MasterCard - Domande frequenti
- Perché depositare con MasterCard?
- Perché le transazioni con carta di credito possono essere rifiutate?
- Come posso effettuare un deposito sul mio account con MasterCard?
- Sono previste commissioni per l'uso di MasterCard?
- Quanto tempo è necessario per ricevere il versamento sull'account?
- È possibile effettuare un prelievo con MasterCard?
- È sicuro utilizzare MasterCard?
- Le carte di debito sono accettate?
1. Perché depositare con MasterCard?
MasterCard è accettata da oltre 24 milioni di rivenditori ed è il metodo di pagamento più diffuso al mondo. Inoltre, MasterCard SecureCode ti protegge in caso di accesso non autorizzato alla carta.
2. Perché le transazioni con carta di credito possono essere rifiutate?
Le ragioni più comuni sono:
- Hai superato il limite di credito.
- Le informazioni fornite sono incomplete o non corrette. È necessario che il nome, l'indirizzo e/o il numero di telefono immessi corrispondano a quelli forniti alla società che gestisce la carta di credito.
- Il numero CVV2 inserito non è corretto (il codice a tre cifre sul retro della carta di credito).
- La data di scadenza inserita non è corretta.
- La banca che ha emesso la carta di credito non autorizza le transazioni per i giochi online. Prova con un'altra carta di credito o seleziona un'altra opzione di deposito.
3. Come posso effettuare un deposito sul mio account con MasterCard?
Segui le indicazioni per aggiungere fondi sul tuo account con una MasterCard:
- Accedi all'account.
- Seleziona Cassa, quindi Deposito.
- Visualizzerai il logo MasterCard. Per selezionare questa opzione di deposito, fai clic sull'icona.
- Inserisci o seleziona l'importo da depositare e il codice bonus (se applicabile), quindi fai clic su Deposita.
- Le informazioni relative alla tua carta, come il numero di carta di credito, il numero CVV2 e la data di scadenza, siano state inserite con esattezza.
- La schermata successiva indica se la transazione è andata o meno a buon fine.
- Se la transazione non viene completata, riceverai un messaggio che spiega il motivo dell'errore.
- Se la transazione va a buon fine, riceverai un messaggio di conferma. Inoltre, visualizzerai un ID transazione univoco che ti consigliamo di conservare.
- Chiudi la finestra e ritorna alla lobby. Il saldo dell'account dovrebbe essere aggiornato tra un paio di minuti.Se il saldo non è stato aggiornato entro due minuti, disconnettiti ed effettua nuovamente l'accesso.
4. Sono previste commissioni per l'uso di MasterCard?
In alcuni casi è possibile che la società della carta di credito applichi una commissione che troverai sull'estratto conto.
5. Quanto tempo è necessario per ricevere il versamento sull'account?
Il versamento comparirà sul tuo account entro 1-2 minuti.
6. È possibile effettuare un prelievo con MasterCard?
È possibile prelevare tramite MasterCard solo se si è effettuato con successo un versamento tramite MasterCard Secure Code negli ultimi 6 mesi.
7. È sicuro utilizzare MasterCard?
Tutte le transazioni realizzate alla cassa sono elaborate con crittografia a 128-bit, che assicura la protezione e la sicurezza dei dati trasmessi. Questo sistema di protezione all'avanguardia è utilizzato dalle banche e dagli istituti finanziari di tutto il mondo.
8. Le carte di debito sono accettate?
Sì, accettiamo carte di credito Visa e MasterCard che abbiano un codice CVV2 stampato sul retro.