le Fiche Dorate, seleziona l'importo desiderato e piazzalo come una comune puntata. Il numero di Fiche Dorate rimanenti diminuirà di conseguenza.

Nota:

  • Durante il round di puntata è possibile utilizzare più di una Fiche Dorata ed è inoltre possibile piazzare Fiche Dorate su diverse posizioni di puntata. Il fornitore del servizio potrebbe tuttavia limitare il numero di Fiche Dorate utilizzabili in una partita.
  • Se consentito dal fornitore del servizio, puoi mescolare le Fiche Dorate con le Fiche Regolari (in base al tuo Saldo), sulla stessa posizione di puntata.
  • Se consentito dal tuo fornitore del servizio, puoi utilizzare le Fiche Dorate per:
    • Le azioni Blind durante il round di puntata
    • Piazzare puntate durante il round di gioco (ad esempio, per Raddoppiare).
  • Se il fornitore del servizio ha consentito l'uso di diverse Fiche Dorate, il gioco prova a piazzare queste puntate automaticamente con le Fiche Dorate, selezionando le fiche il cui valore si avvicina maggiormente a quello della puntata iniziale con Fiche Dorate.
    • Se non vi sono più Fiche Dorate disponibili, il gioco utilizza le Fiche Regolari, creando così una puntata mista.
    • Se le puntate miste non sono consentite e non disponi di sufficienti Fiche Dorate oppure hai raggiunto il numero di Fiche Dorate consentite nella partita attuale, per puntare vengono utilizzate le Fiche Regolari.
    • La puntata viene respinta se il tuo saldo di Fiche Regolari non è sufficiente a coprire la puntata.
  • Puoi sempre piazzare una puntata mista nelle partite di Roulette e SicBo.

In caso di Pareggio o Push, la Fiche Dorata da te piazzata ti viene restituita. I Pareggi e i Push sono previsti in Blackjack, Baccarat, Dragon-Tiger e varianti del Poker.

Non puoi assicurare una puntata con Fiche Dorate o una puntata mista.

Se la tua puntata sull’ Assicurazione è una puntata mista, solo la parte piazzata con Denaro Reale viene assicurata e restituita in caso di Blackjack del croupier.

Se la tua puntata con Fiche Dorata vince, il valore della Fiche Dorata sarà dedotto dall’importo vinto.

Tutte le partite giocate con le Fiche Dorate sono individuabili nella cronologia di gioco grazie all'icona corrispondente (GC).

Schermata dei numeri vincenti

La schermata dei numeri vincenti mostra i risultati dei giri precedenti.

Puntate Live - Dichiarazione di non responsabilità

Compiamo ogni sforzo per assicurarci che le informazioni che ti vengono mostrate e quelle presenti sul sito web, in relazione agli eventi, siano accurate. Ciò, tuttavia, è esclusivamente finalizzato alla creazione di una guida. A causa della natura di tali eventi e dei possibili ritardi nelle trasmissioni in tempo reale, non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito alla correttezza o meno delle informazioni, inclusi il punteggio e l’ora della partita. Assicurati di consultare le regole di puntata per verificare l'impostazione delle puntate nei diversi mercati. Ti ricordiamo che tale ritardo varia in base ai clienti e può dipendere dalla strumentazione utilizzata per ricevere dati o immagini.

Collegamenti video in tempo reale: A causa della natura stessa di Internet, è possibile che si verifichino problemi di latenza. Il gioco è stato creato in modo che qualsiasi potenziale latenza non provochi alcun vantaggio o svantaggio per il giocatore.

Nota sui malfunzionamenti: Il malfunzionamento rende nulle le vincite e le giocate.

Nota sugli arrotondamenti: Le puntate sono sempre approssimate per difetto dalla terza cifra decimale. Quando ricevi un rimborso e il denaro viene trasferito sul saldo del tuo conto, qualsiasi importo inferiore a 0,01 viene arrotondato per difetto.

Nota sulle disconnessioni: Se vieni disconnesso dal gioco a causa di problemi di connessione, le tue puntate vengono registrate e pagate in base al risultato del round di gioco. Puoi visualizzare i risultati del round nella cronologia di gioco.

Regolamento

Limiti

I limiti minimi e massimi di ciascuna posizione sono applicati a tutti i tavoli, per cui tutte le puntate sulle posizioni disponibili devono rispettare i limiti indicati sul pannello dei Limiti del Tavolo.

I simboli Min e Max presenti sul tavolo indicano i limiti della puntata EN Plein. Alcuni tavoli hanno un limite minimo e massimo, per cui la somma delle tue puntate deve rientrare in tali limiti. I Limiti sono indicati anche sul pannello corrispondente.

Tipi di Puntata

Live Roulette offre diverse modalità per piazzare le puntate. Ciascun tipo di scommessa include un diverso gruppo di numeri e ha una determinata distribuzione. I pagamenti relativi a tutte le puntate sono elencati nella Tabella delle Vincite posta in basso.

Puntate interne della Roulette

Si tratta dei numeri posti nell’area interna del tavolo della Roulette, su cui puoi puntare.

Puntate esterne della Roulette

Queste posizioni di puntata sono poste sul bordo esterno del tavolo e vi fanno parte le puntate Pari, Dispari, Rosso, Nero e altre.

En Plein

È possibile puntare su qualsiasi numero, zero (0) compreso, piazzando le fiche al centro del riquadro del numero. L'importo massimo di questo tipo di puntata è indicato sotto al pannello dei Limiti.

A Cavallo

È possibile puntare su due numeri, piazzando le fiche a cavallo della linea che divide i due numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a due volte quello della puntata En Plein.

Terzina

Per piazzare una puntata su una fila di tre numeri (una terzina), piazza una fiche sulla linea posta al termine della fila corrispondente. Una puntata sui tre numeri 0, 1 e 2 oppure 0, 2 e 3 è una Terzina speciale. L'importo massimo di questa puntata è pari a tre volte quello della puntata En Plein.

Carré

È possibile puntare su quattro numeri, piazzando una fiche all'incrocio dei quattro numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a quattro volte quello della puntata En Plein.

Basket

È possibile puntare sui numeri 0, 1, 2, e 3, piazzando la fiche sulla linea perimetrale del tavolo, nel punto in cui incontra la linea che separa lo zero (0) dalla prima riga di numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a quattro volte quello della puntata En Plein.

Sestina

Per piazzare una puntata su due terzine (ovvero sei numeri diversi suddivisi in due file da tre numeri), posiziona la fiche sulla linea perimetrale del tavolo, nel punto in cui si incontra con la linea che separa le due terzine. L'importo massimo di questa puntata è pari a sei volte quello della puntata En Plein.

Colonna

Nella Roulette tradizionale, puoi piazzare una puntata su tutti i dodici numeri di una colonna posizionandola in una delle tre caselle “2 a 1”; nella Roulette Francese, invece, basta posizionarla sulle caselle vuote del tavolo. Se uno dei numeri nella colonna selezionata viene estratto, vieni pagato 2:1. Ricorda che lo zero (0) fa perdere la puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati nel pannello dei Limiti del Tavolo.

Dozzina

Puoi puntare su un gruppo di dodici numeri piazzando una fiche sulle caselle “1st 12”, “2nd 12” e “3rd 12” della Roulette tradizionale e sulle caselle “D12”, “M12” e “P12” della Roulette Francese. Se uno dei tuoi 12 numeri viene estratto, vieni pagato 2:1. Ricorda che lo zero (0) fa perdere la puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati nel pannello dei Limiti del Tavolo.

Rosso/Nero,Pari/Dispari (Pair/Impair) , Bassi (Manque o 1-18) / Alti (Passe o19-36) e la regola de La Partage

Puoi piazzare una puntata su una di queste caselle poste sul tavolo: ognuna copre la metà dei numeri del tavolo da Roulette (escluso lo zero). Ciascuna casella copre 18 numeri. Con ciascuna di queste puntate sei pagato alla pari (1 a 1). Nella Roulette tradizionale, se il risultato è zero (0) il giocatore perde la puntata; nella Roulette Francese, invece, ottiene la restituzione di metà della puntata (per maggiori informazioni, consulta la regola deLa Partage). I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati sotto al pannello dei Limiti.

Puntate Speciali

Le seguenti puntate potranno essere piazzate utilizzando il pannello delle Puntate Speciali e laPista numerica.

Puntate Complete

Si tratta di una puntata su tutte le puntate interne piazzate su un determinato numero.

Puntate Semi-complete

Si tratta di una puntata che copre le stesse posizioni delle Puntate Complete ma esclude Terzine e Sestine.

Vicini dello Zero

La puntata sui “Vicini dello zero” (0) include tutti i numeri della ruota della roulette compresi tra il 22 e il 25. Copre quasi la metà della ruota e include lo zero (0).

La puntata sui Vicini dello Zero consente di piazzare nove fiche sul tavolo: due fiche sulla tripla 0/2/3, due fiche come Carré su 25/26/28/29 e una fiche su ogni Cavallo di 4/7, 12/15, 18/21, 19/22 e 32/35. L'importo totale di una puntata sui Vicini dello Zero è pari a 9 volte il valore della fiche selezionata.

Il pagamento è il seguente:

Numero Vincente

Pagamento al giocatore

Profitto effettivo del giocatore

4, 7, 12, 15, 18, 19, 21, 22, 32, 35

17 fiche (17:1) + 1 fiche

17 + 1 - 9 = 9 fiche

0, 2, 3

22 fiche (11:1) + 2 fiche

22 + 2 - 9 = 15 fiche

25, 26, 28, 29

16 fiche (8:1) + 2 fiche

16 + 2 - 9 = 9 fiche

Tiers du Cylindre

Tiers du Cylindre o Tiers significa "un terzo della ruota", dal momento che questa è la puntata che più si avvicina alla copertura di 1/3 della ruota. Questa puntata include i dodici numeri presenti sul lato opposto della ruota, da 27 a 33 inclusi. La serie è 27,13,36,11,30,8,23,10,5,24,16,33 (su una ruota a singolo zero).

La puntata include sei fiche, ognuna delle quali è piazzata su una della seguenti puntate a cavallo: 5/8; 10/11; 13/16; 23/24; 27/30; 33/36.

Orfanelli

Questi numeri raggruppano le due parti della roulette escluse da Tiers e Vicini. È un gruppo di otto numeri: 17, 34, 6 e 1, 20, 14, 31, 9.

  • Orfanelli en Plein : Piazza una puntata En Plein su ognuna delle posizioni degli orfanelli.
  • Orfanelli a Cavallo : Piazza una fiche sul numero 1 e una fiche a cavallo sulle seguenti coppie: 6/9; 14/17; 17/20 e 31/34.

Il pagamento è il seguente:

Numero Vincente

Pagamento al giocatore

Profitto effettivo del giocatore

1

35 fiche (35:1) + 1 fiche

35 + 1 - 5 = 31 fiche

6, 9, 14, 20, 31, 34

17 fiche (17:1) + 1 fiche

17 + 1 - 5 = 13 fiche

17

34 fiche (17:1) + 2 fiche

34 + 2 - 5 = 31 fiche

Jeu 0 - Zero

Jeu 0 (Jeu Zéro) è una versione ridotta della puntata sui Vicini dello Zero. Copre i numeri compresi tra 12 e 15 (inclusi) sulla ruota della Roulette. Piazza una fiche sul numero 26 e una fiche a cavallo sulle seguenti coppie: 0/3; 12/15; 32/35.

Jeu 7/9

Questa puntata copre tutti i numeri che terminano per 7, 8 o 9. Viene piazzata una fiche En Plein sui numeri 19 e 27 e una fiche per ognuna delle seguenti puntate a cavallo: 7/8; 8/9; 17/18; 28/29.

Finali en Plein

È una puntata su tutti i numeri della ruota della Roulette che terminano con la medesima cifra. Ad esempio, "Finale 5" significa una puntata sui numeri 5, 15, 25, 35.

Questa puntata piazza quattro fiche quando 0, 1, 2, 3, 4, 5 o 6 sono selezionati come ultima cifra - Viene piazzata una fiche En Plein su ciascun numero. Se esce uno di questi numeri, il pagamento sarà quello previsto per una vincita En Plein su tale numero. Il tuo guadagno sarà quindi di 35 + 1 - 4 fiche = 32 fiche.

La puntata piazza tre fiche quando 7, 8 o 9 è selezionato come l'ultima cifra - Viene piazzata una fiche En Plein su ciascun numero. In questo caso, il tuo profitto sarà 35 + 1 - 3 fiche = 33 fiche.

La tabella in basso indica brevemente il numero di fiche piazzate sul tavolo da gioco per ogni puntata speciale e le posizioni della Roulette coperte dalla puntata.

Puntata Speciale

Numero di fiche piazzate sul tavolo

Posizioni coperte

Vicini dello Zero

9

Il settore della ruota intorno allo zero (0).

Con due fiche: 0/2/3, 25/26/28/29.

Con una fiche: 4/7, 12/15, 18/21, 19/22, 32/35.

Tiers du Cylindre

6

Il settore della ruota opposto allo zero (0), con il minor numero di fiche.

5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30, 33/36.

Orfanelli en Plein

8

I numeri orfani (tra i due settori), una fiche per numero.

1, 6, 9, 14, 17, 20, 31, 34.

Orfanelli A Cavallo

5

I numeri orfani (tra i due settori), con il minor numero di fiche.

1, 6/9, 14/17, 17/20, 31/34.

Jeu 0

4

Un insieme di numeri intorno allo zero (0), con il minor numero di fiche.

0/3, 12/15, 26, 32/35.

Jeu 7/9

6

Tutti i numeri con finale 7, 8 e 9, con il minor numero di fiche.

7/8, 8/9, 17/18, 19, 27, 28/29.

Finali En Plein 0

4

Tutti i numeri che terminano per 0, una fiche per numero.

0, 10, 20, 30.

Finali En Plein 1

4

Tutti i numeri che terminano per 1, una fiche per numero.

1, 11, 21, 31.

Finali En Plein 2

4

Tutti i numeri che terminano per 2, una fiche per numero.

2, 12, 22, 32.

Finali En Plein 3

4

Tutti i numeri che terminano per 3, una fiche per numero.

3, 13, 23, 33.

Finali En Plein 4

4

Tutti i numeri che terminano per 4, una fiche per numero.

4, 14, 24, 34.

Finali En Plein 5

4

Tutti i numeri che terminano per 5, una fiche per numero.

5, 15, 25, 35.

Finali En Plein 6

4

Tutti i numeri che terminano per 6, una fiche per numero.

6, 16, 26, 36.

Finali En Plein 7

3

Tutti i numeri che terminano per 7, una fiche per numero.

7, 17, 27.

Finali En Plein 8

3

Tutti i numeri che terminano per 8, una fiche per numero.

8, 18, 28.

Finali En Plein 9

3

Tutti i numeri che terminano per 9, una fiche per numero.

9, 19, 29.

N.B. Puoi piazzare puntate che coinvolgono due, tre o anche quattro numeri. Per esempio, usando lo zero, puoi piazzare puntate su: 1+0, 1+2+0, 2+0, 3+0, or 1+2+3+0.

Tabella delle Vincite

Copertura delle fiche

Tipo di Puntata

Premi

1 numero

En Plein

35:1

2 numeri

Puntata a Cavallo

17:1

3 numeri

Terzina

11:1

4 numeri

Carré o Basket

8:1

6 numeri

Sestina

5:1

12 numeri

Dozzina o Colonna

2:1

18 numeri

Rosso/Nero, Pari/Dispari, Bassi (1-18) / Alti (19-36)

1:1

Sebbene i tassi di pagamento siano fissi, il guadagno dipende dal numero di fiche coinvolte nella puntata. Ad esempio: nel caso della puntata sui Vicini il numero vincente paga sempre 35 a 1. Per esempio, se la puntata è piazzata su cinque numeri consecutivi 11-30-8-23-10, costa cinque fiche. Se esce uno dei numeri, il rendimento è 35 + 1 - 5 = 31 fiche.

Video Tutorial Casinò

Data ultima modifica: 11/04/2023