Come posso verificare la mia identità?
Per ottenere l'accesso completo al tuo conto, dovrai completare la procedura riportata di seguito.
1. Dopo che i tuoi dati iniziali saranno stati verificati dal database SOGEI, avremo bisogno della conferma della tua identità tramite l'upload di una copia o di una fotografia digitale di un documento d'identità (passaporto, carta d'identità nazionale o patente di guida) che riporti nome completo, data di nascita, luogo di nascita e che sia provvisto di fotografia. Puoi inviarci i documenti tramite:
- Il nostro strumento di upload online
- App per Android e iOS
- E-mail, all'indirizzo operations@partypoker.it
2. Disporrai di un periodo di grazia di 30 giorni mentre aspettiamo i tuoi documenti, nel corso del quale ti sarà permesso di effettuare versamenti fino a 1.000€ e divertirti con la nostra offerta completa di scommesse sportive e giochi del casinò. Tuttavia, non ti sarà permesso prelevare le tue vincite.
3. Una volta inviati i documenti, ci vorranno approssimativamente 24 ore per permetterci di controllarli.
4. Non appena sarà stato verificato, il tuo conto sarà totalmente autorizzato. Se i dati non verranno forniti entro il periodo di 30 giorni, il conto sarà sospeso. Se non verrà presentato un documento d'identità entro 60 giorni, il conto verrà chiuso definitivamente.
Per maggiori informazioni relative all'elaborazione dei dati nel corso della procedura di verifica, consulta le nostre Condizioni generali.