Adventures Beyond Wonderland Live

Si tratta di un emozionante gioco live con due ruote (principale e Bonus), condotto dai nostri presentatori talentosi che ti accompagneranno nel corso della partita principale e oltre, diretti verso il paese delle meraviglie.

Piazza le tue puntate per provare ad aggiudicarti i premi regolari o il round Bonus, che segue il Bianconiglio fino al paese delle meraviglie, dove la ruota Bonus gira per assegnare più moltiplicatori possibile e potenziare il premio finale.

Fai attenzione alla sezione Mystery – Dà accesso a diversi Bonus: ogni volta che il risultato è la sezione Mystery, viene selezionato un Bonus casuale.

Ammira come Walter il Brucaliffo soffia le bolle durante la mini partita 2 Walterspins e ottieni i moltiplicatori dei personaggi della ruota Bonus.

A volte, poco prima che venga rivelato il risultato della ruota principale, un potenziamento a sorpresa moltiplica una delle puntate sui numeri.

Il gioco si anima ancora di più quando la ruota si ferma sulla sezione della mini partita Magic Dice. Il tuo obiettivo è quello di spostarti su una griglia 4x6, dal basso verso l’alto, per raggiungere il moltiplicatore da x100!

Piazza le tue puntate e buon divertimento!

Funzionamento del gioco

  • Piazza la tua puntata su qualunque delle seguenti posizioni: 1, 2, 5, 10, Magic Dice, 2 Wonderspins, 5 Wonderspins o 2 Walterspins.
  • Una volta che tutti i giocatori hanno piazzato le loro puntate, la ruota principale inizia a girare.
  • Prima che la ruota principale si fermi durante dei giri casuali, una posizione delle puntate sui numeri (1, 2, 5 o 10) potrebbe essere potenziata con un moltiplicatore. Questo potenziamento viene applicato alla tua vincita solo se hai piazzato una puntata su quel numero e quest’ultimo è il risultato del giro.
    • Se il risultato del giro non è una delle posizioni dei numeri (ad esempio, la sezione Mystery), il potenziamento non viene applicato al giro.
  • Se il risultato è 1, 2, 5 o 10, viene annunciato e il round di gioco termina.
  • Se il risultato è Magic Dice, tutti i giocatori con una puntata mini partita attiva accedono alla mini partita (per maggiori informazioni, consulta la sezione Mini Partita Magic Dice del Regolamento). Il round di gioco termina dopo che il risultato della mini partita è stato applicato alla puntata mini partita.
  • Se il risultato è la sezione Mystery, ti viene offerta una delle partite Bonus: Moltiplicatore di Puntata Misterioso delle Carte Soldato (con selezione casuale del moltiplicatore) o Moltiplicatore del Giro Gratis Misterioso del Brucaliffo (Per maggiori informazioni, consulta la parte relativa ai Bonus della Sezione Mistery nel Regolamento).
    • Nel caso del Moltiplicatore di Puntata Misterioso delle Carte Soldato, il round di gioco termina dopo che il Bonus è stato applicato alla puntata totale.
    • Nel caso del Bonus Moltiplicatore del Giro Gratis Misterioso del Brucaliffo, il round di gioco termina dopo la risoluzione del giro successivo.
      • In un unico round può verificarsi solo un tipo di Bonus Mystery, per cui se il giro Moltiplicatore del Giro Gratis Misterioso del Brucaliffo termina con la sezione Mystery, il risultato della sezione Mystery non può essere il Moltiplicatore di Puntata Misterioso delle Carte Soldato.
      • Teoricamente, il Bonus Moltiplicatore del Giro Gratis Misterioso del Brucaliffo potrebbe essere giocato per un tempo indeterminato, per cui dopo un certo periodo di tempo potresti raggiungere il limite di vincita massima. Potrebbero quindi essere avviati dei nuovi giri ma l’importo della tua vincita non aumenterebbe ulteriormente (per maggiori informazioni, consulta la sezione dei Limiti).
  • Se il risultato è 2 Wonderspins o 5 Wonderspins, tutti i giocatori con puntate Wonderspins attive accedono al round della ruota Bonus (per maggiori informazioni, consulta le sezioni Wonderspins e Ruota Bonus del Regolamento). Il round di gioco termina dopo che i risultati del giro dei Wonderspins vengono sommati e applicati alle puntate Wonderspins.
    • È possibile che la sezione Wonderspins sia il risultato del giro effettuato a causa del Bonus Moltiplicatore del Giro Gratis Misterioso del Brucaliffo. In questo caso, il gioco passa alla ruota Bonus e prosegue come indicato nella parte relativa al Moltiplicatore del Giro Gratis Misterioso del Brucaliffo.
  • Se il risultato è 2 Wonderspins, tutti i giocatori con puntate mini partita attive accedono al round della ruota Bonus (per maggiori informazioni, consulta la sezione Wonderspins del Regolamento). Il round di gioco termina dopo che i risultati del giro dei Walterspins vengono sommati e applicati alla puntata Walterspins.
    • È possibile che la sezione Walterspins sia il risultato del giro effettuato a causa del Bonus Moltiplicatore del Giro Gratis Misterioso del Brucaliffo. In questo caso, il gioco passa alla ruota Bonus e prosegue come indicato nella parte relativa al Moltiplicatore del Giro Gratis Misterioso del Brucaliffo.

Regolamento

La ruota principale

La ruota principale è costituita da 54 sezioni:

  • 45 sezioni con le puntate sui numeri:
    • Puntata sul numero 1 su 21 sezioni
    • Puntata sul numero 2 su 15 sezioni
    • Puntata sul numero 5 su 5 sezioni
    • Puntata sul numero 10 su 4 sezioni
  • 2 sezioni con la puntata Mystery
  • 2 sezioni con la puntata Magic Dice
  • 3 sezioni con la puntata 2 Wonderspins
  • 1 sezione con la puntata 5 Wonderspins
  • 1 sezione con la puntata 2 Walterspins

Vinci con la puntata sui numeri se il risultato della ruota corrisponde alla tua puntata. Se il risultato è la sezione Mystery, il round viene risolto in base al meccanismo descritto nel campo Bonus della Sezione Mystery posto in basso. Tutte le puntate vengono pagate in base alla tabella dei pagamenti.

I possibili moltiplicatori per il Miglioramento sono:

  • per la puntata sul numero 1: {2, 4, 5}
  • per la puntata sui numeri 2 e 10: {2, 3, 4, 5, 8}
  • per la puntata sul numero 5: {5, 6, 8, 10}

Wonderspins e round della Ruota Bonus

Per essere idonei alla partita della Ruota Bonus è necessario piazzare una puntata sulle posizioni 2Wonderspins e/o 5 Wonderspins e che la stessa sezione della puntata Wonderspins sia il risultato della ruota.

Nota: la tua puntata iniziale non viene restituita.

La Ruota Bonus

La ruota Bonus è costituita da due ruote: una interna e una esterna. I risultati della ruota interna vengono determinati casualmente da un RNG (generatore di numeri casuali) durante ogni singolo evento della Ruota Bonus. La ruota esterna viene mossa dal presentatore.

La ruota interna mostra il valore di diversi moltiplicatori e le icone dei giri aggiuntivi. È costituita da 12 sezioni:

  • 10 sezioni con moltiplicatori (+2, +5, +8 e +10), che vengono aggiunti ai moltiplicatori predefiniti dei personaggi sulla ruota esterna
  • 2 sezioni con Giro Aggiuntivo, che aggiungono un giro al round della ruota Bonus (interna + esterna)

La ruota esterna è costituita da 54 sezioni:

  • 46 sezioni con icone rappresentanti diversi personaggi del paese delle meraviglie, con moltiplicatori predefiniti
  • 3 sezioni con Nessuna Vincita, che non assegnano alcun premio al giocatore per il giro in questione
  • 3 sezioni con Drink Me, che riducono di 1 punto i moltiplicatori di tutti i personaggi e assegnano un giro aggiuntivo (ruota interna + esterna). Il moltiplicatore minimo di un personaggio è pari a 1, per cui l’opzione Drink Me non viene applicata a un personaggio il cui moltiplicatore è già 1.
  • 2 sezioni con Eat Me, che aumentano di 1 punto i moltiplicatori di tutti i personaggi e assegnano un giro aggiuntivo (ruota interna + esterna).

Eventi della ruota Bonus

Eventi che potenziano la ruota interna

Per prima cosa, il risultato della ruota interna viene rivelato ed evidenziato sullo schermo. Viene quindi rivelato un personaggio del paese delle meraviglie della ruota esterna, mostrandone l’icona sulla schermata di gioco.

  • Se il risultato della ruota interna è un moltiplicatore, questo viene sommato al moltiplicatore predefinito del personaggio rivelato (i valori non vengono moltiplicati). Il gioco prosegue con il giro della ruota esterna.
  • Se il risultato della ruota interna è l’icona del giro aggiuntivo, viene aggiunto un giro al round della ruota Bonus e il gioco prosegue con il giro della ruota esterna. Non vengono rivelati personaggi del paese delle meraviglie, dal momento che non sono coinvolti.
  • In questa fase del gioco vi sono solo simboli dei personaggi del paese delle meraviglie, per cui le sezioni Eat Me, Drink Me o Nessuna Vincita non vengono considerate.

Eventi del giro della ruota esterna

Viene fatta girare la ruota esterna. Il risultato della ruota esterna viene rivelato sulla schermata di gioco.

  • Se si tratta di un personaggio, il suo moltiplicatore viene applicato alla tua puntata Wonderspins. Potrebbe essere potenziato o meno dal moltiplicatore del giro della ruota interna. Consulta l’esempio 1 posto in basso.
  • Se si tratta della sezione Nessuna Vincita, il numero di giri viene ridotto di 1 unità e l’importo della vincita non viene influenzato.
  • Se si tratta dell’opzione Eat Me o Drink Me, i moltiplicatori dei personaggi vengono aggiornati e viene assegnato un altro giro. Il giocatore non riceve alcun moltiplicatore.

I moltiplicatori ottenuti in giri diversi della Ruota Bonus vengono sommati (e non moltiplicati). Il valore del moltiplicatore accumulato è sempre visibile sulla schermata di gioco e viene aggiornato costantemente.

Esempio 1: Il risultato della ruota interna è +10. Viene rivelata l’icona del Ghiro sulla schermata. Il moltiplicatore predefinito delGhiroè x3 e diventa x13. La ruota esterna inizia quindi a girare e il risultato è lo Stregatto. Ciò significa che la tua puntataWonderspins viene moltiplicata per il moltiplicatore predefinito delloStregatto (x12).

È possibile raggiungere il limite massimo di vincita anche quando vi sono giri rimanenti. In tal caso ricevi una notifica e l’importo della tua vincita non aumenta ulteriormente, sebbene tu possa vedere i giri in corso finché non si esauriscono (per maggiori informazioni, consulta la sezione relativa ai Limiti).

Walterspins

Per essere idonei alla partita della Ruota Bonus è necessario piazzare una puntata sulla posizione 2 Walterspins e che la stessa sezione sia il risultato della ruota.

Nota: la tua puntata iniziale non viene restituita.

Walter soffierà creando 4 bolle. Queste rappresentano dei moltiplicatori e dovrai premerne una per selezionarla. Le bolle quindi scoppieranno per rivelare il moltiplicatore estratto casualmente tra quelli disponibili: {x1, x2, x3, x4, x5, x10}.

Il moltiplicatore che hai selezionato casualmente viene applicato ai premi dei personaggi che si trovano sulla parte esterna della ruota Bonus.

Avrà quindi luogo un round da 2 giri della ruota Bonus (per maggiori informazioni, consulta le sezioni relative ai Wonderspins e al round della ruota Bonus).

Ad esempio: punti 1 sulla posizione 2 Walterspins. La sezione viene estratta dalla ruota e selezioni casualmente un moltiplicatore da x4 dalle bolle di Walter. Tutti i moltiplicatori dei personaggi vengono moltiplicati per x4.

Ha luogo il round della ruota Bonus: il risultato della ruota interna è +8 e viene rivelata l’icona del Ghiro. Il moltiplicatore del personaggio è x12 (3 x 4). Il risultato della ruota esterna è il Ghiro, il suo moltiplicatore finale è x20 (x12 + 8) e la tua puntata Walterspins viene moltiplicata per x20.

Se non deciderai in tempo, sarà selezionata automaticamente una bolla a caso.

Bonus della Sezione Mistery

Per renderti idoneo al Bonus Mistery devi piazzare una puntata sul tavolo. Il round Mystery può essere costituito da uno dei seguenti Bonus:

  • Moltiplicatore di Puntata Misterioso delle Carte Soldato,
  • Moltiplicatore del Giro Gratis Misterioso del Brucaliffo

Questi vengono selezionati casualmente ogni volta che il risultato è la sezione Mystery.

Il Moltiplicatore di Puntata Misterioso delle Carte Soldato

Si tratta di una mini partita in cui dovrai selezionare un moltiplicatore casuale per la tua puntata totale. La tua puntata iniziale non ti viene restituita.

Il gioco offre 3 set di moltiplicatori, ognuno dei quali contiene 4 diversi moltiplicatori. I set sono: 1° {2,3,4,5}, 2° {2,4,5,8} e 3° {2,4,5,10}.

Il set viene selezionato casualmente all’inizio del round Bonus. I moltiplicatori del set selezionato vengono assegnati casualmente ai semi delle carte.

Vedrai 4 Carte Soldato disposte coperte sulla schermata di gioco. Vi saranno inoltre quattro pulsanti con i semi delle carte allineati con le Carte Soldato. Ogni seme sarà collegato a un moltiplicatore nascosto (selezionato casualmente da una serie di moltiplicatori). Dovrai scegliere uno dei semi e premere il pulsante corrispondente. Se non deciderai in tempo, sarà selezionato casualmente un seme. Una volta scaduto il tempo, i moltiplicatori saranno rivelati e la tua puntata totale moltiplicata.

Ad esempio, la tua puntata totale è pari a 7,5 su 3 posizioni di puntata:

  • 5 sulla puntata sul numero1
  • 2 sulla puntata sul numero10
  • 0,5 su2 Wonderspins

La ruota gira e il risultato è la sezioneMystery. Il tipo di Bonus è ilMoltiplicatore di Puntata Misteriosodelle Carte Soldato.Tu selezioni un seme con un moltiplicatore nascosto da x2. Ricevi un premio pari a: 7,5 x 2 = 15.

Il Moltiplicatore del Giro Gratis Misterioso del Brucaliffo

Non dovrai effettuare alcuna azione. Il Brucaliffo aggiungerà un giro al round Bonus e ogni posizione di puntata riceve un moltiplicatore speciale che viene applicato durante il Respin. Il risultato del Giro Gratis sarà migliorato con il moltiplicatore che è stato rivelato per la posizione di puntata corrispondente.

Esempio 1 - La tua puntata totale è pari a 7,5 su 3 posizioni di puntata:

  • 5 sulla puntata sul numero1
  • 2 sulla puntata sul numero10
  • 0,5 su2 Wonderspins

IlMoltiplicatore del Giro Gratis Misterioso del Brucaliffoè x5 per la puntata sul numero 1, x4 per la puntata sul numero 10 e x3 per i Wonderspins. La ruota principale gira e il risultato è 10. In questo caso, la puntata iniziale viene restituita per la puntata sul numero corrispondente (ad esempio, 2 per lapuntata sul numero10), per cui il tuo premio è pari a 2 x (10 x 4) + 2 = 82

Esempio 2 - La tua puntata totale è pari a 7,5 su 3 posizioni di puntata:

  • 5 sulla puntata sul numero1
  • 2 sulla puntata sul numero10
  • 0,5 su2 Wonderspins

Il Moltiplicatore del Giro Gratis Misterioso del Brucaliffoè x5 per la puntata sul numero 1, x4 per la puntata sul numero 10 e x3 per i Wonderspins. La ruota gira e il risultato è la sezione2 Wonderspins.

Il gioco passa alla schermata della ruota Bonus e noti che i moltiplicatori predefiniti dei personaggi del paese delle meraviglie sono moltiplicati per 3; ad esempio, il nuovo valore per loStregatto è pari 3 x 12 = 36, mentre quello delGhiro è 3 x 3 = 9. Le opzioni Eat Me e Drink Me,rispettivamente, aggiungono e detraggono 3 punti dai moltiplicatori di tutti i personaggi e assegnano un giro aggiuntivo al round Bonus. Infine, il risultato della ruota interna che aggiunge un moltiplicatore a un personaggio viene moltiplicato per tre, per cui se la ruota interna si ferma su +2 per il Ghiro, il personaggio viene potenziato di +6 e il moltiplicatore diventa x15.

Da questo momento in poi, il round della ruota Bonus si svolge come per la ruota Bonus regolare (vedi la sezione suiGiri della Ruota Bonus posta in alto).

Teoricamente, il Moltiplicatore del Giro Gratis Misterioso del Brucaliffo potrebbe essere giocato per un tempo indeterminato, per cui potrebbe essere raggiunto il limite massimo di vincita anche quando nuovi giri vengono aggiunti uno per uno. In tal caso ricevi una notifica e l’importo della tua vincita non aumenta ulteriormente, sebbene tu possa vedere i giri in corso (per maggiori informazioni, consulta la sezione relativa ai Limiti).

La Mini Partita Magic Dice

Per partecipare alla mini partita è necessario piazzare una puntata sulla posizione Magic Dice.

La mini partita viene giocata utilizzando due dadi reali di colori diversi lanciati con un mescolatore di dadi. Durante la mini partita, i dadi vengono mescolati e il loro valore viene mostrato sullo schermo.

Per prima cosa dovrai decidere il colore del dado che seguirai. Se non deciderai in tempo, i dadi saranno selezionati casualmente.

Sarà quindi mostrata la griglia di gioco. Questa è suddivisa in 4 file e 6 colonne. Alla base di ogni colonna si trova un valore dei dadi, da 1 a 6, con l’1 sulla prima colonna a sinistra e il 6 sulla prima a destra. Il tuo scopo è avanzare verso l’alto, di fila in fila, e il tuo percorso è deciso dal valore dei dadi dopo il mescolamento. Ad esempio, se il risultato dei dadi è 1, ti sposti su una casella della prima colonna a sinistra.

Vi sono tre tipi di caselle che determinano l’andamento del gioco:

  • La casella con un moltiplicatore, che garantisce un moltiplicatore e fa terminare la mini partita
  • La casella con un simbolo di Avanzamento, che non assegna alcun moltiplicatore ma consente di accedere alla fila successiva. Se ottieni questi simboli speciali su ogni fila, ti sarà assegnato un moltiplicatore x100 quando raggiungerai la vetta.
  • La casella Avanzamento e Moltiplicatore X2 (solo sulla prima fila) fa aumentare il valore di tutti i moltiplicatori sulla griglia per tutti i giocatori, a prescindere dal colore del dado che l’ha assegnata

Se il tuo dado ha ottenuto il moltiplicatore dopo il primo lancio (nella prima fila), la mini partita termina per il tuo dado (potrebbe tuttavia essere lanciato l’altro dado). In caso contrario, il tuo dado sarà lanciato finché non otterrai un moltiplicatore sulla seconda o terza fila oppure finché non raggiungerai il moltiplicatore finale. Il numero massimo di lanci ottenibili da un dado è pari a quattro (4), se ottieni la casella Avanzamento e Moltiplicatore X2 o Avanzamento sulla prima fila e le caselle Avanzamento sulla seconda e terza fila.

Se il dado non ruota sui lati durante il lancio o non si ferma in piano sulla piattaforma e rimane in gioco, viene lanciato nuovamente.

I moltiplicatori della mini partita moltiplicano solo la puntata Magic Dice, mentre la tua puntata iniziale non ti viene restituita.

È possibile che la mini partita Magic Dice sia il risultato del Bonus Moltiplicatore del Giro Misterioso del Brucaliffo. In tal caso, a tutti i moltiplicatori sulla griglia della mini partita viene applicato il moltiplicatore del Bonus Moltiplicatore del Giro Misterioso del Brucaliffo, tranne che alla casella Avanzamento e Moltiplicatore X2. I valori mostrati sulla schermata di gioco saranno aggiornati.

Come piazzare le puntate

  • Se accedi al tavolo durante un round di gioco, attendi la mano successiva e piazza le tue puntate.
  • Per piazzare una puntata, seleziona una fiche e quindi piazzala su una posizione di puntata.
  • Puoi piazzare più di una fiche su diverse posizioni di puntata contemporaneamente.
  • Il timer della finestra di gioco indica il tempo a tua disposizione per piazzare le puntate.
  • Il round di gioco ha inizio dopo il segnale di "Nessuna puntata ulteriore".
  • Le puntate vincenti vengono pagate al termine di ogni round di gioco.
  • Per giocare un round, piazza nuovamente le tue puntate oppure premi il pulsante Ripunta.
  • Per saltare un giro, è sufficiente non piazzare alcuna puntata sul tavolo.

Puntata a scia

La funzione Puntata a scia è disponibile per questo gioco se è stata attivata dal tuo fornitore del servizio.

Grazie a questa funzione potrai piazzare puntate sulla pista numerica scorrendo il dito o il cursore del mouse. Basta scegliere una fiche e far scorrere il dito o il cursore sulla pista numerica. Piazzerai la puntata su tutte le posizioni disponibili.

Questa funzione può essere disattivata dalle Impostazioni.

Autoplay

Se è stata attivata dal fornitore del servizio, puoi utilizzare questa funzione per piazzare automaticamente le puntate durante un numero predefinito di round di gioco.

Una volta piazzata una puntata sul tavolo, puoi accedere al pannello della funzione Autoplay. Lì potrai selezionare un valore per i Round di Autoplay, ovvero il numero di round che vuoi giocare utilizzando la funzione Autoplay.

La funzione Autoplay ha sempre inizio nel round di gioco successivo. Il contatore presente sul pulsante Autoplay indica il numero di round rimanenti.

Se selezioni il pulsante Autoplay mentre la funzione è in corso, questa si interrompe e viene aperto il pannello Autoplay. Potrai visualizzare le condizioni attuali e modificarle. Le nuove condizioni vengono applicate a partire dal round di gioco successivo.

Se piazzi la tua puntata con Fiche Dorate, la funzione Autoplay utilizzerà Fiche Dorate dello stesso valore per effettuare le puntate. Una volta terminate queste, la funzione Autoplay si interrompe.

In alcune situazioni, la funzione Autoplay viene interrotta automaticamente. Ti sarà comunicata la motivazione.

Ricorda che se parteciperai utilizzando la modalità Autoplay, tutte le azioni del giocatore saranno decise per te automaticamente.

Fiche Dorate

Se consentito dal fornitore del servizio, puoi utilizzare le Fiche Dorate per piazzare puntate e provare ad aggiudicarti il premio regolare, la vincita Mystery e partecipare alla partita Bonus e alla mini partita Magic Dice ; il valore della Fiche Dorata iniziale viene sempre detratto dal premio finale.

Se il round di gioco viene annullato, la Fiche Dorata viene restituita al tuo conto.

Limiti

I limiti mostrati accanto al nome del tavolo nella Lobby e nell’interfaccia di gioco del tavolo corrispondono ai limiti delle puntate 1, 2, 5 e 10.

Limite massimo di vincita: la vincita ottenibile nel gioco prevede un limite massimo. Per maggiori informazioni, consulta i Termini e Condizioni.

  • Se ciò dovesse accadere nel round Bonus Giro Misterioso del Brucaliffo, ti sarà notificato il raggiungimento del limite e l’importo della vincita non aumenterà ulteriormente. Vedrai avviarsi altri giri se questi sono stati aggiunti dal Bonus Giro Misterioso del Brucaliffo.
  • Se ciò dovesse accadere durante la partita della ruota Bonus, l’importo del premio si aggiornerà fino al raggiungimento del limite di vincita. Ti sarà quindi notificato il raggiungimento del limite e l’importo non sarà più aggiornato, anche se i giri dovessero continuare.

Copertura del tavolo

In base alle impostazioni del tuo fornitore del servizio, potrebbero essere applicate delle restrizioni alla copertura del tavolo. Il limite di copertura del tavolo ti consente di piazzare un numero limitato di puntate sul tavolo.

Alla copertura del tavolo possono essere applicati limiti di diverso tipo:

  • Copertura con denaro reale: per calcolare la copertura del tavolo si prendono in considerazione solo le puntate piazzate con denaro reale
  • Copertura con Fiche Dorate: per calcolare la copertura del tavolo si prendono in considerazione solo le puntate piazzate con Fiche Dorate
  • Vi sono inoltre due tipi di copertura totale:
    • la copertura totale del tavolo che tiene conto di tutti i tipi di puntate, ovvero quelle effettuate con denaro reale o Fiche Dorate oppure altre puntate bonus;
    • la copertura totale speciale, per cui il limite di copertura del tavolo viene applicato solo dopo avere utilizzato una Fiche Dorata per piazzare una puntata. Dopo di questa, tutte le puntate piazzate con qualsiasi tipo di fiche vengono considerate per il calcolo della copertura del tavolo.

Quando viene applicato il limite di copertura del tavolo, ricevi una notifica al raggiungimento di tale limite.

In base alle impostazioni del fornitore del servizio, potresti inoltre ricevere delle notifiche relative alle puntate opposte, indicando che non è consentito piazzare puntate che coprano posizioni che si escludono a vicenda (ad esempio, Big/Small, Alto/Basso o Rosso/Nero)

Ritorno al giocatore

La percentuale massima teorica di RTP (ritorno al giocatore) è pari al 96,70%. Per maggiori informazioni su RTP e premi, consulta la tabella in basso.

Tipo di puntata

Premio

RTP

1

1:1

96,64%

2

2:1

96,69%

5

5:1

96,58%

10

10:1

96,70%

2 Wonderspins

Fino al limite massimo di vincita

(vedere i Termini e Condizioni)

96,67%

5 Wonderspins

Fino al limite massimo di vincita

(vedere i Termini e Condizioni)

96,67%

Mini Partita Magic Dice

Fino al limite massimo di vincita

(vedere i Termini e Condizioni)

96,58%

Mini Partita 2 Walterspins

Fino al limite massimo di vincita

(vedere i Termini e Condizioni)

96,11%

Gestione degli errori

In alcuni casi, potrebbe verificarsi un errore per il quale dovranno girare nuovamente le ruote per completare il round di gioco. In tal caso, tutti i giocatori attualmente al tavolo riceveranno la notifica relativa al respin e il round di gioco sarà completato normalmente.

Se il puntatore della ruota principale rimane bloccato tra:

  • due sezioni con puntate sui numeri, la ruota gira nuovamente
  • una sezione con puntata sui numeri e una Bonus, la ruota si sposta sulla sezione del Bonus

Se il puntatore della ruota Bonus Wonderspins rimane bloccato tra due sezioni del Bonus, la ruota si sposta sulla sezione con il moltiplicatore più alto.

Partite annullate

Un round di gioco può essere annullato in caso di complicazioni e interruzioni della sessione di gioco. In tal caso, tutti i giocatori attualmente al tavolo riceveranno la notifica dell'annullamento e le loro puntate saranno restituite. I round di gioco annullati sono indicati da una X.

Se la funzione Autoplay è stata attivata dal fornitore del servizio, un round di gioco annullato non interrompe la funzione Autoplay. Le puntate del round vengono restituite ma la funzione Autoplay applicherà le condizioni attuali per proseguire dal round successivo. Il round di gioco annullato non viene sottratto dai round della funzione Autoplay (il numero del contatore non diminuisce).

Elementi dell’interfaccia di gioco

Ripunta

Piazza la stessa puntata del round precedente.

Annulla

Rimuove tutte le tue puntate attualmente sul tavolo.

Raddoppia

Raddoppia la puntata da te piazzata.

Info

Apre un pannello con maggiori informazioni sul gioco.

Magic Dice

Seleziona il dado che vuoi seguire nella mini partita.

Semi delle Carte Soldato

Seleziona il seme delle carte nella mini partita del Bonus Moltiplicatore di Puntata Misterioso delle Carte Soldato.

Autoplay

Ti consente di piazzare diverse puntate automaticamente durante un certo numero di round.

* Disponibile solo se abilitato dal fornitore di servizi.

Menu

Il pulsante apre il menu delle Impostazioni.

  • Impostazioni di gioco - Consente di attivare o disattivare diverse funzioni e suggerimenti.
  • Impostazioni Audio - Ti consente di attivare o disattivare l’audio di gioco e la voce del croupier e di regolarne il volume.
  • Impostazioni Video - Ti consente di modificare la qualità del collegamento video.
  • Cronologia di Gioco - Ti consente di accedere alle informazioni complete relative alla tua cronologia di gioco.

    Se ritieni che le informazioni fornite nella Cronologia di Gioco siano insufficienti, richiedi un’analisi più dettagliata dal tuo operatore del servizio.

  • Guida - Accedi ai file di guida e regolamento che stai consultando al momento.
  • Assistenza* - Ti consente di contattare il servizio di Assistenza Clienti.

    * Questa opzione potrebbe non essere disponibile nella tua regione.

Saldo Mostra l'attuale saldo di gioco. Questi sono i fondi che puoi utilizzare per giocare.

Cassa

Apre la finestra della Cassa, dove è possibile effettuare depositi e prelievi, visualizzare la cronologia delle transazioni, ecc.

Limiti

Accedi al pannello dei Limiti.

Mance

Dai una mancia* al croupier.

* La disponibilità dell'opzione dipende dal tuo fornitore del servizio.

Lobby

Carica la Lobby, da cui potrai unirti a un altro tavolo.

Fiche Dorata

Nota: Questa funzione può essere attivata o disattivata dal tuo fornitore del servizio.

Le Fiche Dorate sono dei gettoni Bonus che possono esserti assegnati su certi tavoli da gioco. Ogni Fiche Dorata dispone di un valore preciso e può essere utilizzata per puntare come una fiche regolare. Se ti sono state assegnate delle Fiche Dorate, puoi visualizzarle sulla schermata di gioco insieme alle altre fiche.

Puoi consultare l’importo e il valore delle tue Fiche Dorate. Se hai vinto Fiche Dorate di valore diverso, queste vengono elencate separatamente. Le fiche dello stesso valore, ottenute in Bonus diversi, vengono sommate.

Per puntare con le Fiche Dorate, seleziona l'importo desiderato e piazzalo come una comune puntata. Il numero di Fiche Dorate rimanenti diminuirà di conseguenza.

Nota:

  • Durante il round di puntata è possibile utilizzare più di una Fiche Dorata ed è inoltre possibile piazzare Fiche Dorate su diverse posizioni di puntata. Il fornitore del servizio potrebbe tuttavia limitare il numero di Fiche Dorate utilizzabili in una partita.
  • Se consentito dal fornitore del servizio, puoi mescolare le Fiche Dorate con le Fiche Regolari (in base al tuo Saldo), sulla stessa posizione di puntata.
  • Se consentito dal tuo fornitore del servizio, puoi utilizzare le Fiche Dorate per:
    • Le azioni Blind durante il round di puntata
    • Piazzare puntate durante il round di gioco (ad esempio, per Raddoppiare)
  • Se il fornitore del servizio ha consentito l’uso di diverse Fiche Dorate, il gioco prova a piazzare queste puntate automaticamente con le Fiche Dorate, selezionando le fiche il cui valore si avvicina maggiormente a quello della puntata iniziale con Fiche Dorate.
    • Se non vi sono più Fiche Dorate disponibili, il gioco utilizza le Fiche Regolari, creando così una puntata mista.
    • Se le puntate miste non sono consentite e non disponi di sufficienti Fiche Dorate oppure hai raggiunto il numero di Fiche Dorate consentite nella partita attuale, per puntare vengono utilizzate le Fiche Regolari.
    • La puntata viene respinta se il tuo saldo di Fiche Regolari non è sufficiente a coprire la puntata.
  • Puoi piazzare sempre una puntata mista in partite di Roulette e SicBo.

In caso di Pareggio o Push, la Fiche Dorata da te piazzata ti viene restituita. I Pareggi e i Push sono previsti in Blackjack, Baccarat, Dragon-Tiger e varianti del Poker.

Non puoi assicurare una puntata con Fiche Dorate o mista.

Se la tua puntata con Fiche Dorata vince, il valore della Fiche Dorata sarà dedotto dall’importo vinto.

Tutte le partite giocate con le Fiche Dorate sono individuabili nella cronologia di gioco grazie all'icona corrispondente (GC).

Puntate Live - Dichiarazione di non responsabilità

Compiamo ogni sforzo per assicurarci che le informazioni che ti vengono mostrate e quelle presenti sul sito web, in relazione agli eventi, siano accurate. Ciò, tuttavia, è esclusivamente finalizzato alla creazione di una guida. A causa della natura di tali eventi e dei possibili ritardi nelle trasmissioni in tempo reale, non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito alla correttezza o meno delle informazioni, inclusi il punteggio e l’ora della partita. Assicurati di consultare le regole di puntata per verificare l'impostazione delle puntate nei diversi mercati. Ti ricordiamo che tale ritardo varia in base ai clienti e può dipendere dalla strumentazione utilizzata per ricevere dati o immagini.

Collegamenti video in tempo reale: A causa della natura stessa di Internet, è possibile che si verifichino problemi di latenza. Il gioco è stato creato in modo che qualsiasi potenziale latenza non provochi alcun vantaggio o svantaggio per il giocatore.

Nota sui malfunzionamenti: Il malfunzionamento rende nulle le vincite e le giocate.

Nota sugli arrotondamenti: Le puntate sono sempre approssimate per difetto dalla terza cifra decimale. Quando ricevi un rimborso e il denaro viene trasferito sul saldo del tuo conto, qualsiasi importo inferiore a 0,01 viene arrotondato per difetto.

Nota sulle azioni incomplete: Le azioni non pagate vengono annullate dopo 90 giorni.

Nota sulle disconnessioni: se ti disconnetti dal gioco a causa di problemi di connessione, le tue puntate vengono registrate e pagate in base al risultato del round di gioco. Puoi visualizzare i risultati del round nella cronologia di gioco.

Se ti disconnetti dal gioco durante la mini partita Moltiplicatore di Puntata Misterioso delle Carte Soldato, Magic Dice o 2 Walterspins, un seme, una bolla o un dado a caso viene selezionato per te e potrai consultarne il risultato nella cronologia di gioco.

Data ultima modifica: 11/07/2023