Che cos'è la procedura di prelievo?

Tutti i prelievi sono soggetti alla seguente procedura.

  1. Prima dell'invio dell'importo, ciascun prelievo sarà esaminato e approvato dal nostro team interno di controllo. Il processo di controllo viene completato in 2 giorni lavorativi, mentre l'invio dell'importo richiede ulteriore tempo.
  2. Nel caso esistano precedent prelievi ancora in sospeso, più prelievi possono essere accorpati e inviati in un'unica soluzione. Ciò sarà preso in considerazione prima di eseguire il pagamento, in base al limite dell'opzione selezionata.
  3. Ci riserviamo il diritto di elaborare le richieste di prelievo con il metodo di pagamento utilizzato per realizzare il versamento fino all'importo totale dello stesso, prima di abilitare qualsiasi altra opzione di prelievo. I metodi di pagamento applicabili vengono selezionati a nostra unica discrezione e includono ma non si limitano a carte di credito o di debito.
  4. Fino a quando il prelievo non è stato approvato e inviato, è possibile cancellarlo e trasferire nuovamente i fondi sul tuo conto.
    Accedi semplicemente alla sezione Cassa e seleziona "Versamento" per visualizzare ogni prelievo in sospeso e inserire l'importo che desideri trasferire nuovamente sul tuo conto.