Domande frequenti

  1. Che cos'è il portafoglio digitale Luxon (eWallet) e come funziona?
  2. Devo necessariamente aprire un conto Luxon?
  3. Come posso effettuare un versamento sul mio conto tramite Luxon?
  4. Come posso trasferire fondi sul mio conto Luxon eWallet?
  5. In quali valute posso effettuare versamenti tramite Luxon?
  6. È sicuro utilizzare Luxon?
  7. L'utilizzo di Luxon prevede delle commissioni?
  8. Posso effettuare prelievi tramite il mio conto Luxon?
  9. Con quali valute è possibile effettuare un prelievo tramite Luxon?
  10. Posso effettuare un prelievo per un importo superiore al versamento iniziale con Luxon?
  11. È possibile prelevare lo stesso giorno in cui ho effettuato un versamento con Luxon?
  12. Qual è l'importo minimo prelevabile tramite Luxon?

1. Che cos'è il portafoglio digitale Luxon (eWallet) e come funziona?

L'eWallet di Luxon è un modo sicuro e conveniente di effettuare versamenti e pagamenti online rapidi. Si tratta dell'unico portafoglio digitale che non applica commissioni a qualsiasi transazione. Il tuo eWallet di Luxon ti permette di mantenere denaro in più valute e effettuare conversioni tra valute diverse istantaneamente al tasso di cambio spot, senza commissioni aggiuntive.

Inoltre puoi inviare e richiedere denaro ad amici in tutto il mondo, utilizzando la sincronizzazione dei contatti per effettuare transazioni rapide e sicure a livello globale, senza alcuna commissione.

2. Devo necessariamente aprire un conto Luxon?

Aprire un conto Luxon è facile e veloce. Per aprire un conto dovrai fornire i seguenti dati:

  • Nome
  • Data di nascita
  • Indirizzo di residenza
  • Numero di cellulare
  • Data di nascita
  • Indirizzo e-mail e password

Non ti saranno richieste altre informazioni fino a quando non effettuerai un versamento o riceverai del denaro sul tuo conto Luxon.

3. Come posso effettuare un versamento sul mio conto tramite Luxon?

Segui le indicazioni riportate qui sotto.

  • Effettua l'accesso al tuo conto.
  • Vai alla scheda "Cassa" e seleziona "Versamento".
  • Visualizzerai il logo Luxon Per selezionare questa opzione di versamento, clicca sull'icona.
  • Inserisci o seleziona l'importo da versare e il codice bonus (se applicabile), quindi clicca sull'apposito pulsante per il versamento.
    Nota: l'importo deve essere uguale o inferiore al saldo del tuo conto Luxon.
  • Sarai reindirizzato al tuo eWallet di Luxon e dovrai effettuare l'accesso al tuo conto Luxon eWallet.
  • Una volta che il pagamento sarà completato, verrai reindirizzato alla cassa.
  • Riceverai una e-mail di conferma contenente i dati della transazione e i fondi verranno accreditati sul tuo conto.

4. Come posso trasferire fondi sul mio conto Luxon eWallet?

Puoi trasferire fondi sul tuo conto eWallet utilizzando le tue carte di credito o debito, tra cui quelle dei circuiti Visa e MasterCard, tramite bonifico bancario e tanti altri metodi di pagamento alternativi disponibili per la tua località, come Sofort, Interac e Trustly.

5. In quali valute posso effettuare versamenti tramite Luxon?

Luxon è un eWallet multivaluta. Puoi effettuare versamenti in 11 valute. Ricorda di effettuare versamenti sempre nella valuta del tuo conto PartyPoker , che solitamente è in EUR, GBP, USD o RUB.

6. È sicuro utilizzare Luxon?

Luxon è totalmente sicuro da utilizzare. Si tratta di un eWallet completamente regolamentato da FCA, che utilizza svariate misure di sicurezza e dà sempre priorità al rispetto dei regolamenti KYC e AML.

7. L'utilizzo di Luxon prevede delle commissioni?

No, Luxon non addebita commissioni per versamenti, prelievi, invio/richiesta o conversione di denaro. Ricorda di utilizzare sempre la stessa valuta quando effettui versamenti sul tuo conto PartyPoker .

8. Posso effettuare prelievi tramite il mio conto Luxon?

Sì, puoi effettuare prelievi tramite il tuo conto Luxon nella valuta del tuo conto PartyPoker . Non ti saranno addebitate commissioni per i prelievi tramite PartyPoker. Se hai effettuato un versamento negli ultimi sei mesi, vai alla Cassa, apri la scheda "Prelievi" e seleziona il logo di Luxon. L'importo prelevato verrà inviato elettronicamente sul tuo conto Luxon una volta completata la nostra procedura interna.

9. Con quali valute è possibile effettuare un prelievo tramite Luxon?

Luxon è un eWallet multivaluta. Puoi effettuare prelievi in 11 valute. Ricorda di prelevare sempre nella valuta del tuo conto PartyPoker , che solitamente è in EUR, GBP, USD o RUB.

10. Posso effettuare un prelievo per un importo superiore al versamento iniziale con Luxon?

Sì. Puoi prelevare un importo superiore al tuo versamento iniziale tramite Luxon.

11. È possibile prelevare lo stesso giorno in cui ho effettuato un versamento con Luxon?

Sì. Tuttavia, ricorda che tutti i prelievi devono prima essere approvati dal nostro team dedicato ai controlli interni. Questa procedura richiede in genere fino a 2 giorni lavorativi. Una volta elaborato, il prelievo sarà disponibile sul tuo conto Luxon entro 24 ore.

12. Qual è l'importo minimo prelevabile tramite Luxon?

L'importo minimo che puoi prelevare tramite Luxon è pari a 10,00 EUR (o importo equivalente in altra valuta).