European Roulette
Scopo del gioco:
Lo scopo consiste nell'indovinare l'esatto risultato del giro della roulette (il numero o il gruppo di numeri).
Generale:
La roulette si gioca su una ruota a 37 caselle numerate (1-36 e 0), una pallina e un tavolo su cui il giocatore può piazzare puntate su un singolo numero o gruppi di numeri. Una volta che il giocatore avrà piazzato le sue puntate, la pallina comincerà a girare nella ruota e si fermerà in una delle caselle numerate, indicando il numero o il gruppo vincente.
Come si gioca:
- Seleziona l'importo che desideri puntare toccando la chip del valore corrispondente. La chip selezionata verrà evidenziata.
- Tutti i possibili tipi di puntata sono descritti alla sezione Tabella dei pagamenti.
- Puoi piazzare tutte le puntate che desideri, entro il limite massimo del tavolo.
- Per rimuovere una chip dal tavolo, tocca ANNULLA o CANCELLA e la ruota comincerà a girare.
- Verranno visualizzate informazioni sul saldo di gioco disponibile e l'importo della puntata totale.
- Dopo che avrai piazzato le tue puntate, tocca il pulsante GIRA e la ruota comincerà a girare.
- Quando la pallina si ferma, viene evidenziato il numero vincente sulla ruota e potrai ripetere la giocata.
- Selezionando il pulsante GIRA la pallina si metterà a girare sulla ruota raffigurata nel centro dello schermo. L'importo della vincita viene calcolato sulla base della Tabella dei pagamenti riportata di seguito; le vincite vengono indicate in un'apposita colonna che cresce ad ogni vincita. L'importo delle vincite viene aggiunto al saldo di gioco.
- Quando la pallina si ferma, il numero viene visualizzato al di sopra della ruota.
- Nella parte sinistra della schermata di gioco vengono riportati gli ultimi 8 numeri vincenti, con a sinistra i risultati più recenti.
- Dopo aver terminato la partita, potrai tornare al tavolo toccando il pulsante TORNA AL TAVOLO o potrai giocare un'altra partita con la stessa puntata e girare la ruota toccando il pulsante RIPETI PUNTATA/GIRA.
- Una volta tornato al tavolo, il valore predefinito della chip per la nuova partita sarà lo stesso della puntata precedente. Se desideri piazzare una nuova puntata, tocca i punti del tavolo desiderati e piazza le puntate.
- Per ripetere la stessa puntata, tocca il pulsante RIPETI PUNTATA.
- Raddoppia la tua puntata toccando il pulsante RADDOPPIA.
- Il campo dei crediti a destra della schermata di gioco riporta l'importo ancora a tua disposizione per giocare.
- Se il tuo saldo di gioco non dovesse essere sufficiente per giocare, comparirà un messaggio di errore e potrai versare altro denaro toccando il pulsante VERSAMENTO.
- Seleziona il pulsante '?' in alto a destra della schermata per visualizzare le regole del gioco.
- Per tornare alla lobby, tocca Torna alla lobby nel menu in alto a sinistra della schermata di gioco.
- Per versare del denaro sul conto, tocca il tuo saldo nell'angolo in alto a destra della schermata di gioco o vai alla Cassa dal menu in alto a sinistra della schermata di gioco.
- In caso di malfunzionamenti, tutte le vincite e le partite sono nulle.
Finestra delle statistiche:
- Le statistiche di gioco ti consentono di visualizzare i tuoi precedenti risultati.
- La finestra dedicata alle statistiche riporta gli ultimi 8 risultati.
- La finestra delle statistiche indica i risultati rossi con numeri su campo rosso, i risultati neri con numeri in campo nero e i risultati dello 0 in campo verde.
Tabella dei pagamenti
Puntata | Descrizione | Pagamento |
---|---|---|
Pieno | Puntata piazzata direttamente su un singolo numero. | 35:1 |
Cavallo | Puntata tra due numeri adiacenti effettuata piazzando la chip sulla linea che li divide. | 17:1 |
Terzina | Puntata piazzata alla fine di una fila di numeri (copre tre numeri).
Anche le Basket Bets piazzate sui numeri "0, 1, 2" o "0, 2, 3" sono considerate puntate Street. |
11:1 |
Carré | Puntata piazzata nell'angolo in cui si incontrano quattro numeri (copre tutti e quattro i numeri). | 8:1 |
Primi cinque | Puntata piazzata fra le file di numeri adiacenti di "zero" e "1". Questa puntata copre quattro numeri: 0, 1, 2, e 3. | 8:1 |
Sestina | Si tratta di una scommessa piazzata alla fine di due terzine, sulla linea che le separa. Una sestina copre tutti e sei i numeri delle terzine. | 5:1 |
Dozzina | Puntata piazzata in una delle caselle contrassegnate con "1st 12", "2nd 12" o "3rd 12" (copre ogni volta 12 numeri). | 2:1 |
Colonna | Puntata piazzata in una delle caselle contrassegnate con "2 to 1" nella parte bassa della schermata (copre 12 numeri per colonna). | 2:1 |
Rossi Neri Pari Dispari 1 a 18 19 a 36 |
Puntata piazzata in una delle sei caselle ai lati della schermata (copre la metà dei numeri riportati sul tavolo escluso lo 0, come descritto nella rispettiva casella). 0 e 00 non sono inclusi in nessuna di queste caselle. Ogni casella copre 18 numeri. |
1:1 |
- Il ritorno teorico al giocatore per questo gioco è pari al 97.30%.
Cronologia di gioco:
Puoi consultare la cronologia di gioco dettagliata effettuando il login nel tuo conto sulla versione del sito per desktop o mobile selezionando 'Log di gioco'.
Come versare del denaro sul conto:
- Per versare denaro sul conto, tocca il pulsante Cassa dal menu in alto a sinistra della schermata di gioco, quindi seleziona l'opzione di versamento desiderata. Il tempo necessario per il trasferimento del denaro e le commissioni variano a seconda del metodo di versamento selezionato. È possibile aggiungere denaro solo all'inizio di una nuova partita.
Che cosa faccio se raggiungo i limiti di puntata?
Per versare denaro sul conto, tocca il tuo saldo nell'angolo in alto a destra della schermata di gioco.
Non ho potuto completare il gioco. Che cosa posso fare?
Se ti disconnetti durante il gioco, puoi proseguire la partita al momento della riconnessione.
Se i problemi persistono, contatta il Servizio clienti.
Ultimo aggiornamento: 08/07/2016